Anonimus missile75 Inviato Giugno 1, 2024 alle 16:35 Anonimus Inviato Giugno 1, 2024 alle 16:35 Ciao ragazzi è fattibile una traduzione di Elite Dangerous? grazie Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati
AntonioF Inviato Ottobre 20, 2024 alle 05:25 Inviato Ottobre 20, 2024 alle 05:25 Buongiorno vorrei tanto anch'io che venisse tradotto Purtroppo giochi di questo tipo sono inesistenti e senza una traduzione in italiano è veramente un peccato. Ho il gioco base (ma posso acquistare il DLC Horizon senza problemi). Se mi dite quali files vi servono lo installo e vi mando tutto il necessario. Una traduzione sarebbe fantastica Grazie 2
Anonimus missile75 Inviato Ottobre 20, 2024 alle 07:16 Autore Anonimus Inviato Ottobre 20, 2024 alle 07:16 sarebbe un sogno averlo in italiano anche perchè di simulatori spaziali non ne abbiamo 1
alfri Inviato Dicembre 12, 2024 alle 14:37 Inviato Dicembre 12, 2024 alle 14:37 Magari fosse tradotto Lo comprai all'uscita
Nora024 Inviato Marzo 7, 2025 alle 20:42 Inviato Marzo 7, 2025 alle 20:42 Salve, mi aggiungo anche io alla richiesta su una traduzione di Elite Dangerous con dlc odyssey,sono appassionata di questo gioco, e mi piacerebbe molto una traduzione per comprenderlo e giocarlo con meno difficoltà, e conosco persone che vorrebero giocarci ma si son fermati perchè la mancanza della lingua italiana in gioco crea una grossa difficoltà. C'è la possibilità che venga preso in considerazione questo titolo per tradurlo?
Anonimus Pietro78 Inviato Marzo 7, 2025 alle 20:50 Anonimus Inviato Marzo 7, 2025 alle 20:50 mi aggiungo anche io 1
Nora024 Inviato Marzo 7, 2025 alle 21:05 Inviato Marzo 7, 2025 alle 21:05 immagino e capisco che è un lavorone tradurre Elite Dangerous con dlc odyssey, ma pure se fosse una traduzione a pagamento sarei disposta a comprarla e non sarei l'unica, dato che c'è una bella fetta di persone che non lo gioca solo perchè non è in italiano. penso che la gente apprezzerebbe la traduzione per questo titolo e ripagherebbe il vostro lavoro con un pò di supporto. 1
Moderatore Infern Inviato Marzo 7, 2025 alle 22:22 Moderatore Inviato Marzo 7, 2025 alle 22:22 Il 07/03/2025 Alle 22:05, Nora024 ha scritto: immagino e capisco che è un lavorone tradurre Elite Dangerous con dlc odyssey, ma pure se fosse una traduzione a pagamento sarei disposta a comprarla e non sarei l'unica, dato che c'è una bella fetta di persone che non lo gioca solo perchè non è in italiano. penso che la gente apprezzerebbe la traduzione per questo titolo e ripagherebbe il vostro lavoro con un pò di supporto. e impossibile tradurlo anche perche il gioco e sempre in aggiornamento , quindi molto complesso da aggiornare , e poi bisogna trovare i file contenenti le stringhe da tradurre il che non e facile. ci sono molti fattori che rendono la traduzione fattibile ed altri no se fosse un singleplayer la situazione cambia , anche perche il gioco e diviso in varie versioni Odyssey - Horizon - Legacy Horizon che andrebbero tradotte tutte e non credo sia un lavoro facile.
Anonimus missile75 Inviato Marzo 8, 2025 alle 08:41 Autore Anonimus Inviato Marzo 8, 2025 alle 08:41 Il 07/03/2025 Alle 23:22, Infern ha scritto: e impossibile tradurlo anche perche il gioco e sempre in aggiornamento , quindi molto complesso da aggiornare , e poi bisogna trovare i file contenenti le stringhe da tradurre il che non e facile. ci sono molti fattori che rendono la traduzione fattibile ed altri no se fosse un singleplayer la situazione cambia , anche perche il gioco e diviso in varie versioni Odyssey - Horizon - Legacy Horizon che andrebbero tradotte tutte e non credo sia un lavoro facile. non voglio insistere, ma Horizon in sostanza altro non è che l'atterraggio su alcuni pianeti, dove al massimo ci sono un paio di struttura, non sono dei dlc per come li conosciamo noi, sono piccole aggiunte ma niente di grosso. comunque non importa. se poi è anche difficile per voi estrarre i files da tradurre, lasciamo stare anche se è davvero un peccato grazie di tutto
Moderatore Infern Inviato Marzo 8, 2025 alle 11:06 Moderatore Inviato Marzo 8, 2025 alle 11:06 Il 08/03/2025 Alle 09:41, missile75 ha scritto: non voglio insistere, ma Horizon in sostanza altro non è che l'atterraggio su alcuni pianeti, dove al massimo ci sono un paio di struttura, non sono dei dlc per come li conosciamo noi, sono piccole aggiunte ma niente di grosso. comunque non importa. se poi è anche difficile per voi estrarre i files da tradurre, lasciamo stare anche se è davvero un peccato grazie di tutto gioco ad Elite Dangerous o oltre 300 ore di gioco e tradurlo non e facile , per prima cosa dobbiamo localizzare dove sono i file da tradurre e cio non e semplice perche il gioco ha delle DLL dentro a delle cartelle con rispettivi nomi delle lingue eccetto l'inglese e non so se contengono file di traduzione e poi c'è la cartella da 50 GB che contiene una cartella Win64 con varie cartelle e file che non so come si aprano. pero se si vuole giocare in italiano a Elite Dangerous c'è da provare Lagofast nel quale dovrebbe tradurre il gioco in automatico tramite l'apposita funzione pero app si paga e non e gratuita e il gioco e nella lista del programma
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso