Messaggi raccomandati

• 4 mesi fa...
Inviato

Buongiorno

vorrei tanto anch'io che venisse tradotto 

Purtroppo giochi di questo tipo sono inesistenti e senza una traduzione in italiano è veramente un peccato. 

Ho il gioco base (ma posso acquistare il DLC Horizon senza problemi).

Se mi dite quali files vi servono lo installo e vi mando tutto il necessario. 

Una traduzione sarebbe fantastica 

Grazie 

• Mi Piace 2
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Salve, mi aggiungo anche io alla richiesta su una traduzione di Elite Dangerous con dlc  odyssey,sono appassionata di questo gioco, e mi piacerebbe molto una traduzione per comprenderlo e giocarlo con meno difficoltà, e conosco persone che vorrebero giocarci ma si son fermati perchè la mancanza della lingua italiana in gioco crea una grossa difficoltà. C'è la possibilità che venga preso in considerazione questo titolo per tradurlo?

Inviato

immagino e capisco che è un lavorone tradurre Elite Dangerous con dlc  odyssey, ma pure se fosse una traduzione a pagamento sarei disposta a comprarla e non sarei l'unica, dato che c'è una bella fetta di persone che non lo gioca solo perchè non è in italiano. penso che la gente apprezzerebbe la traduzione per questo titolo e ripagherebbe il vostro lavoro con un pò di supporto.

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato
Il 07/03/2025 Alle 22:05, Nora024 ha scritto:

immagino e capisco che è un lavorone tradurre Elite Dangerous con dlc  odyssey, ma pure se fosse una traduzione a pagamento sarei disposta a comprarla e non sarei l'unica, dato che c'è una bella fetta di persone che non lo gioca solo perchè non è in italiano. penso che la gente apprezzerebbe la traduzione per questo titolo e ripagherebbe il vostro lavoro con un pò di supporto.

e impossibile tradurlo anche perche il gioco e sempre in aggiornamento , quindi molto complesso da aggiornare , e poi bisogna trovare i file contenenti le stringhe da tradurre il che non e facile.

ci sono molti fattori che rendono la traduzione fattibile ed altri no se fosse un singleplayer la situazione cambia , anche perche il gioco e diviso in varie versioni Odyssey - Horizon - Legacy Horizon  che andrebbero tradotte tutte e non credo sia un lavoro facile.

• Anonimus
Inviato
Il 07/03/2025 Alle 23:22, Infern ha scritto:

e impossibile tradurlo anche perche il gioco e sempre in aggiornamento , quindi molto complesso da aggiornare , e poi bisogna trovare i file contenenti le stringhe da tradurre il che non e facile.

ci sono molti fattori che rendono la traduzione fattibile ed altri no se fosse un singleplayer la situazione cambia , anche perche il gioco e diviso in varie versioni Odyssey - Horizon - Legacy Horizon  che andrebbero tradotte tutte e non credo sia un lavoro facile.

non voglio insistere, ma Horizon in sostanza altro non è che l'atterraggio su alcuni pianeti, dove al massimo ci sono un paio di struttura, non sono dei dlc per come li conosciamo noi, sono piccole aggiunte ma niente di grosso. comunque non importa. se poi è anche difficile per voi estrarre i files da tradurre, lasciamo stare anche se è davvero un peccato

grazie di tutto

• Moderatore
Inviato
Il 08/03/2025 Alle 09:41, missile75 ha scritto:

non voglio insistere, ma Horizon in sostanza altro non è che l'atterraggio su alcuni pianeti, dove al massimo ci sono un paio di struttura, non sono dei dlc per come li conosciamo noi, sono piccole aggiunte ma niente di grosso. comunque non importa. se poi è anche difficile per voi estrarre i files da tradurre, lasciamo stare anche se è davvero un peccato

grazie di tutto

gioco ad Elite Dangerous o oltre 300 ore di gioco e tradurlo non e facile , per prima cosa dobbiamo localizzare dove sono i file da tradurre e cio non e semplice perche il gioco ha delle DLL dentro  a delle cartelle con rispettivi nomi delle lingue eccetto l'inglese  e non so se contengono file di traduzione e poi c'è la cartella da 50 GB che contiene una cartella Win64 con varie cartelle e file che non so come si aprano. 

pero se si vuole giocare in italiano a Elite Dangerous c'è da provare Lagofast nel quale dovrebbe tradurre il gioco in automatico  tramite l'apposita funzione pero app si paga e non e gratuita e il gioco e nella lista del programma