Anonimus Dataris Inviato Febbraio 2, 2020 alle 14:09 Anonimus Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 14:09 Ciao a tutti! Parlo di un titolo veccccchiardo come me, ma che ai tempi non mi son goduto a causa della lingua. Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Ho fatto qualche ricerca ed apparentemente era già stato tradotto ma non trovo da nessuna parte i file. Qualcuno ha news in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:49 Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 16:49 2 ore fa, Dataris ha scritto: Ciao a tutti! Parlo di un titolo veccccchiardo come me, ma che ai tempi non mi son goduto a causa della lingua. Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Ho fatto qualche ricerca ed apparentemente era già stato tradotto ma non trovo da nessuna parte i file. Qualcuno ha news in merito? Grazie Ho installato il gioco e anche il mio non è in ita... il file di lingua e di 3000 stringhe, se qualcuno vuol provare a farci una traduzione... ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 2, 2020 alle 21:44 Autore Anonimus Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 21:44 Serve qualche editor particolare? Mi indichi quali sono i file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 2, 2020 alle 23:46 Autore Anonimus Condividi Inviato Febbraio 2, 2020 alle 23:46 (modificato) Ok, ho visto. Era abbastanza semplice trovarlo xD Modificato Febbraio 3, 2020 alle 13:31 da Dataris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Febbraio 3, 2020 alle 10:19 Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 10:19 12 ore fa, Dataris ha scritto: Serve qualche editor particolare? Mi indichi quali sono i file? Ti basta scaricare il programma Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Poi apri la cartella di gioco e apri la cartella Localization e li trovi il file English. Ti basta sostituire il testo inglese con l'italiano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 3, 2020 alle 10:24 Autore Anonimus Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 10:24 Visto, visto. Sto già lavorando a tempo perso xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Febbraio 3, 2020 alle 10:30 Condividi Inviato Febbraio 3, 2020 alle 10:30 5 minuti fa, Dataris ha scritto: Visto, visto. Sto già lavorando a tempo perso xD Ok benissimo... man mano che hai sviluppi fai sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Febbraio 16, 2020 alle 11:07 Condividi Inviato Febbraio 16, 2020 alle 11:07 Il 3/2/2020 Alle 11:24, Dataris ha scritto: Visto, visto. Sto già lavorando a tempo perso xD Novità?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Febbraio 16, 2020 alle 11:10 Autore Anonimus Condividi Inviato Febbraio 16, 2020 alle 11:10 Ciao, non ancora. Sono via fino dopo il 23. Non ho avuto molto tempo da dedicare al buon vecchio Scrapland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Febbraio 16, 2020 alle 11:23 Condividi Inviato Febbraio 16, 2020 alle 11:23 12 minuti fa, Dataris ha scritto: Ciao, non ancora. Sono via fino dopo il 23. Non ho avuto molto tempo da dedicare al buon vecchio Scrapland Ok allora aspetto tue notizie... 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati