5 Screenshots

Informazioni su questo file

image.jpeg

 

Installazione traduzione:

Scaricare e scompattare allegato, copiare la cartella " Train " nella root principale del gioco installato.

Lanciare il gioco e goderselo in ITALIANO

(DA REVISIONARE)


Cosa c' è di nuovo nella versione -v1.0.0.32413   Vedi changelog

Rilasciata

Nessun changelog disponibile per questa versione.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Ok 1

Feedback utente

Commenti raccomandati

  • Anonimus
GIANFRASCIA

Inviato (modificato)

Grazie. Ho giocato cinque minuti e funziona:classic_rolleyes:

Modificato da GIANFRASCIA
  • Ok 1
  • Anonimus
missile75

Inviato

grazie mille. stasera lo provo 

  • Mi Piace 1
  • Anonimus
missile75

Inviato

sono arrivato alla terza missione ed è tutto ok.

purtroppo non proseguo perchè non è  di mio gradimento

  • Ok 1
torhak

Inviato

non si può scaricare la traduzione ?

Enimols77

Inviato

Grazie 

la trad  comprende anche il dlc Legion Tales?

Enimols77

Inviato

Provata per adesso ok

tradotto anche DLC

Grazie mille

  • Ok 1
Avshar

Inviato

grazie mille 

  • Anonimus
masboom

Inviato

non ho capito come installarlo, io vado in steam/steamapps/common/lasttrainhome/ ....li c'è già una cartella train ma è grande 21 gb. non penso che debba essere sostituita da una di 6 mb.

  • Anonimus
Falcon1983

Inviato

Il 11/11/2025 Alle 18:16, masboom ha scritto:

non ho capito come installarlo, io vado in steam/steamapps/common/lasttrainhome/ ....li c'è già una cartella train ma è grande 21 gb. non penso che debba essere sostituita da una di 6 mb.

Quando copi il file non sostituirà tutta la cartella ma sostituirà solo i file necessari alla traduzione 

... a meno che tu non abbia un vecchio sistema operativo nel tuo PC

  • Anonimus
masboom

Inviato

dentro il file train che ho scaricato  ci sono altre cartelle, il file finale è panchunk0-windownoeditor1. l ho copiato nella cartella pak del gioco principale. quando faccio partire il gioco però non succede niente e nelle opzioni non da la possibilità di scegliere la lingua italiana. cosa devo fare?

  • Anonimus
masboom

Inviato

ci sono riuscito. per far venire la traduzione ho messo lingua inglese e sottotitoli in inglese.

  • Ok 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso