casm Inviato Marzo 18, 2023 alle 20:09 Share Inviato Marzo 18, 2023 alle 20:09 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vegeth Inviato Marzo 25, 2023 alle 22:41 Share Inviato Marzo 25, 2023 alle 22:41 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadrok Inviato Marzo 29, 2023 alle 16:41 Share Inviato Marzo 29, 2023 alle 16:41 Il 6/2/2020 Alle 22:25, Kivan ha scritto: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Contenuto Nascosto Rispondi a questo topic per vedere il contenuto nascosto. LINK per la conversione/traduzione in ITALIANO: Contenuto Nascosto Rispondi a questo topic per vedere il contenuto nascosto. Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DRAKENSANG 2 - THE RIVER OF TIME, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\drakensang the river of time), sostituendo i files già esistenti. ciao come faccio a usare il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madkarasu Inviato Aprile 1, 2023 alle 22:01 Share Inviato Aprile 1, 2023 alle 22:01 Il 6/2/2020 Alle 22:25, Kivan ha scritto: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Contenuto Nascosto Rispondi a questo topic per vedere il contenuto nascosto. LINK per la conversione/traduzione in ITALIANO: Contenuto Nascosto Rispondi a questo topic per vedere il contenuto nascosto. Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DRAKENSANG 2 - THE RIVER OF TIME, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\drakensang the river of time), sostituendo i files già esistenti. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madkarasu Inviato Aprile 1, 2023 alle 22:08 Share Inviato Aprile 1, 2023 alle 22:08 come faccio a metterlo? quando sostituisco i file in destinazione e avvio mi fa error nebula 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Kivan Inviato Aprile 2, 2023 alle 06:29 Autore Pro Share Inviato Aprile 2, 2023 alle 06:29 Il 2/4/2023 Alle 00:08, madkarasu ha scritto: come faccio a metterlo? quando sostituisco i file in destinazione e avvio mi fa error nebula 3 Purtroppo non è un problema della traduzione, ma di Windows. Prova a vedere se funzionano queste soluzioni: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madkarasu Inviato Aprile 2, 2023 alle 09:13 Share Inviato Aprile 2, 2023 alle 09:13 (modificato) Il 2/4/2023 Alle 08:29, Kivan ha scritto: Purtroppo non è un problema della traduzione, ma di Windows. Prova a vedere se funzionano queste soluzioni: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Ciao apprezzo molto il tuo aiuto finalmente qualcuno che mi risponde ho provato e non so se è un problema di windows probabilemente si però cioè il gioco prima della sostituzione dei file tradotti funziona solo che ovviamente è in inglese il doppiaggio e tutto l'errore che mi fa quando lo avvio specifica che fa parte di un file audio ovvero questo ho già fatto windowed ecc ho usato pure dgvoodoo come indicato Modificato Aprile 2, 2023 alle 09:14 da madkarasu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Kivan Inviato Aprile 2, 2023 alle 14:25 Autore Pro Share Inviato Aprile 2, 2023 alle 14:25 (modificato) Il 2/4/2023 Alle 11:13, madkarasu ha scritto: Ciao apprezzo molto il tuo aiuto finalmente qualcuno che mi risponde ho provato e non so se è un problema di windows probabilemente si però cioè il gioco prima della sostituzione dei file tradotti funziona solo che ovviamente è in inglese il doppiaggio e tutto l'errore che mi fa quando lo avvio specifica che fa parte di un file audio ovvero questo ho già fatto windowed ecc ho usato pure dgvoodoo come indicato Io ho provato poco fa su Win10. Senza traduzione, in inglese arrivo alla schermata iniziale con i menù e non riesco a cliccare niente. Appena provo a cliccare qualcosa mi si riduce il gioco a icona e mostrandomi il desktop. Quindi non riesco a provare se il gioco parte o meno. Con la traduzione ITA mi fa quell'errore che dici. Applico i vari metodi che ti ho linkato prima e a me va, in modalità finestra, ma va Ricordo che quando lo provai su Win7 non ebbi problemi Il gioco è vecchiotto. Leggendo un po' in giro vedo che anche altri hanno problemi con quell'errore Nebula3 Modificato Aprile 2, 2023 alle 14:28 da Kivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pela Inviato Aprile 8, 2023 alle 21:52 Share Inviato Aprile 8, 2023 alle 21:52 yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioDoppiaG Inviato Aprile 10, 2023 alle 09:11 Share Inviato Aprile 10, 2023 alle 09:11 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati