Vampire: The Masquerade® - Bloodlines™ 2

Vai alla soluzione Risolto da Salvo43,

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 04/10/2025 Alle 10:58, TurinaR ha scritto:

Difficile rispondere senza vedere i file, spero di sì. Un'occhiata la daró, anche se adesso secondo me è un po' caruccio...

grazie per aver risposto io lo compro su steam se tu mi dici che file devo vedere se si potrebbe fare la traduzione io ti faccio una foto della cartella di gioco 

• 2 settimane fa...
  • Anonimus
Inviato (modificato)
Il 20/10/2025 Alle 16:04, Marvel ha scritto:

il fatto che il gioco non ha denuvo è una cosa positiva? scusate sono nuovo di queste cose

La protezione Denuvo serve a non far fare le copie pirata che poi vanno in rete,non essendoci la protezione si può utilizzare questa pirata quando esce per fare le prove per tradurlo.Comunque la traduzione va bene sia per il gioco originale e quella non originale.Molti traduttori non accettano le copie pirata,qui si è liberi.

il gioco comunque dovrebbe essere disponibile stanotte o domani, e si potrebbe verificare se è traducibile.

Modificato da kanelakis
  • Anonimus
Inviato
Il 20/10/2025 Alle 16:24, kanelakis ha scritto:

La protezione Denuvo serve a non far fare le copie pirata che poi vanno in rete,non essendoci la protezione si può utilizzare questa pirata quando esce per fare le prove per tradurlo.Comunque la traduzione va bene sia per il gioco originale e quella non originale.Molti traduttori non accettano le copie pirata,qui si è liberi.

il gioco comunque dovrebbe essere disponibile stanotte o domani, e si potrebbe verificare se è traducibile.

Il gioco esce domani alle 18 quindi per vedere se si può fare la traduzione bisognerà aspettare dopodomani credo.

In ogni caso ti correggo qui è proibito parlare di copie pirata tant'è vero che ad esempio Cocco prima di fare qualche traduzione si legge tutte le regole della EULA e vede se è legale mettere mano ai files.