Pro Commento Raccomandato Pigroforever Inviato Settembre 26, 2022 alle 13:03 Pro Commento Raccomandato Share Inviato Settembre 26, 2022 alle 13:03 Cerco di tradurre questo gioco, chi fosse interessato ad aiutare mi faccia sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Ottobre 9, 2022 alle 11:22 Share Inviato Ottobre 9, 2022 alle 11:22 Come procede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Pigroforever Inviato Ottobre 9, 2022 alle 13:13 Autore Pro Share Inviato Ottobre 9, 2022 alle 13:13 1 ora fa, CoccoLoco ha scritto: Come procede ? Procede che sono fermo da inizio Ottobre, perche è uscita la nuova dlc di HoI4 e quindi ci dedico tutto il tempo dato che c'è una marea di roba da fare (per fortuna siamo in 4 a lavorarci sopra). Poi fra 1\2\3 settimane riprendo con Insurmountable Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Ottobre 9, 2022 alle 13:39 Share Inviato Ottobre 9, 2022 alle 13:39 24 minuti fa, Pigroforever ha scritto: Procede che sono fermo da inizio Ottobre, perche è uscita la nuova dlc di HoI4 e quindi ci dedico tutto il tempo dato che c'è una marea di roba da fare (per fortuna siamo in 4 a lavorarci sopra). Poi fra 1\2\3 settimane riprendo con Insurmountable Insomma siamo nella stessa barca... almeno tu hai altri che ti aiutano.... io ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Pigroforever Inviato Ottobre 9, 2022 alle 16:25 Autore Pro Share Inviato Ottobre 9, 2022 alle 16:25 3 ore fa, CoccoLoco ha scritto: Insomma siamo nella stessa barca... almeno tu hai altri che ti aiutano.... io ..... Per fortuna! altrimenti sarebbe impensabile tradurre un gioco con tanto testo come HoI4. Se avessi l'aiuto di altri 3\4 che gioco (con testo enorme) tradurresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Ottobre 9, 2022 alle 16:33 Share Inviato Ottobre 9, 2022 alle 16:33 28 minuti fa, Pigroforever ha scritto: Per fortuna! altrimenti sarebbe impensabile tradurre un gioco con tanto testo come HoI4. Se avessi l'aiuto di altri 3\4 che gioco (con testo enorme) tradurresti? Io tradurrei a prescindere... al 12 di Agosto sono ormai 10 anni che mi sbatto...... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Pigroforever Inviato Ottobre 25, 2022 alle 11:29 Autore Pro Share Inviato Ottobre 25, 2022 alle 11:29 Ok! ho ripreso a tradurlo con mooolta calma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Ottobre 25, 2022 alle 11:53 Share Inviato Ottobre 25, 2022 alle 11:53 24 minuti fa, Pigroforever ha scritto: Ok! ho ripreso a tradurlo con mooolta calma io invece con molta tranquillità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Alectwin Inviato Ottobre 26, 2022 alle 07:59 Pro Share Inviato Ottobre 26, 2022 alle 07:59 Più o meno a che punto siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Pigroforever Inviato Ottobre 26, 2022 alle 09:39 Autore Pro Share Inviato Ottobre 26, 2022 alle 09:39 1 ora fa, Alectwin ha scritto: Più o meno a che punto siete? Sono 3 file, ho fatto quello più corto e adesso sto traducendo il più lungo dei tre e non ho idea di quanto ci vorrà 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Inviato da Pigroforever,
Ottimo gioco di simulazione... consigliato a chi ama il genere...
Raccomandato da CoccoLoco
1 reazione
Vai a questo messaggio