Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Chained Echoes

kanelakis
     Share

Vota  

2 utenti hanno votato

1. 1. Vota questo gioco

• Coinvolgente
        2
      • Dopo un pò mi stufa
        0

Messaggi raccomandati

• Pro

Non sono un amante dei gdr orientali ma questo credo meriti ampiamente (traduzione o meno!).

Questo Chained Echoes, oltre che per l'enorme mole di contenuti (ci ho giocato un paio d'ore senza nemmeno scalfire la superficie del gioco!), mi ha molto appassionato per quella che sembra una storia ben costruita, ben raccontata e ottimamente interpretata da splendidi personaggi.

Purtroppo credo che una traduzione sia cosa davvero dura a realizzarsi vista la mole di testo ma come dico sempre, spero di sbagliare!!!

Saluti.

• Mi Piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

• 2 settimane fa...
    • Pro
    Il 29/12/2022 Alle 13:54, Muramasa82 ha scritto:

coem si fa' per votare o chiedere  la traduzione?

La richiesta di traduzione è stata avanzata da Kanelakis aprendo questo post in questa specifica sezione del forum che, per l'appunto, riguarda la richiesta di traduzioni.

Per quanto riguarda la "votazione", anche quella è automatica. Al momento ad aver "votato" siamo in tre: io, te e kanelakis in quanto con la nostra risposta abbiamo mostrato interesse per il gioco e la sua traduzione (avremmo anche potuto rispondere mostrando disinteresse ma, fortunatamente, non è stato così!).

Spero di essermi spiegato bene.

Tieni presente che, come scritto nel mio post, questa traduzione difficilmente verrà messa in cantiere in quanto impegnativa anche per un team numeroso e ben organizzato.

Al momento possiamo solo sperare in un piccolo miracolo.

Saluti.

• Ok 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

• 3 settimane fa...