salvo92 0 Inviato 31 Luglio Salve a tutti volevo sapere se possibile tradurre questo titolo su internet qualcosa si trova ma e fatta davvero male le comunicazioni radio dalla torre sono in inglese se possibile tradurre tutto il titolo in maniera completa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salvo92 0 Inviato 31 Luglio Il 19/3/2022 Alle 18:56, CoccoLoco ha scritto: nessuna anima buona che voglia dare una mano ?? Il 28/2/2022 Alle 23:04, frankieorabona ha scritto: ho tradotto circa il 50% del gioco base (Senza DLC), e sto continuando a tradurlo giorno dopo giorno. Se qualcuno vuol darmi una mano nel testare il gioco e traduzione ne sarei contento... se vuole posso aiutare a testa ma a tradurre non so da dove cominciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigroforever 80 Inviato 2 Agosto Ma e già in italiano... ma vuoi tradurre le voci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salvo92 0 Inviato 2 Agosto 11 ore fa, Pigroforever ha scritto: Ma e già in italiano... ma vuoi tradurre le voci? si se possibile perche io da steam ce lo tutto inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti