Anonimus Dynamix Inviato Gennaio 3, 2022 alle 23:25 Anonimus Condividi Inviato Gennaio 3, 2022 alle 23:25 Salve, vorrei la traduzione di Naval Action, un gioco open world di navi/pirati, la traduzione del gioco già venne fatta da un altro utente fan del gioco, però rimase incompleta, cioè sono state tradotte solo le cose essenziali, poi per il resto è rimasto in inglese, da notare che la traduzione non è neanche fatta tanto bene, secondo me il problema per tradurlo, è che il gioco è in continuo sviluppo, quindi mi sa che bisogna starci molto dietro. Comunque ringrazio in anticipo se casomai verrà fatta la traduzione. -Dynamix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Gennaio 4, 2022 alle 07:03 Condividi Inviato Gennaio 4, 2022 alle 07:03 7 ore fa, Dynamix ha scritto: Salve, vorrei la traduzione di Naval Action, un gioco open world di navi/pirati, la traduzione del gioco già venne fatta da un altro utente fan del gioco, però rimase incompleta, cioè sono state tradotte solo le cose essenziali, poi per il resto è rimasto in inglese, da notare che la traduzione non è neanche fatta tanto bene, secondo me il problema per tradurlo, è che il gioco è in continuo sviluppo, quindi mi sa che bisogna starci molto dietro. Comunque ringrazio in anticipo se casomai verrà fatta la traduzione. -Dynamix anche se io sono un fan di questi giochi... devo dire che il lavoro e mastodontico e non parliamo di tutti i contenuti.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati