Vai al contenuto

logo2.png

AMERICAN FUGITIVE

La traduzione e quasi arrivata al termine... siete pronti a godervelo durante le feste?

American.png

LEGGI LA DISCUSSIONE

CoccoLoco CoccoLoco
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • NOTIZIE DAL SITO:
  • 18-11-2020 - Traduzione American Fugitive - meno di 1000 righe per completarla.
  • 13-11-2020 - La traduzione This is the Police - verrà ripresa appena finisco AMERICAN FUGITIVE
  • 10-10-2020 - HACKNET traduzione IN CODA...
CoccoLoco

traduzione in corso This is the Police

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho scoperto da poco il capitolo 2 e iniziandolo e vedendo che giocone è volevo giocare prima questo. Trovo la traduzione da qualche parte o è etsta interrotta? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Catergio ha scritto:

Ciao,

ho scoperto da poco il capitolo 2 e iniziandolo e vedendo che giocone è volevo giocare prima questo. Trovo la traduzione da qualche parte o è etsta interrotta? 

Ciao... no non è stata interrotta... purtroppo son da solo a tradurre... al massimo posso farti testare la parte tradotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che percentuale sei di completamento? Nel senso non mi va di iniziare il gioco e dopo interromperlo e aspettare mesi per la conclusione della traduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Catergio ha scritto:

A che percentuale sei di completamento? Nel senso non mi va di iniziare il gioco e dopo interromperlo e aspettare mesi per la conclusione della traduzione.

se non ricordo male puoi giocare per i primi 50 giorni... ma bisogna tener conto che molti testi nel gioco vengono ripetuti in altre giornate lavorative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome devo ancora acquistarlo volevo capire se la traduzione verrà completata in tempi brevi altrimenti passo....gioco direttamente il secondo e morta li. A proposito sai se i 2 iochi sono collegati o sono 2 storie separate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Catergio ha scritto:

siccome devo ancora acquistarlo volevo capire se la traduzione verrà completata in tempi brevi altrimenti passo....gioco direttamente il secondo e morta li. A proposito sai se i 2 iochi sono collegati o sono 2 storie separate?

Tempi non te ne posso dare.... io il 2 non lo ho giocato e non saprei se son collegati... spiacente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2020 Alle 18:53, Catergio ha scritto:

Senza spoilerare troppo, posso dirti che, a causa di alcune "lacune" nella trama (e non solo!) del secondo capitolo, conviene aver fatto almeno una run del primo.

Non è strettamente necessario ma è consigliabile.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Traduzione al 70%

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti di voi possiedono il gioco ?

Link di questo messaggio