6 Screenshots

Informazioni su questo file

image.jpeg

 

Installazione traduzione: 

Scaricare i 2 file

Step 1 ) Scompattare la cartella " XUnity.AutoTranslator-ReiPatcher-5.4.0 " e caricate il file " SetupReiPatcherAndAutoTranslator.exe " nella cartella principale del gioco e lanciarlo fatto ciò vi crea un file "  Hollowbody (Patch and Run) " ora cliccatelo, partirà il gioco e uscite subito, con questa operazione vi avrà creato una cartella " Auto Translator ".

Step 2) Scompattae la cartella " TRAD-AutoTranslator " copiate il contenuto dentro la cartella " Auto Translator " sostituendo originali.

Ora rilanciare il gioco e goderselo in ITALIANO

SUPPORTO: Godran65


Feedback utente

Commenti raccomandati

Enimols77

Inviato

Grazie Godran 

sephiroth88

Inviato

Il 07/10/2024 Alle 13:47, Enimols77 ha scritto:

Grazie per la traduzione vorrei sapere se funziona anche per la versione steam

E poi un'altra domanda ma può funzionare con altri giochi o solo su questo? Grazie se risponderai

 

Enimols77

Inviato

io l'ho appena provata sulla versione gog e funziona non so se funziona sulla steam dovresti provare e farcelo sapere

Bisogna sentire cosa dice Godran che ha fatto lui la traduzione 

 

 

CoccoLoco

Inviato

Il 07/10/2024 Alle 14:02, sephiroth88 ha scritto:

 

Ho provato su una versione STEAM scaricata in rete e funziona...

sephiroth88

Inviato

Il 07/10/2024 Alle 15:10, Enimols77 ha scritto:

io l'ho appena provata sulla versione gog e funziona non so se funziona sulla steam dovresti provare e farcelo sapere

Bisogna sentire cosa dice Godran che ha fatto lui la traduzione 

 

 

Si ora proverò ma questa traduzione può funzionare con altri giochi?

  • Anonimus
Godran65

Inviato

no funziona solo su questo gioco. è stata presa come base la traduzione fatta dagli spagnoli che è completa al 95%. ho tradotto quella, sistemato vari errori di tag, revisionata per quanto riguarda i menu e ho giocato almeno due ore sistemando strafalcioni nei dialoghi.

  • Ok 1
Torasan

Inviato

Grazie mille ^^.

lukeakywalker

Inviato (modificato)

Non mi fa scaricare i file della traduzione, qualcuno mi può aiutare?

Modificato da lukeakywalker
broly83

Inviato

versione steam?

 

gigionda76

Inviato

per scaricare la traduzione come faccio a donare e a chi?

 

  • Anonimus
sku

Inviato

Ma con questo auto traduttore praticamente si crea la traduzione mentre giochi? o viene subito tradotto tutto? @Godran65

  • Anonimus
Godran65

Inviato

con reipatcher o bepinex si crea la traduzione mentre giochi. bisogna aprire qualsiasi schermata, attendere pochi secondi che il programma agisca, e traduce. se nel gioco ci sono più risposte a una domanda bisognerebbe selezionarle tutte per fare in modo che traduca più frasi possibile. poi si può modificare il txt con la traduzione creata automaticamente per migliorarla ulteriormente e poi verrà recepita nel gioco.

  • Grazie 1
  • Anonimus
sku

Inviato

Il 27/10/2025 Alle 11:31, Godran65 ha scritto:

con reipatcher o bepinex si crea la traduzione mentre giochi. bisogna aprire qualsiasi schermata, attendere pochi secondi che il programma agisca, e traduce. se nel gioco ci sono più risposte a una domanda bisognerebbe selezionarle tutte per fare in modo che traduca più frasi possibile. poi si può modificare il txt con la traduzione creata automaticamente per migliorarla ulteriormente e poi verrà recepita nel gioco.

Interessante, ultima cosa oltre a impostare la lingua in cui tradurre e quindi IT ci sono altre impostazioni da cambiare nel file config per ottimizzare al meglio la traduzione? 

  • Anonimus
Godran65

Inviato

Config-Copia.ini

ogni gioco richiederebbe un file config ottimizzato ad hoc. comunque prova quello che ti ho allegato che ha alcune ottimizzazioni. fai copia del config base. prova questo. se ti da problemi, cancellalo e torna ad usare quello base.

  • Grazie 1
  • Anonimus
sku

Inviato

Il 28/10/2025 Alle 13:07, Godran65 ha scritto:

Config-Copia.ini 3.52 kB · 3 downloads

ogni gioco richiederebbe un file config ottimizzato ad hoc. comunque prova quello che ti ho allegato che ha alcune ottimizzazioni. fai copia del config base. prova questo. se ti da problemi, cancellalo e torna ad usare quello base.

Grazie mille!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso