5 Screenshots

Informazioni su questo file

Salve ragazzi,come promesso ecco la traduzione di Industria 2,fatta dal nostro amico e fenomeno @Enimols77.:)
La traduzione è stata provata sulla versione 1.1.0 e funziona,ci potranno essere delle frasi del tutorial che potrebbero essere non tradotte ma e il minimo,ma se riscontrate nella storia frasi non tradotte segnalatelo a @Enimols77 che provvederà a correggere.
La traduzione va installata in questo percorso e va messa la lingua inglese:
INDUSTRIA 2\Industria_2\Content\Paks
Come vedete nelle impostazioni gli sviluppatori hanno tolto le icone del controller,credevo fosse un errore della traduzione ma non e cosi,ovviamente non ha importanza.
Buon Game.:)

  • Mi Piace 6

Feedback utente

Commenti raccomandati

  • Anonimus
nightmare2007

Inviato

stò giocando alla versione 1.1.0

x quanto riguarda i dialoghi ok, sembrano tutti tradotti

invece quando ci sono i suggerimenti o  comandi x il PAD, non sono tradotti

non sò se alla fine del "salmo" siano fondamentali x continuare l'avventura, ma mi premeva segnalarli

se riesco metto qualche Screen anche se non faccio mai in tempo che scompaiono quasi subito 😅😅

grazie x la traduzione ❤️

 

  • Anonimus
kanelakis

Inviato

Il 10/05/2026 Alle 13:59, nightmare2007 ha scritto:

stò giocando alla versione 1.1.0

x quanto riguarda i dialoghi ok, sembrano tutti tradotti

invece quando ci sono i suggerimenti o  comandi x il PAD, non sono tradotti

non sò se alla fine del "salmo" siano fondamentali x continuare l'avventura, ma mi premeva segnalarli

se riesco metto qualche Screen anche se non faccio mai in tempo che scompaiono quasi subito 😅😅

grazie x la traduzione ❤️

 

Molto probabilmente si trovano su altri file.

Quando @Enimols77 farà la ricerca ci farà sapere.

  • Anonimus
nightmare2007

Inviato

Il 10/05/2026 Alle 20:03, kanelakis ha scritto:

Molto probabilmente si trovano su altri file.

Quando @Enimols77 farà la ricerca ci farà sapere.

sicuro, diciamo che in qualche frangente indica i tasti da premere e non si capisce quali siano ma questo forse dipende da altro

poi u diverse cose che si raccolgono in giro, rimane in inglese, anche su alcuni suggerimenti

diciamo che x adesso dopo 2 ore di gioco, si riesce a godere del titolo senza troppi problemi, continuerò cosi, non è grave, anzi, x me è già tanto poterlo giocare

grazie di tutto

  • Anonimus
kanelakis

Inviato (modificato)

Il 11/05/2026 Alle 09:57, nightmare2007 ha scritto:

sicuro, diciamo che in qualche frangente indica i tasti da premere e non si capisce quali siano ma questo forse dipende da altro

poi u diverse cose che si raccolgono in giro, rimane in inglese, anche su alcuni suggerimenti

diciamo che x adesso dopo 2 ore di gioco, si riesce a godere del titolo senza troppi problemi, continuerò cosi, non è grave, anzi, x me è già tanto poterlo giocare

grazie di tutto

Ok, infatti, come vedi nelle impostazioni hanno proprio rimosso le icone dei Bottoni credo che sia un errore di aggiornamento del gioco. Perché anche la versione in inglese da lo stesso problema.

Modificato da kanelakis
  • Grazie 1
  • Anonimus
nightmare2007

Inviato

Il 11/05/2026 Alle 15:34, kanelakis ha scritto:

Ok, infatti, come vedi nelle impostazioni hanno proprio rimosso le icone dei Bottoni credo che sia un errore di aggiornamento del gioco. Perché anche la versione in inglese da lo stesso problema.

sono a qualche ora di gioco, è fruibile ugualmente, non ci perderei tempo

la mia era solo un indicazione se volevate affinare la traduzione, x me potete lasciarla tranquillamente cosi

grazie mille

  • Ok 1
Brunik

Inviato

Grazie mille!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso