Vai al contenuto

Fallout London

Vai alla soluzione Risolto da salvatore86,

Messaggi raccomandati

• Anonimus
Inviato (modificato)

Salve ragazzi,è uscita la mod Fallout London,ho chiesto a CoccoLoco se era possibile fare la traduzione visto che si può giocare con la versione di Fallout 4 GOTY in inglese,non so se in futuro implementeranno le altre lingue sulla mod,cmq se il lavoro si può fare e già un inizio.
Bisogna avere il gioco Fallout 4 GOTY in versione 1.10.163.0 sia GoG che Steam o pirata sennò ci possono essere problemi.
La mod si scarica da GoG ufficiale e bisogna installarlo dove si trova la cartella del gioco Fallout 4 GOTY.
Per Steam bisogna fare l'accesso con l'account tramite la mod seguendo i passaggi,oltre al downgrade del gioco seguendo delle istruzioni,per GoG o Pirata non serve.

Se qualcuno vuole provarci insieme a CoccoLoco siete i benvenuti.:)

Questo contenuto è nascosto, per favore

Modificato da kanelakis
  • Mi Piace 1
  • Anonimus
Inviato
Il 28/07/2024 Alle 23:01, Mark38034 ha scritto:

Ciao, sono nuovo nel campo e mi piacerebbe imparare e fare esperienza in traduzione visto che studio lingue per la comunicazione. Se posso dare una mano fatemi sapere pure

Ottimo,appena inizieremo il progetto ti faremo sapere.:)

• 2 settimane fa...
Inviato

io avevo iniziato a tradurre dalla versione spagnola (mod di traduzione file esm  già  presente su nexus mod), usando il classico "ESP Translator" , però è un lavoro troppo grande  x 1 persona sola. Io ci sto ma ovviamente dovrò riniziare con voi in versione inglese, fatemi sapere

• Anonimus
Inviato
Il 08/08/2024 Alle 03:59, Taysone ha scritto:

io avevo iniziato a tradurre dalla versione spagnola (mod di traduzione file esm  già  presente su nexus mod), usando il classico "ESP Translator" , però è un lavoro troppo grande  x 1 persona sola. Io ci sto ma ovviamente dovrò riniziare con voi in versione inglese, fatemi sapere

Ottimo appena prenderanno in considerazione la traduzione manda il file a CoccoLoco e TurinaR.:)

Inviato

I am the creator of the Spanish translation. As I said on Nexus, please give me credit if you make a translation into your language. It's not just me working on it, there are 4 more people. I'm just the one who uploads the file. Good Luck and Thanks.

Regards :)

Inviato
Il 10/08/2024 Alle 21:43, Gonzy42 ha scritto:

I am the creator of the Spanish translation. As I said on Nexus, please give me credit if you make a translation into your language. It's not just me working on it, there are 4 more people. I'm just the one who uploads the file. Good Luck and Thanks.

Regards :)

We've a discord server too if you want to join into it