Big Pharma - v.1.0.7.10

   (1 Recensione)

1 Screenshot

Informazioni su questo file

Istruzioni:

- Scaricare la traduzione

- Scompattare il file

- Copiare la cartella ottenuta Big Pharma_Data nella cartella in cui è installato il gioco .../Big Pharma/

- Cliccare Si alla finestra che compare

- Provare la traduzione..




Feedback utente


CoccoLoco

   0 di 1 utente ha trovato utile questa recensione 0 / 1 utente

Le influenze, per nulla celate, sono quelle di classici del genere gestionale, Transport Tycoon e Rollecoaster Tycoon più degli altri: la tematica, tuttavia, è decisamente meno frequentata. Big Pharma, infatti, realizzato da Twin Circles e pubblicato da Positech Games, propone come sfondo quello dell’industria farmaceutica, e promette di portarne in scena le meccaniche senza trascurare una velata satira, pure tipica del genere.

Nel gioco, dunque, bisognerà acquistare, trattare e combinare ingredienti per trarne pillole, creme e siringhe da vendere e dalle quali ricavare profitti, che potranno essere reinvestiti per migliorare i processi di produzione e finanziare le ricerche di nuovi elementi.

 

La prospettiva etica verrà fuori dagli aspetti legati al vile denaro: la competizione con altre multinazionali, ad esempio, e la consapevolezza che la cura per un’epidemia localizzata nelle zone più povere del mondo possa rivelarsi poco profittevole rispetto ad altre iniziative.

Big Pharma sarà disponibile dall’inizio del 2015, solo su PC: l’autore Tim Wicksteed, tuttavia, guarda con interesse ai tablet, e vi porterà la propria creatura senza dubbio se sorgerà l’occasione.

Condividi questa recensione


Link alla recensione