Vai al contenuto

13-06-2021 - TRADUZIONE: HACKNET + DLC DISPONIBILE!!

SEGUI LA DISCUSSIONE
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • ULTIME TRADUZIONI & AGGIORNAMENTI:
  • 13-06 - 2021 - Traduzione - HACKNET + DLC - ORA DISPONIBILE
  • 05-06 - 2021 - Endzone - A World Apart - AGGIORNAMENTO Hotfix #4 - ORA DISPONIBILE
  • 01-06 - 2021 - TEMPEST - AGGIORNAMENTO v.1.5 - ORA DISPONIBILE
  • 21-03 - 2021 - Traduzione - Wildfire- ORA DISPONIBILE
  • 09-03 - 2021 - Traduzione - Impact Winter- ORA DISPONIBILE
  • 06-03 - 2021 - Traduzione - Panzer Corps 2- ORA DISPONIBILE
  • 06-02 - 2021 - Traduzione - Police Stories - ORA DISPONIBILE
CoccoLoco

Hard Reset

Messaggi raccomandati

Installazione traduzione:

Scarica e scompatta allegato, copia il contenuto dentro la cartella " data " nel gioco installato.

Visualizza l'articolo completo

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la traduzione l'ho comprato subito. Steam ha scaricato 2 giochi. Hard Reset e Hard reset redux. Ok ma in Hard reset redux non c'è una cartella data mentre in Hrda reset c'è ma non ci sono queste sotto cartelle da sovrascrivere. Morale della favola non va. Sbaglio qualcosa io?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Catergio ha scritto:

Visto la traduzione l'ho comprato subito. Steam ha scaricato 2 giochi. Hard Reset e Hard reset redux. Ok ma in Hard reset redux non c'è una cartella data mentre in Hrda reset c'è ma non ci sono queste sotto cartelle da sovrascrivere. Morale della favola non va. Sbaglio qualcosa io?  

ok allora scarica questa traduzione è il file autoinstallante, e fammi sapere

https://mega.nz/#!Z9gnnbSC!VVOlcNMNNJ5BFAHme1GdOGIc6dApqnI7QN7vLO2ijOc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ho installato nella cartella di gioco, aggiunge le cartelle ma non parte in italiano. Se c'è qualcun'altro che può provare....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho provato ad installare la traduzione quindi potrei sbagliare.

Secondo me la traduzione non funziona perché è per Hard reset Extended Edition (la versione del gioco con l'aggiunta di alcuni livelli ambientati dopo la fine del gioco base che portano a conclusione la vicenda), mentre Catergio l'ha provata con la versione base del gioco e con la redux (rifacimento della extended con alcune migliorie).

Evidentemente i tre giochi (usciti a distanza di alcuni anni l'uno dall'altro) sono stati un po' stravolti e la traduzione risulta incompatibile.

Saluti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gigismondo ha scritto:

Non ho provato ad installare la traduzione quindi potrei sbagliare.

Secondo me la traduzione non funziona perché è per Hard reset Extended Edition (la versione del gioco con l'aggiunta di alcuni livelli ambientati dopo la fine del gioco base che portano a conclusione la vicenda), mentre Catergio l'ha provata con la versione base del gioco e con la redux (rifacimento della extended con alcune migliorie).

Evidentemente i tre giochi (usciti a distanza di alcuni anni l'uno dall'altro) sono stati un po' stravolti e la traduzione risulta incompatibile.

Saluti.

Confermo... la traduzione in un'altro sito viene dichiarata per Hard reset Extended Edition, e non per redux... non capisco perchè la gente scrive sempre caz.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho preso la key su instant gaming. Su steam ho sia la extended che la redux. Ora sto scaricando la extended. Avendo la redux già installata mi sta scaricando hard reset normale. Mi pareva che ieri avevo provato ache su questa versione dove c'era la cartella data ma non fuzionava lo stesso. Stasera riprovo e vi dico.... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Catergio ha scritto:

Allora io ho preso la key su instant gaming. Su steam ho sia la extended che la redux. Ora sto scaricando la extended. Avendo la redux già installata mi sta scaricando hard reset normale. Mi pareva che ieri avevo provato ache su questa versione dove c'era la cartella data ma non fuzionava lo stesso. Stasera riprovo e vi dico.... 

Benissimo... fai sapere... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provato e ora funziona. Peccato non poter usufruire con la versione Redux che a quanto ho letto è una versione migliorata del gioco. Non riesce a renderla compatibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Catergio ha scritto:

Ok provato e ora funziona. Peccato non poter usufruire con la versione Redux che a quanto ho letto è una versione migliorata del gioco. Non riesce a renderla compatibile?

al momento non ho il gioco per fare delle prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti