9 Screenshots

Informazioni su questo file

image.jpeg

 

Installazione traduzione:

Scaricare e scompattare allegato, copiare la cartella " Data " nella root principale del gioco installato sostituendo originale.

Lanciare il gioco e goderselo in ITALIANO

SUPPORTO: Godran65


Cosa c' è di nuovo nella versione -v.1.0 - Testi + Audio   Vedi changelog

Rilasciata

Nessun changelog disponibile per questa versione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Negativo 1

Feedback utente

Commenti raccomandati

Larax

Inviato

ma sarà resa mai gratuita o sarà sempre a pagamento?

peppe

Inviato

ok

RoomHobby

Inviato

L'audio quindi è in italiano? Se si, è stato preso dal vecchio War2?

CoccoLoco

Inviato

Il 16/01/2025 Alle 10:49, RoomHobby ha scritto:

L'audio quindi è in italiano? Se si, è stato preso dal vecchio War2?

si audio preso dal vecchio War2

  • Mi Piace 1
RoomHobby

Inviato

Il 16/01/2025 Alle 12:34, CoccoLoco ha scritto:

si audio preso dal vecchio War2

bravissimi ragazzi, ottimo lavoro :) 

gandoboss

Inviato

ciao basta donare per poter scaricare la patch???

 

  • Anonimus
djtilt

Inviato (modificato)

Il 16/01/2025 Alle 12:34, CoccoLoco ha scritto:

si audio preso dal vecchio War2

Non funziona, manda in crash il gioco...Come faccio?

Modificato da djtilt
  • Anonimus
Godran65

Inviato

provato. a me non dà nessun problema. che versione hai del gioco?

CoccoLoco

Inviato

Traduzione aggiornata...

  • Anonimus
Orion-ITA

Inviato (modificato)

Ma poi il gioco va avviato da battle.net? perché l'ho installata ma continua a partire in inglese e nelle impostazioni da battle.net non c'è la localizzazione in italiano. Cosa sto sbagliando?

 

EDIT: avevo copiato nella cartella "Data" principale ma ve ne è una anche nella sottocartella x86

Modificato da Orion-ITA
warren

Inviato

Grandioso, grazie mille!

  • Anonimus
HerrWof82

Inviato

Buongiorno.
Ho scaricato la traduzione.
L'ho applicata e seguito i passaggi ma continua a partire in inglese.
Io su battle net ho la versione 1.0.2.2505
Potreste controllare voi?
Eventualmente si trovasse la soluzione farò in modo da non aggiornare più questo gioco cosi per  non incorrere in altri problemi.
Grazie

CoccoLoco

Inviato

Il 15/05/2026 Alle 14:59, HerrWof82 ha scritto:

Buongiorno.
Ho scaricato la traduzione.
L'ho applicata e seguito i passaggi ma continua a partire in inglese.
Io su battle net ho la versione 1.0.2.2505
Potreste controllare voi?
Eventualmente si trovasse la soluzione farò in modo da non aggiornare più questo gioco cosi per  non incorrere in altri problemi.
Grazie

bisognerebbe vedere il tuo file della tua versione e confrontare con la mia traduzione...

  • Anonimus
HerrWof82

Inviato

Allora Allora.....Il problema è rientrato!
Qualche precisazione. Siccome avevo la vecchia patch applicata e poi il gioco è stato aggiornato
sarà successo qualche casino per cui non partiva.
Quindi l'iter è disinstallare tutto e reinstallarlo.
La cartella di installazione dove sostituire la cartella Data è:

XXX \ Dove Avete Installato Il Gioco \ Warcraft II Remastered \ x86

E nella cartella X86 andate a sostituire il tutto.

Cosi Si ottiene il gioco con sottotitoli e parlato in italiano.
Tutto Perfetto.

 

  • Grazie 1
  • Anonimus
HerrWof82

Inviato

Piccolo appunto dopo qualche giorno di gioco...

Io il parlato originale lo adoro. Le espressioni, la cadenza, il modo di parlare… mi fanno tornare indietro nel tempo, a tanti anni fa.
Per questo ho deciso di lasciare le voci originali così come sono.

Quindi, se qualcuno volesse avere tradotti testi e video, ma le voci in lingua originale, basta sostituire tutte le cartelle tranne “Gamesfx”.

Ciaooo!!!

  • Ok 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso