Vai al contenuto
Rilasci & aggiornamenti:

11\09\2024 - Rilasciata traduzione di Terrorformer TD v.1.00beta .....

11\09\2024 - Rilasciata traduzione di Trials of Mana v.1.0beta .....

10\09\2024 - Aggiornata traduzione di Lost Eidolons v.1.5.4(BETA) .....

07\09\2024 - Rilasciata traduzione di Roots of Yggdrasil .....

06\09\2024 - Rilasciata traduzione di A Space For The Unbound v.STEAM - DEMO .....

06\09\2024 - Rilasciata traduzione di PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo v.1.0.0beta .....

The Dragoness: Command of the Flame

kanelakis
Vai alla soluzione Risolto da CoccoLoco,

Messaggi raccomandati

• Anonimus

Titolo molto interessante per gli amanti degli strategici alla Heroes of Might and Magic a cui chiaramente si ispira.

Ho giocato per un po' a questo titolo e penso che meriti una traduzione pur non essendo, a mio avviso, un capolavoro.

Ho apprezzato molto la "semplicità" dei combattimenti e la microgestione non così opprimente (rapportate all'IA eccessivamente punitiva di HoMM).

Non mi è piaciuta molto la poca attenzione riservata a storia e personaggi e una certa "lentezza" delle unità nelle battaglie. 

Non credo che un titolo del genere interessi molto alla community quindi difficilmente verrà tradotto.

Spero di sbagliare.

Saluti.

• Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2022 Alle 13:23, Gigismondo ha scritto:

Titolo molto interessante per gli amanti degli strategici alla Heroes of Might and Magic a cui chiaramente si ispira.

Ho giocato per un po' a questo titolo e penso che meriti una traduzione pur non essendo, a mio avviso, un capolavoro.

Ho apprezzato molto la "semplicità" dei combattimenti e la microgestione non così opprimente (rapportate all'IA eccessivamente punitiva di HoMM).

Non mi è piaciuta molto la poca attenzione riservata a storia e personaggi e una certa "lentezza" delle unità nelle battaglie. 

Non credo che un titolo del genere interessi molto alla community quindi difficilmente verrà tradotto.

Spero di sbagliare.

Saluti.

Infatti ti sbagli...  ancora 1 o 2 giorni rilascio la traduzione......:classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anonimus
Il 27/12/2022 Alle 20:42, CoccoLoco ha scritto:

Beate ferie... almeno posso fare molto di più.....:default_527:

Grazie,che velocità.:)
Aspettiamo notizie anche per gli altri.:)

Ho creato la discussione su Steam.:)

Questo contenuto è nascosto, per favore

Modificato da kanelakis
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti