Vai al contenuto

Desperados 2: Cooper's Revenge - [Conversione ITA - Steam + GOG]


Kivan

Vota  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Vota questo gioco



Messaggi raccomandati

  • Pro

image.jpeg

Questo contenuto è nascosto, per favore

 

LINK per la conversione/traduzione in ITALIANO:

Questo contenuto è nascosto, per favore

Procedura di installazione:

Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DESPERADOS 2 - COOPER'S REVENGE, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\Steam\steamapps\common\Desperados 2 - Cooper's Revenge), sostituendo i files già esistenti.

  • Mi Piace 2
  • Ok 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni fa...
Il 6/12/2022 Alle 13:02, CoccoLoco ha scritto:

provala e fai sapere....

L'ho provata e ho riscontrato un problema che però non dipende dalla lingua. Anche con i file originali in inglese, infatti, non vengono riprodotti gli effetti sonori (compresi i dialoghi in-game). Ho scoperto che per far funzionare tutto bisogna convertire i file wav con una codifica wav opportuna (16bit PCM, 22kHz). Li ho convertiti in modo massivo usando un ottimo software gratuito che si chiama fre-ac.  Ho dovuto convertire anche i file wav italiani dell'archivio che ho scaricato da qui, e solo dopo ha funzionato tutto. Ma immagino sia un problema legato solo ad alcune configurazioni hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2022 Alle 13:17, Kivan ha scritto:

Vai tranquillo che dovrebbe funzionare anche sulla versione GoG :default_wink:

Come ho già scritto a CoccoLoco, il pacchetto di questa traduzione eredita un problema che si verifica anche con la versione inglese. Su alcune configurazioni (tipo la mia) non si sentono i dialoghi e gli effetti sonori (sia in inglese che in italiano, col volume al massimo), per cui è necessaria una ricodifica dei file wav (che io ho effettuato con un software in modo massivo). Dopodiché ha funzionato.

  • Ok 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...