Vai al contenuto

logo2.png

AMERICAN FUGITIVE

La traduzione e quasi arrivata al termine... siete pronti a godervelo durante le feste?

American.png

LEGGI LA DISCUSSIONE

CoccoLoco CoccoLoco
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • NOTIZIE DAL SITO:
  • 18-11-2020 - Traduzione American Fugitive - meno di 1000 righe per completarla.
  • 13-11-2020 - La traduzione This is the Police - verrà ripresa appena finisco AMERICAN FUGITIVE
  • 10-10-2020 - HACKNET traduzione IN CODA...

Democracy 3 AFRICA

   (1 Recensione)

14 Screenshots

Informazioni su questo file

 

 

Installazione traduzione:

Scaricare e scompattare allegato, copiare la cartella " data_d3a " dentro la cartella principale del gioco installato.

Lanciare e goderselo in Italiano.

PS: Potrebbero esseri testi non tradotti... in tal caso fatemi sapere. Grazie

  • Thanks 1



Feedback utente


CoccoLoco

   0 di 1 utente ha trovato utile questa recensione 0 / 1 utente

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Benvenuti in Africa

Hai mai desiderato di essere presidente o primo ministro? Convinto che potresti fare un lavoro migliore nella gestione del Paese? Ammettiamolo, difficilmente potresti fare un lavoro peggiore dei nostri attuali leader politici.

Assumi il controllo della politica africana

Democracy 3: Africa è la nuova "re-immaginazione" autonoma del gioco di strategia politica di successo "Democracy 3". Ambientato interamente nei paesi del continente africano, D3: A ti mette al comando di questi paesi e ti sfida a rimanere al potere, risolvendo i problemi di ciascun paese, migliorando la qualità della vita per il tuo elettorato e guidandoli verso una maggiore prosperità.

colors_strip.png?t=1478025016

Questo gioco di strategia politica a turni utilizza un'interfaccia unica basata su icone per aiutarti a navigare nella simulazione politica ed economica più complessa mai vista in un gioco per computer, costruita su una propria rete neurale proprietaria. Democrazia 3: l'Africa simula la miriade di interazioni tra elettori, politiche, variabili economiche e politiche, partiti politici e le varie situazioni che si sviluppano nel tempo.

voters2.png?t=1478025016

Democracy 3: Africa utilizza il design e il gameplay di base del gioco originale, ma la diversità delle situazioni sociali ed economiche in Africa ti offre nuove sfide e opportunità. Gli aiuti e gli investimenti stranieri assumono un nuovo significato e spesso hanno delle stringhe. Problemi gravi come la malnutrizione e l'accesso all'acqua potabile potrebbero essere una questione di vita o di morte per i più poveri. Questo nuovo gioco ti permetterà di cimentarti nel governare le diverse democrazie di Nigeria, Egitto, Sudafrica, Kenya, Ghana, Zambia, Senegal, Tunisia, Botswana e Mauritius. Quando dimetterai, il tuo paese sarà in uno stato migliore di quando hai assunto l'incarico?

colors_strip.png?t=1478025016

Sebbene si basi sul gioco esistente, Democracy 3: Africa ha opere d'arte completamente nuove, musica e una serie di nuovi eventi e dilemmi sintonizzati su questioni e situazioni rilevanti nell'Africa contemporanea.

Riesci a trasformare il tuo paese in una potenza economica in concorrenza con le più forti economie mondiali? È questa la visione che hai per il tuo paese o stai mirando a un paradiso socialista? Puoi migliorare la salute e l'educazione di tutte le persone? Un po 'di corruzione aiuta a oliare le ruote del potere? E puoi farlo mantenendo sotto controllo le esigenze in competizione delle persone?

colors_strip.png?t=1478025016

Condividi questa recensione


Link alla recensione
×
×
  • Crea Nuovo...