Aztaka 1.0.0

   (0 Recensioni)

1 Screenshot

Informazioni su questo file

 

Procedura di installazione:

Estrarre il contenuto e copiate i files "Languages.xml" e "Aztaka.cfg" nella cartella in cui avete installato Aztaka su Steam (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\Steam\steamapps\common\aztaka) e copiate poi il file “Aztaka.cfg” anche nella cartella utente (C:\Utenti\Nome Utente\AppData\Local\Aztaka) sovrascrivendo tutti i files già esistenti.

ATTENZIONE: la directory "C:\Utenti\Nome Utente\AppData\Local\Aztaka" potrebbe non esistere. Per crearla eseguite il gioco almeno una prima volta ed uscite. A questo punto la cartella in questione dovrebbe essere stata creata.

ATTENZIONE: il file "Aztaka.cfg" potrebbe essere nascosto. Se così fosse, andate nelle opzioni di visualizzazione cartella e spuntate l’opzione per mostrare i file nascosti.

ATTENZIONE IN-GAME: questa traduzione è lungi dall'essere perfetta. Alcuni menù non sono visualizzati correttamente ma in-game i testi sono tutti in italiano. Altra cosa che ricordo è che la traduzione mi faceva crashare il gioco aprendo la pagina del diario, per il resto funziona.
 

Ringraziamenti: purtroppo non ricordo e non sono riuscito a trovare il nome dell'autore di questa traduzione al quale comunque vanno i ringraziamenti

  • Mi Piace 1



Feedback utente

Creare un account o accedere per poter lasciare una recensione

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

Non ci sono recensioni da mostrare