Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Help: sostituire audio di un filmato di gioco (Dungeons The Dark Lord)


    Kivan

    Messaggi raccomandati

    • Pro

    Buongiorno a tutti,

    siccome sono negato per queste cose, vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la sostituzione di una traccia audio in un filmato.

    Espongo:

    Gioco Dungeons The Dark Lord. Filmato intro. Ho la versione con audio inglese. Su youtube si trova l'intro del gioco con audio in italiano ma la qualità video mi sembra inferiore a quella della versione ENG.

    Vorrei allora prendere il video della versione ENG e metterci su l'audio della versione ITA.

    Dato la mia nabbanza in materia, ho utilizzato il programma PhotoStage per mettere l'audio ITA sul filmato ENG. Creo il filmato e con VLC media player viene riprodotto perfettamente con audio ITA.

    Ma quando lo vado ad inserire nel gioco, durante la rirpoduzione del filmato all'interno del gioco, viene riprodotto solo il video; l'audio è completamente assente, muto.

    Ho provato a creare il video inserendo la traccia audio in vari formati (mp3, wav, ogg), ma nessuna viene riprodotta.

    Anche semplicemente mettendo il filmato ITA scaricato da youtube la traccia audio non viene riprodotta all'interno del gioco, ma solo e sempre il video.

    Spero di essere stato chiaro.

    Chi mi aiuta?

    Grazie :)

    Modificato da Kivan
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 3 settimane fa...
    • 5 mesi fa...
    • Pro

    Uppettino per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi?

    Non riesco a capire perchè una volta che ho creato il file con l'audio ITA, il filmato viene riprodotto perfettamente su VLC Media Player, ma quando vado a sostituire il file nella cartella di gioco, quando avvio il suddetto gioco l'audio non viene riprodotto, ma solo il video.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...