Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Dungeon Siege - [Conversione AUDIO ITA - Steam]

Kivan
     Share

Vota  

2 utenti hanno votato

1. 1. Vota questo gioco

• Bello
      • Medio
        0
      • Scarso
        0

Messaggi raccomandati

• Pro

spacer.png

Questo contenuto è nascosto, per favore

Su Steam il gioco è già in italiano per quanto riguarda la parte dei testi ma manca completamente l'audio in Italiano, presente nelle versioni retail. Qui allego solo la parte Audio Italiana mancante:

LINK per la conversione/traduzione del solo AUDIO in ITALIANO:

Procedura di installazione:

Per avere anche l'audio in italiano estrarre il file "Traduzione ITALIANA Audio.rar" nella cartella in cui avete installato DUNGEON SIEGE su STEAM sul vostro pc, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Dungeon Siege 1)

File dei testi

Steam2.png

Se avete bisogno anche dei testi in italiano (ad esempio per la versione su GoG), estrarre il file "Dungeon Siege 1.rar" nella cartella principale in cui avete installato il gioco, (ad esempio C:\Dungeon Siege 1)

gog2.png

• Mi Piace 1
    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

• 1 anno fa...
    • Pro
    Il 1/3/2021 Alle 20:22, tsunami77 ha scritto:

Ciao scusate non so se sono ot, ma sarebbe possibile avere anche i testi in italiano? Purtroppo la versione gog è solo inglese. (possibilmente anche del 2, lo scrivo qui immaginando che ci siano le stesse persone dietro ai due post)

Grazie in anticipo

Ciao, purtroppo non mi fa mandare messaggi privati. Ti ho scritto nella chat privata ;)

Link al commento
    Condividi su altri siti

• Pro
    23 ore fa, CoccoLoco ha scritto:

Se hai i testi caricali o mandali a me in email  info@gamestranslator.it

Ciao CoccoLoco.

I files li ho presi dalla versione che ho su Steam e li ho caricati su Mediafire senza registrazione e quindi credo che i link abbiano una scadenza, dopo qualche giorno verranno cancellati automaticamente:

https://www.mediafire.com/file/r9miv60xviaiy1a/

https://www.mediafire.com/file/zz165c7rjn4ig28/

Link al commento
    Condividi su altri siti

19 ore fa, Kivan ha scritto:

Ciao CoccoLoco.

I files li ho presi dalla versione che ho su Steam e li ho caricati su Mediafire senza registrazione e quindi credo che i link abbiano una scadenza, dopo qualche giorno verranno cancellati automaticamente:

https://www.mediafire.com/file/r9miv60xviaiy1a/

https://www.mediafire.com/file/zz165c7rjn4ig28/

Ho caricato i file , metti la procedura di installazione...

• Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

• 2 settimane fa...

Hey ciao, ho scaricato sia l'audio e il testo in italiano ma c'è un piccolo problema, e credo di averlo riscontrato solo io, quando inserisco l'audio funziona benissimo, ma quando inserisco il testo funziona soltanto la schermata principale del gioco, traduce solo quella, mentre il testo dei dialoghi, missioni e etc... rimangono sempre in inglese ma il parlato è in italiano, volevo chiederti se si può risolvere questo problema, ripeto, parlano in italiano ma il testo rimane in inglese perchè soltanto la schermata principale del gioco è in italiano, ad esempio "nuova partita" o "carica partita". Com'è possibile? Attendo una tua risposta.

Link al commento
    Condividi su altri siti

• Pro
    2 ore fa, KevDesperados ha scritto:

Hey ciao, ho scaricato sia l'audio e il testo in italiano ma c'è un piccolo problema, e credo di averlo riscontrato solo io, quando inserisco l'audio funziona benissimo, ma quando inserisco il testo funziona soltanto la schermata principale del gioco, traduce solo quella, mentre il testo dei dialoghi, missioni e etc... rimangono sempre in inglese ma il parlato è in italiano, volevo chiederti se si può risolvere questo problema, ripeto, parlano in italiano ma il testo rimane in inglese perchè soltanto la schermata principale del gioco è in italiano, ad esempio "nuova partita" o "carica partita". Com'è possibile? Attendo una tua risposta.

Ciao.

Sulla versione Steam non hai bisogno dei testi (che già sono in italiano) ma solo dell'audio.

Se invece stai provando sulla versione GoG non saprei.

I file di testo che hai scaricato provengono dalla versione Steam. Io li ho su Steam e no su GoG. Forse su GoG i file sono diversi?

Link al commento
    Condividi su altri siti