CoccoLoco Inviato Gennaio 1, 2020 alle 21:07 Autore Share Inviato Gennaio 1, 2020 alle 21:07 4 minuti fa, frankieorabona ha scritto: è quello che ho scritto...ovviamente punto ai giochi che ho o quantomeno che siano di facile accesso, in modo da poter capire il contesto delle frasi una traduzione che vorrei terminare è Siege of Centauri .... lo conosci ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieorabona Inviato Gennaio 1, 2020 alle 21:08 Share Inviato Gennaio 1, 2020 alle 21:08 Conosco...ma non è il mio genere. Ma credo di riuscirti a dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Gennaio 1, 2020 alle 21:16 Autore Share Inviato Gennaio 1, 2020 alle 21:16 7 minuti fa, frankieorabona ha scritto: Conosco...ma non è il mio genere. Ma credo di riuscirti a dare una mano Che poi dovrebbe diventare ufficiale su steam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Gennaio 2, 2020 alle 10:20 Autore Share Inviato Gennaio 2, 2020 alle 10:20 Traduzione in fase di sviluppo.... Traduttori: CoccoLoco - frankieorabona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seminetor Inviato Maggio 21, 2021 alle 17:13 Share Inviato Maggio 21, 2021 alle 17:13 Ciao a tutti, sono nuovo. Complimenti per il servizio che offrite! Veramente utile. Per questo gioco occorre fare la donazione per poter avere il file in italiano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Maggio 21, 2021 alle 19:29 Autore Share Inviato Maggio 21, 2021 alle 19:29 2 ore fa, Seminetor ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo. Complimenti per il servizio che offrite! Veramente utile. Per questo gioco occorre fare la donazione per poter avere il file in italiano? Grazie questa traduzione e stata presa in carico da altro team , non è presente nel mio forum. prova in questo link Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seminetor Inviato Maggio 21, 2021 alle 19:31 Share Inviato Maggio 21, 2021 alle 19:31 Grazie, dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Maggio 21, 2021 alle 19:40 Autore Share Inviato Maggio 21, 2021 alle 19:40 9 minuti fa, Seminetor ha scritto: Grazie, dove posso trovarla? Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragone999 Inviato Novembre 5, 2022 alle 18:29 Share Inviato Novembre 5, 2022 alle 18:29 ciao ragazzi, avrei bisogno della traduzione. Dove posso trovarla? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Novembre 5, 2022 alle 18:37 Autore Share Inviato Novembre 5, 2022 alle 18:37 7 minuti fa, dragone999 ha scritto: ciao ragazzi, avrei bisogno della traduzione. Dove posso trovarla? grazie ciao, la trovi quì....... Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati