Anonimus Dataris Inviato Febbraio 2, 2020 alle 15:36 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 15:36 Bel case, pulito ed elegante. Per quanto riguarda l'SSD è il miglior upgrade al minor prezzo che puoi avere. E' forse la parte più importante. Piuttosto prendi SSD ed aumenta la ram a 16GB in un secondo momento se ne hai veramente bisogno (e te ne accorgi giocando o lavorando). Con quella configurazione difficilmente giocherai a più di 1080p, quindi non credo proprio che sia la priorità avere 16GB di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Kivan Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:39 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:39 Per carità, semplice ed elegante va bene, ma io non capirò mai l'utilità dei case moderni di oggi che al 90% sono chiusi davanti anche con un pannello di vetro magari. Da li ci deve entrare aria fresca pescata dall'esterno dalle ventole per avere un buon ricircolo, se mi ci mettono un pannello o vetro che "chiudono", l'aria da dove viene presa? Sempre meglio con un front meshato/microforato a mio parere. Il mio Coolermaster CM690 III credo che lo terrò ancora a lungo, anche per la prossima configurazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Infern Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:50 Autore Moderatore Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:50 1 ora fa, Dataris ha scritto: Bel case, pulito ed elegante. Per quanto riguarda l'SSD è il miglior upgrade al minor prezzo che puoi avere. E' forse la parte più importante. Piuttosto prendi SSD ed aumenta la ram a 16GB in un secondo momento se ne hai veramente bisogno (e te ne accorgi giocando o lavorando). Con quella configurazione difficilmente giocherai a più di 1080p, quindi non credo proprio che sia la priorità avere 16GB di ram. Io voglio giocare per ora in Full HD, so che SSD e più veloce però per ora non ne sento necessità di mettere SSD La configurazione e stata fatta per il Full HD e la scheda video presa e ottima. 8 minuti fa, Kivan ha scritto: Per carità, semplice ed elegante va bene, ma io non capirò mai l'utilità dei case moderni di oggi che al 90% sono chiusi davanti anche con un pannello di vetro magari. Da li ci deve entrare aria fresca pescata dall'esterno dalle ventole per avere un buon ricircolo, se mi ci mettono un pannello o vetro che "chiudono", l'aria da dove viene presa? Sempre meglio con un front meshato/microforato a mio parere. Il mio Coolermaster CM690 III credo che lo terrò ancora a lungo, anche per la prossima configurazione. I case moderni sono fatti così.. Purtroppo i case da ufficio fanno schifo questo era l unico decente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:51 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:51 11 minuti fa, Kivan ha scritto: Per carità, semplice ed elegante va bene, ma io non capirò mai l'utilità dei case moderni di oggi che al 90% sono chiusi davanti anche con un pannello di vetro magari. Da li ci deve entrare aria fresca pescata dall'esterno dalle ventole per avere un buon ricircolo, se mi ci mettono un pannello o vetro che "chiudono", l'aria da dove viene presa? Sempre meglio con un front meshato/microforato a mio parere. Il mio Coolermaster CM690 III credo che lo terrò ancora a lungo, anche per la prossima configurazione. Siamo d'accordo, ma su una configurazione non prestante si può anche chiudere un occhio, no? Io giro con un MasterCase 5 Pro con 6 Noctua da 14CM, ne so qualcosa xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Pigroforever Inviato Febbraio 3, 2020 alle 00:14 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 00:14 (modificato) 8 ore fa, Dataris ha scritto: Bel case, pulito ed elegante. Per quanto riguarda l'SSD è il miglior upgrade al minor prezzo che puoi avere. E' forse la parte più importante. Piuttosto prendi SSD ed aumenta la ram a 16GB in un secondo momento se ne hai veramente bisogno (e te ne accorgi giocando o lavorando). Con quella configurazione difficilmente giocherai a più di 1080p, quindi non credo proprio che sia la priorità avere 16GB di ram. Beh! io i problemi li ho avuti a tenere al massimo World War Z, come ho già detto mi faceva dei rallentamenti notevoli e uno o forse 2 parametri grafici non poteva farli al max, ovviamente dipende se ti interessa giocare saltuariamente a un tripla A oppure no..... Poi ho preso 16-GB-ddr4-3200-cl18 e tutto a posto. Quà ci sono parecchi video su diversi games per ogni parametro sulle RAM: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Modificato Febbraio 3, 2020 alle 00:16 da Pigroforever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 3, 2020 alle 08:30 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 08:30 Non metto in dubbio che ci siano alcuni prodotti che hanno bisogno di 16GB di RAM (soprattutto se parliamo di software professionali. I giochi probabilmente sono ottimizzati col culo se richiedono quel quantitativo). Ma se aumentare la RAM incide solo su qualche titolo, sicuramente è meno importante rispetto a un SSD che aumenta la risposta di tutto, dal SO ai giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 3, 2020 alle 09:20 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 09:20 Queste sono regalate e nettamente superiori alle 2666. Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Pigroforever Inviato Febbraio 3, 2020 alle 11:54 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 11:54 3 ore fa, Dataris ha scritto: Non metto in dubbio che ci siano alcuni prodotti che hanno bisogno di 16GB di RAM (soprattutto se parliamo di software professionali. I giochi probabilmente sono ottimizzati col culo se richiedono quel quantitativo). Ma se aumentare la RAM incide solo su qualche titolo, sicuramente è meno importante rispetto a un SSD che aumenta la risposta di tutto, dal SO ai giochi. Sull'SSD sono d'accordo! il sistema operativo ne giova a bomba! Io presi anni fà un Samsung SSD 840 EVO 250GB pagato non poco, dato che erano fra i primi.... adesso Hard Disk Sentinel mi dice che è acceso da 856 giorni effettivi, spero duri ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Infern Inviato Febbraio 3, 2020 alle 16:51 Autore Moderatore Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 16:51 4 ore fa, Pigroforever ha scritto: Sull'SSD sono d'accordo! il sistema operativo ne giova a bomba! Io presi anni fà un Samsung SSD 840 EVO 250GB pagato non poco, dato che erano fra i primi.... adesso Hard Disk Sentinel mi dice che è acceso da 856 giorni effettivi, spero duri ancora Io un hard disc comprato nel 2004 ed ancora funziona, gli SSD li prendo più avanti Se qualcuno ha fatto acquisti su Amazon mi potrebbe spiegare una cosa ho 3 pacchi che dovrebbero arrivare mercoledì, però c è un problema In un pacco c'è scritto che in arrivo mercoledi mentre in altri 2 pacchi c è scritto cosi : Arriverà mercoledì qual è la differenza tra le 2 diciture arriveranno entrambi mercoledì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 3, 2020 alle 16:58 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 16:58 Uno è spedito, gli altri sono da spedire. Direi. Se per HDD compatto intendi un disco da 2.5" (di un notebook per capirci), al 99 su 100 girerà a 5400 giri e non 7200. Altro motivo per il quale ti consiglio vivamente di tirarlo fuori dalla finestra e comprare un SSD. L'SSD più marcio della Terra va sempre e comunque un sacco di volte più di un disco da 7200 giri figuriamoci di un 5400... Se le ram da 2666 non te le hanno ancora spedite, guarda il link che ti ho mandato prima. Sono 16GB da 3200 e costano un cazzo, tipo 60€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati