Vai al contenuto

logo2.png

AMERICAN FUGITIVE

La traduzione e quasi arrivata al termine... siete pronti a godervelo durante le feste?

American.png

LEGGI LA DISCUSSIONE

CoccoLoco CoccoLoco
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • NOTIZIE DAL SITO:
  • 18-11-2020 - Traduzione American Fugitive - meno di 1000 righe per completarla.
  • 13-11-2020 - La traduzione This is the Police - verrà ripresa appena finisco AMERICAN FUGITIVE
  • 10-10-2020 - HACKNET traduzione IN CODA...
CoccoLoco

in coda Bounty Train - New West

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Pigroforever ha scritto:

Si, ma ho provato a farlo partire senza New West, ma niente...

proprio non capisco... a me funziona tutto... aspettiamo che qualche altro si faccia vanti per testare, vediamo se funziona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CoccoLoco ha scritto:

proprio non capisco... a me funziona tutto... aspettiamo che qualche altro si faccia vanti per testare, vediamo se funziona.

Olà. Oggi forse sono rinco, ma non trovo dove scaricare la traduzione, così provo a vedere se a me va. Però al momento ho solo il gioco base senza dlc :default_ermm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Kivan ha scritto:

Olà. Oggi forse sono rinco, ma non trovo dove scaricare la traduzione, così provo a vedere se a me va. Però al momento ho solo il gioco base senza dlc :default_ermm:

leggi PM scarica la traduzione... fai sapere se a te funziona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CoccoLoco ha scritto:

leggi PM scarica la traduzione... fai sapere se a te funziona..

Ok. A me funziona, è in italiano, semplicemente sostituendo il file con quello originale senza toccare null'altro. Ricordo ho solo il gioco base, il dlc ancora no.

Al volo una cosina rimasta in inglese per quel pochissimo che ho provato e visto.

Nella scheda del personaggio principale, quando passo il cursore del mouse sulla pistola in basso a sinistra:

Bounty-train.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kivan ha scritto:

Ok. A me funziona, è in italiano, semplicemente sostituendo il file con quello originale senza toccare null'altro. Ricordo ho solo il gioco base, il dlc ancora no.

Al volo una cosina rimasta in inglese per quel pochissimo che ho provato e visto.

Nella scheda del personaggio principale, quando passo il cursore del mouse sulla pistola in basso a sinistra:

Bounty-train.jpg

Ok una buona notizia... si la traduzione è ancora da terminare.. mi son fermato visto che a Pigroforever non andava e volevo essere sicuro del suo funzionamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la versione v1.0.14342 resta in inglese, mentre l'altra v1.0.14341 funziona l'italiano:default_cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pigroforever ha scritto:

Allora la versione v1.0.14342 resta in inglese, mentre l'altra v1.0.14341 funziona l'italiano:default_cheers:

che vuol dire... versione GOG non va... questa STEAM tutto ok... Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se versione gog o steam cetri qualcosa, ma la versione del gioco in se è molto probabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pigroforever ha scritto:

Non so se versione gog o steam cetri qualcosa, ma la versione del gioco in se è molto probabile...

non so che dirti io non ho la versione GOG per testare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pigroforever ha scritto:

2 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

non so che dirti io non ho la versione GOG per testare.....

Se il gioco è lo stesso come mai due versioni differenti? Non è che se quella su Steam venisse aggiornata renderebbe vani i tuoi sforzi di traduzione? (domanda da ignorante scusate :classic_blush:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti