CoccoLoco Inviato Agosto 18, 2019 alle 10:37 Share Inviato Agosto 18, 2019 alle 10:37 Sicuramente a molti di voi farà piacere, la traduzione è ripresa... Video intro 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Aeneas Romae Inviato Novembre 1, 2019 alle 18:56 Pro Share Inviato Novembre 1, 2019 alle 18:56 Buonasera, è possibile sapere a che punto siamo con questa traduzione? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Novembre 2, 2019 alle 07:10 Autore Share Inviato Novembre 2, 2019 alle 07:10 12 ore fa, Aeneas Romae ha scritto: Buonasera, è possibile sapere a che punto siamo con questa traduzione? Grazie anticipatamente. ciao, si va avanti ma i tempi non posso saperli visto che da solo non posso fare molto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormbringer74 Inviato Novembre 3, 2019 alle 12:41 Share Inviato Novembre 3, 2019 alle 12:41 Seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Aeneas Romae Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:41 Pro Share Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:41 Buonasera e buon Anno a tutti. Ci sono sviluppi per questo titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:49 Autore Share Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:49 6 minuti fa, Aeneas Romae ha scritto: Buonasera e buon Anno a tutti. Ci sono sviluppi per questo titolo? Giusto ieri ho ripreso la traduzione... e mi son messo in testa di finirla.... (se faranno aggiornamenti di altri giochi cui ho fatto una traduzione, dovrò aggiornarle) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Aeneas Romae Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:51 Pro Share Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:51 Mi fa piacere. sono ansioso di giocare il primo per poi passare al seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:56 Autore Share Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:56 3 minuti fa, Aeneas Romae ha scritto: Mi fa piacere. sono ansioso di giocare il primo per poi passare al seguito. Guarda tra qualche giorno se hai tempo mi servirebbe anche qualcuno per cominciare a testare e farmi notare eventuali errori di traduzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Aeneas Romae Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:59 Pro Share Inviato Gennaio 4, 2020 alle 21:59 Contaci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Gennaio 6, 2020 alle 18:32 Autore Share Inviato Gennaio 6, 2020 alle 18:32 Aggiornamento: Secondo le mie stime dovrei essere arrivato a un buon 70% della traduzione... questi giorni di festa hanno fatto che ci lavorassi senza tregua ma da domani si ricomincia con il lavoro a pieno ritmo e purtroppo i progressi saranno un pochino più lenti.... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati