CoccoLoco Inviato Gennaio 3, 2020 alle 11:31 Condividi Inviato Gennaio 3, 2020 alle 11:31 Attualmente è in corso l'aggiornamento della traduzione alla versione 1.2 presente su steam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Gennaio 3, 2020 alle 11:59 Autore Condividi Inviato Gennaio 3, 2020 alle 11:59 Traduzione disponibile con DLC Endless Mode 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Pigroforever Inviato Gennaio 3, 2020 alle 16:56 Anonimus Condividi Inviato Gennaio 3, 2020 alle 16:56 Funziona perfettamente, manca solo una cosuccia: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Gennaio 3, 2020 alle 17:10 Autore Condividi Inviato Gennaio 3, 2020 alle 17:10 12 minuti fa, Pigroforever ha scritto: Funziona perfettamente, manca solo una cosuccia: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Grazie della segnalazione, file sistemato e ricaricato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Pigroforever Inviato Gennaio 3, 2020 alle 19:25 Anonimus Condividi Inviato Gennaio 3, 2020 alle 19:25 Adesso e perfetto, grazie!😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurilliano Inviato Gennaio 22, 2021 alle 15:10 Condividi Inviato Gennaio 22, 2021 alle 15:10 Chiedo scusa @CoccoLoco, ho un problema ad installare la traduzione sostituendo il file 'resources.assets', mi produce un effetto ibridazione inglese/cinese, ma senza l'italiano da notare che il gioco è vanilla senza dlc, ma sopratutto è la versione 1,21 e non la 1,20 qualche suggerimento? ti ringrazio Mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Gennaio 22, 2021 alle 17:26 Autore Condividi Inviato Gennaio 22, 2021 alle 17:26 2 ore fa, Maurilliano ha scritto: Chiedo scusa @CoccoLoco, ho un problema ad installare la traduzione sostituendo il file 'resources.assets', mi produce un effetto ibridazione inglese/cinese, ma senza l'italiano da notare che il gioco è vanilla senza dlc, ma sopratutto è la versione 1,21 e non la 1,20 qualche suggerimento? ti ringrazio Mauri Grazie della segnalazione... dammi il tempo di recuperare la tua versione e verificare... EDIT: Ho reinstallato la mia versione STEAM e a me funziona benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Gennaio 22, 2021 alle 17:41 Autore Condividi Inviato Gennaio 22, 2021 alle 17:41 19 minuti fa, CoccoLoco ha scritto: qualche suggerimento? ti ringrazio Potresti caricare il tuo file originale in qualche sito di share e mandarmi il link... in questo modo posso fare una verifica più dettagliata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurilliano Inviato Gennaio 22, 2021 alle 18:15 Condividi Inviato Gennaio 22, 2021 alle 18:15 6 minuti fa, CoccoLoco ha scritto: Potresti caricare il tuo file originale in qualche sito di share e mandarmi il link... in questo modo posso fare una verifica più dettagliata. mmm...la mia è la versione Origin-EA, pensi possa esserci una qualche differenza? Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Gennaio 22, 2021 alle 18:18 Autore Condividi Inviato Gennaio 22, 2021 alle 18:18 2 minuti fa, Maurilliano ha scritto: mmm...la mia è la versione Origin-EA, pensi possa esserci una qualche differenza? Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati verifico e ti faccio sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati