Vai al contenuto

logo2.png

AMERICAN FUGITIVE

La traduzione e quasi arrivata al termine... siete pronti a godervelo durante le feste?

American.png

LEGGI LA DISCUSSIONE

CoccoLoco CoccoLoco
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • NOTIZIE DAL SITO:
  • 18-11-2020 - Traduzione American Fugitive - meno di 1000 righe per completarla.
  • 13-11-2020 - La traduzione This is the Police - verrà ripresa appena finisco AMERICAN FUGITIVE
  • 10-10-2020 - HACKNET traduzione IN CODA...

Siege of Centauri

   (1 Recensione)

4 Screenshots

Informazioni su questo file

 

Installazione traduzione: 

Scaricare e scompattare allegato, copiare la cartella " Assets " nella cartella principale del gioco installato.

PS: Se trovate errori postate lo screen qui relativo all'errore...

  • Like 1
  • Thanks 3



Feedback utente


CoccoLoco

  

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Le comunicazioni alla prima colonia interstellare della Terra in Proxima Centauri sono diventate oscure. In risposta, la Terra ha inviato la Carpathia a indagare. All'arrivo, trovi una colonia sotto assedio. La tua missione: salvare la colonia da questi brutali invasori alieni.

Assedio di Centauri ti mette al comando della difesa della prima colonia interstellare della Terra. Ambientato nelle ceneri dell'universo della Singolarità, migliaia di macchine aliene stanno attaccando e solo tu, con il tuo arsenale di strutture di difesa dispiegabili e abilità orbitali strategiche, puoi fermarle.
Personalizza la Carpathia per gestire al meglio le sfide di ogni singola missione, combattere attraverso la superficie di un mondo alieno attraverso una serie di campagne basate sulla trama o vedere per quanto tempo puoi sopravvivere in una regione condannata dove le onde nemiche sono davvero infinite.

Il nemico arriva in tutte le forme e dimensioni, sfidandoti a contrastarli con la giusta difesa nel posto giusto. Siege of Centauri combina i migliori elementi dei classici giochi di difesa della torre con la profondità strategica che Stardock ha prodotto in titoli passati, tra cui Sins of a Solar Empire: Rebellion and Ashes of the Singularity.

Caratteristiche

Difendi la colonia su Proxima Centauri da orde di invasori alieni in una vasta campagna piena di missioni impegnative. Distribuisci le difese, usa potenti abilità orbitali e chiama le unità al momento e nel luogo giusti per sopravvivere all'assalto.

Crea le tue missioni usando il workshop, quindi caricalo e condividile con altri giocatori. Scarica nuove missioni create anche da altri utenti.

Personalizza le tue difese usando dozzine di potenziamenti della torre. Determina di cosa hai bisogno per sopravvivere. Potenzia il tuo cannone a particelle per rallentare il suo bersaglio, il tuo posto di artiglieria per lasciare il fuoco nelle aree in cui ha attacchi o i tuoi mortai per corrosione in modo che le vittime infettino gli alleati intorno a loro.

Sopravvivi alle ondate nemiche inesorabili in modalità Infinita e vedi se riesci a sopravvivere ad altri giocatori nelle classifiche.

Combatti contro dozzine di nemici con attacchi e difese unici. Fai attenzione alla Stella Cadente che disabilita le difese quando esplode, o il Cuore della Fenice che forma una crisalide quando distrutta che può rinascere come un nuovo Cuore.

Condividi questa recensione


Link alla recensione
×
×
  • Crea Nuovo...