Vai al contenuto

This Bed We Made traduzione ITA

Vai alla soluzione Risolto da CoccoLoco,

Messaggi raccomandati

• Anonimus
Inviato

Ciao a tutti,  sono nuovo e stavo cercando una traduzione in italiano del gioco "This Bed We Made", acclamato dalla critica e con recensioni positive! il gioco non dovrebbe essere lungo! C'è qualche buon anima in questa community che esaudisca questo mio desiderio!? Grazie 

• Argomento Risolto
Inviato
Il 27/05/2024 Alle 19:46, DodoPeaks91 ha scritto:

Ciao a tutti,  sono nuovo e stavo cercando una traduzione in italiano del gioco "This Bed We Made", acclamato dalla critica e con recensioni positive! il gioco non dovrebbe essere lungo! C'è qualche buon anima in questa community che esaudisca questo mio desiderio!? Grazie 

• Anonimus
Inviato

Buongiorno a tutti, volevo scaricare la traduzione per aiutarvi a farne la revisione ma ho visto che il download non è libero, è normale? Potete renderlo libero? Grazie in ogni caso per tutto quello che fate.

• Anonimus
Inviato
Il 28/05/2024 Alle 20:03, CoccoLoco ha scritto:

Ciao Cocco, innanzitutto ti ringrazio per la traduzione, però appena apro il link mi dice che non ho i permessi per effettuare il download!  C'è modo per renderlo libero!?  Grazie ancora

• Anonimus
Inviato

Solo per chiarezza perchè ci sono passato anch'io, su questo sito si possono scaricare un massimo di due traduzioni al giorno, se hai il messaggio che non ti permette di scaricarla, basta solo aspettare il giorno successivo.

Inviato
Il 01/06/2024 Alle 16:22, salfox ha scritto:

Solo per chiarezza perchè ci sono passato anch'io, su questo sito si possono scaricare un massimo di due traduzioni al giorno, se hai il messaggio che non ti permette di scaricarla, basta solo aspettare il giorno successivo.

Questa mi e nuova, verifico....

• 5 mesi fa...