Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • This is the Police


    CoccoLoco

    Vota questo gioco  

    26 utenti hanno votato

    1. 1. This is the Police


    Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti


    Messaggi raccomandati

    • 1 mese fa...
    3 ore fa, cyborgdk ha scritto:

    Mi associo per una cortese richiesta di notizie, se non altro perché non posso iniziare il secondo, che ho preso mesi fa scontato,  se non faccio il primo. Grazie :classic_happy:

    ho quasi finito un'altra traduzione e mi ci rimetto sino a che non vedo la fine....

    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    Il 2/6/2021 Alle 09:56, cyborgdk ha scritto:

    Mi associo per una cortese richiesta di notizie, se non altro perché non posso iniziare il secondo, che ho preso mesi fa scontato,  se non faccio il primo. Grazie :classic_happy:

    Anche io sono nella tua stessa condizione. :-) 

     

    22 ore fa, CoccoLoco ha scritto:

    ho quasi finito un'altra traduzione e mi ci rimetto sino a che non vedo la fine....

    Grazie. 

     

    Tra l'altro questi giorni è in super offerta :-) 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 1 mese fa...
    • 4 settimane fa...
    • 4 settimane fa...
    • Pro

    Ciao Coccoloco, ti chiedo scusa ma non abbiamo notizie dal 2 giugno di questo gioco. E' ancora in fase o lo hai mollato per qualche motivo? Se è un progetto che al momento hai congelato a tempo indeterminato, tanto vale che mi faccio direttamente il 2.

    Grazie.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    21 ore fa, cyborgdk ha scritto:

    Ciao Coccoloco, ti chiedo scusa ma non abbiamo notizie dal 2 giugno di questo gioco. E' ancora in fase o lo hai mollato per qualche motivo? Se è un progetto che al momento hai congelato a tempo indeterminato, tanto vale che mi faccio direttamente il 2.

    Grazie.

    Ciao, questo periodo e stato un pochino incasinato, tra trasloco e aspettare internet in particolar modo nel periodo estivo non vi dico.... datemi un'altro paio di giorni perchè in casa c'è da sistemare tutto... tranquilli che a breve mi rimetto sotto a ritmo che sapete... 

    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...