Vai al contenuto

Richiesta Traduzione di Naval Action

Dynamix

Messaggi raccomandati

• Anonimus

Salve, vorrei la traduzione di Naval Action, un gioco open world di navi/pirati, la traduzione del gioco già venne fatta da un altro utente fan del gioco, però rimase incompleta, cioè sono state tradotte solo le cose essenziali, poi per il resto è rimasto in inglese, da notare che la traduzione non è neanche fatta tanto bene, secondo me il problema per tradurlo, è che il gioco è in continuo sviluppo, quindi mi sa che bisogna starci molto dietro.

Comunque ringrazio in anticipo se casomai verrà fatta la traduzione.

-Dynamix

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dynamix ha scritto:

Salve, vorrei la traduzione di Naval Action, un gioco open world di navi/pirati, la traduzione del gioco già venne fatta da un altro utente fan del gioco, però rimase incompleta, cioè sono state tradotte solo le cose essenziali, poi per il resto è rimasto in inglese, da notare che la traduzione non è neanche fatta tanto bene, secondo me il problema per tradurlo, è che il gioco è in continuo sviluppo, quindi mi sa che bisogna starci molto dietro.

Comunque ringrazio in anticipo se casomai verrà fatta la traduzione.

-Dynamix

anche se io sono un fan di questi giochi... devo dire che il lavoro e mastodontico e non parliamo di tutti i contenuti....

bandicam 2022-01-04 08-01-26-354.jpg

• Ok 1
Link al commento
Condividi su altri siti