Anonimus kanelakis Inviato Novembre 27, 2021 alle 16:03 Anonimus Condividi Inviato Novembre 27, 2021 alle 16:03 Ciao carissimo,vorrei proporre questo titolo che e il seguito della sua serie Disciples.:) Mio padre l'ha giocato e mi ha detto che vale la pena tradurlo.:) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Claus Inviato Marzo 18, 2023 alle 21:13 Anonimus Condividi Inviato Marzo 18, 2023 alle 21:13 La richiesta di questa traduzione e stata fatta nel 2021, credevo che ad oggi, l'avreste almeno presa in considerazione. vorrei sapere se la farete mai questa traduzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Gigismondo Inviato Marzo 25, 2023 alle 10:46 Anonimus Condividi Inviato Marzo 25, 2023 alle 10:46 Il 18/3/2023 Alle 22:13, Claus ha scritto: La richiesta di questa traduzione e stata fatta nel 2021, credevo che ad oggi, l'avreste almeno presa in considerazione. vorrei sapere se la farete mai questa traduzione? La richiesta di traduzione non è stata appoggiata da altri utenti (a parte te, ovviamente!) quindi difficilmente verrà presa in considerazione. Spero di sbagliare, naturalmente. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
experience01 Inviato Agosto 27, 2023 alle 15:49 Condividi Inviato Agosto 27, 2023 alle 15:49 Peccato che questa richiesta non abbia avuto un seguito, ho giocato a tutti i disciples precedenti che mi pare fossero tutti ufficialmente localizzati. Credo che avrebbe meritato una traduzione anche questo capitolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus kanelakis Inviato Agosto 28, 2023 alle 01:19 Autore Anonimus Condividi Inviato Agosto 28, 2023 alle 01:19 Il 27/8/2023 Alle 17:49, experience01 ha scritto: Peccato che questa richiesta non abbia avuto un seguito, ho giocato a tutti i disciples precedenti che mi pare fossero tutti ufficialmente localizzati. Credo che avrebbe meritato una traduzione anche questo capitolo Speriamo che qualcuno si fa avanti per tradurlo.:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sax91 Inviato Dicembre 15, 2023 alle 15:23 Condividi Inviato Dicembre 15, 2023 alle 15:23 salve a tutti, farebbe piacere anche a me la traduzione in italiano essendo mezzo francese lo gioco il lingua francese, ma dopo un pò mi stufo XD se qualcuno potesse aiutarmi mi sarebbe d'aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Godran65 Inviato Dicembre 16, 2023 alle 12:19 Anonimus Condividi Inviato Dicembre 16, 2023 alle 12:19 ho cominciato a vedere che file servono per effettuare la traduzione. c'è un file dove c'è l'interfaccia, gli incantesimi, le abilità ecc. già per rendere accessibile quel file ho dovuto chiedere aiuto. inoltre per i dialoghi ci sono decine e decine di file da tradurre messi in un archivio compattato bundle. ci vuole un sacco di tempo. ho cominciato a tradurre qualcosa ma per finirla non so dare tempistiche. saluti. Godran65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnLik12 Inviato Dicembre 18, 2023 alle 23:08 Condividi Inviato Dicembre 18, 2023 alle 23:08 Ciao @Godran65 , se c'è bisogno posso dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus kanelakis Inviato Maggio 6, 2024 alle 01:00 Autore Anonimus Condividi Inviato Maggio 6, 2024 alle 01:00 Il 16/12/2023 Alle 13:19, Godran65 ha scritto: ho cominciato a vedere che file servono per effettuare la traduzione. c'è un file dove c'è l'interfaccia, gli incantesimi, le abilità ecc. già per rendere accessibile quel file ho dovuto chiedere aiuto. inoltre per i dialoghi ci sono decine e decine di file da tradurre messi in un archivio compattato bundle. ci vuole un sacco di tempo. ho cominciato a tradurre qualcosa ma per finirla non so dare tempistiche. saluti. Godran65 Ciao,ho postato anche la richiesta su discord,se qualcuno si fa avanti per aiutarti fammi sapere.:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Godran65 Inviato Maggio 6, 2024 alle 07:47 Anonimus Condividi Inviato Maggio 6, 2024 alle 07:47 al momento è in pausa. ho altre traduzioni da portare avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati