7 Screenshots

Informazioni su questo file

image.jpeg

 

Istallazione traduzione:

Scaricare e scompattare allegato.

Copiare la cartella " LunaAbyss " nella root principale del gioco.

Laanciare IL GIOCO E GODERSELO IN ITALIANO

SUPPORTO: Godran65

 

NOTA: Probabile ci siano ancora delle frasi non tradotte in tal caso fate uno screen e postatelo quì... Grazie a tutti


Cosa c' è di nuovo nella versione 03/06/2026 18:11   Vedi changelog

Rilasciata

Nessun changelog disponibile per questa versione.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Feedback utente

Commenti raccomandati

  • Anonimus
salfox

Inviato (modificato)

Buongiorno Cocco, grazie per la traduzione che è davvero molto buona come proprietà di linguaggio.

Purtroppo però così come è ora la traduzione non è utilizzabile perchè in italiano si perdono tutte le voci del codex.

Per farti un esempio in inglese il codex risulta correttamente così:

6Gd5c6s.jpeg

I4LrIPI.jpeg

In italiano tutte le voci sono sostituite da un cartellone unico come in quest foto:

 

I4LrIPI.jpeg.

Puoi correggere? sarà sicuramente un problema di tag.

Facci sapere, grazie

Il gioco merita e mi dispiacerebbe non giocarlo per questo problema.

 

P.S.

se per cortesia mi puoi formattare meglio questo post in modo che si vedano direttamente le immagini e non i link, grazie e ciao

Modificato da salfox
CoccoLoco

Inviato

Il 02/06/2026 Alle 08:30, salfox ha scritto:

Buongiorno Cocco, grazie per la traduzione che è davvero molto buona come proprietà di linguaggio.

Purtroppo però così come è ora la traduzione non è utilizzabile perchè in italiano si perdono tutte le voci del codex.

Per farti un esempio in inglese il codex risulta correttamente così:

6Gd5c6s.jpeg

I4LrIPI.jpeg

In italiano tutte le voci sono sostituite da un cartellone unico come in quest foto:

 

I4LrIPI.jpeg.

Puoi correggere? sarà sicuramente un problema di tag.

Facci sapere, grazie

Il gioco merita e mi dispiaceebbe non giocarlo per questo problema.

 

P.S.

se per cortesia mi puoi formattare meglio questo post in modo che si vedano direttamente le immagini e non i link, grazie e ciao

OK  ... faccio verifica... grazie della segnalazione...

  • Anonimus
Laddiobolocko

Inviato

Grazie mille!

CoccoLoco

Inviato

Il 02/06/2026 Alle 10:28, Laddiobolocko ha scritto:

Grazie mille!

Grazie a te... al momento sto cercando di risolvere il problema sopra segnalato.....

  • Anonimus
Laddiobolocko

Inviato

Capisco, grazie ancora 👍👍🤟

  • Anonimus
TheAndreaElite

Inviato

Ciao volevo segnalare che ad un certo punto del gioco tornano i dialoghi in inglese, precisamente da quando si torna per la seconda volta nell'abisso, ho provato ad andare avanti per circa dieci minuti e niente tutto inglese. Intanto grazie mille 

  • Anonimus
Godran65

Inviato

Il 02/06/2026 Alle 13:47, TheAndreaElite ha scritto:

Ciao volevo segnalare che ad un certo punto del gioco tornano i dialoghi in inglese, precisamente da quando si torna per la seconda volta nell'abisso, ho provato ad andare avanti per circa dieci minuti e niente tutto inglese. Intanto grazie mille 

ciao, ci servono alcune foto con i testi. grazie

CoccoLoco

Inviato

Traduzione aggiornata.... testate ora se tutto ok

  • Anonimus
pippopluto77

Inviato

ho giocato con la nuova traduzione e i dialoghi sono tutti in inglese. allego screen. ciao a tutti

Luna Abyss   03_06_2026 04_44_18.png

  • Anonimus
nightmare2007

Inviato

Il 03/06/2026 Alle 04:51, pippopluto77 ha scritto:

ho giocato con la nuova traduzione e i dialoghi sono tutti in inglese. allego screen. ciao a tutti

Luna Abyss   03_06_2026 04_44_18.png

ma sei sicuro di aver messo il File nmella cartella giusta?

rileggi bene le INFO

a me funziona benissimo, tutto in ITA, almeno ora all'inizio

 

  • Mi Piace 1
  • Anonimus
pippopluto77

Inviato

io sono un po avanti nel gioco, ho continuato da un salvataggio. l'interfaccia è tutta in italiano, anhe il codex, ma i dialoghi no.

CoccoLoco

Inviato

Il 03/06/2026 Alle 12:16, pippopluto77 ha scritto:

io sono un po avanti nel gioco, ho continuato da un salvataggio. l'interfaccia è tutta in italiano, anhe il codex, ma i dialoghi no.

verifica in corso.....

CoccoLoco

Inviato

Traduzione aggiornata... controllate se ora i testi sono tradotti.... se trovate altri testi in inglese fate uno screen.... Grazie a tutti

  • Anonimus
TheAndreaElite

Inviato

Si adesso va bene! grazie mille a te

  • Grazie 1
  • Anonimus
pippopluto77

Inviato

adesso va bene, grazie. ho trovato solo due o tre frasi in inglese.

  • Grazie 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso