Anonimus kanelakis Inviato Dicembre 5, 2025 alle 11:57 Anonimus Inviato Dicembre 5, 2025 alle 11:57 Salve ragazzi,è uscito questo gioco della serie OCTOPATH TRAVELER,se a qualcuno interessa si potrebbe tradurre.:) Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati 2
Anonimus Irwilove Inviato Dicembre 5, 2025 alle 13:58 Anonimus Inviato Dicembre 5, 2025 alle 13:58 Quoto
Anonimus kanelakis Inviato Dicembre 5, 2025 alle 15:50 Autore Anonimus Inviato Dicembre 5, 2025 alle 15:50 Solo per info e un solo file .pak,quindi e tutto li dentro.
Anonimus TurinaR Inviato Dicembre 7, 2025 alle 13:10 Anonimus Inviato Dicembre 7, 2025 alle 13:10 (modificato) La traduzione è fattibile, sia per PC che per Switch, ma ci sono alcuni problemi. I testi sono contenuti in 17 file che però al momento non sono leggibili e per poterli editare vanno prima elaborati con un tool esterno, operazione abbastanza tediosa e sulla quale non ho alcun controllo. Secondo problema, la traduzione verrebbe fatta dall'inglese, con i soliti problemi di maschile/femminile/singolare/plurale, ecc e visto che il gioco mi fa un po' ribrezzo e non lo giocherò/revisionerò, ma posso limitarmi allo 'sporco' lavoro informatico, serve che almeno un paio tra i richiedenti @kanelakis @Ev4ns@Irwilove@FgFoto@Cioppet dia la disponibilità ad aiutare, ciò significa operare sui file che condividerò per operare direttamente le correzioni, operazione semplicissima che non richiede alcuna capacità informatica, ma solo dedicare il proprio tempo. In ogni caso se ne riparla nel 2026, sperando che nel frattempo il tool migliori, ma senza l'aiuto di qualcuno passo volentieri ad altri giochi.... quindi se qualcuno ha intenzioni serie mi contatti entro settimana prossima, altrimenti archivio tutto. resta inteso che se qualche altro traduttore se ne vorrà fare carico, ben venga. Modificato Dicembre 7, 2025 alle 13:14 da TurinaR 1
Anonimus kanelakis Inviato Dicembre 7, 2025 alle 13:27 Autore Anonimus Inviato Dicembre 7, 2025 alle 13:27 Il 07/12/2025 Alle 14:10, TurinaR ha scritto: La traduzione è fattibile, sia per PC che per Switch, ma ci sono alcuni problemi. I testi sono contenuti in 17 file che però al momento non sono leggibili e per poterli editare vanno prima elaborati con un tool esterno, operazione abbastanza tediosa e sulla quale non ho alcun controllo. Secondo problema, la traduzione verrebbe fatta dall'inglese, con i soliti problemi di maschile/femminile/singolare/plurale, ecc e visto che il gioco mi fa un po' ribrezzo e non lo giocherò/revisionerò, ma posso limitarmi allo 'sporco' lavoro informatico, serve che almeno un paio tra i richiedenti @kanelakis @Ev4ns@Irwilove@FgFoto@Cioppet dia la disponibilità ad aiutare, ciò significa operare sui file che condividerò per operare direttamente le correzioni, operazione semplicissima che non richiede alcuna capacità informatica, ma solo dedicare il proprio tempo. In ogni caso se ne riparla nel 2026, sperando che nel frattempo il tool migliori, ma senza l'aiuto di qualcuno passo volentieri ad altri giochi.... quindi se qualcuno ha intenzioni serie mi contatti entro settimana prossima, altrimenti archivio tutto. resta inteso che se qualche altro traduttore se ne vorrà fare carico, ben venga. Ciao ottima notizia.:) Io questa settimana che viene starò fuori,se si fa avanti qualcuno di quelli mensionati apparte me sarebbbe meglio. Se anche loro hanno impegni si rimanda per il 2026.
Anonimus Kinuz_ Inviato Dicembre 7, 2025 alle 18:08 Anonimus Inviato Dicembre 7, 2025 alle 18:08 (modificato) Io per fine mese prendo più che volentieri il gioco (PC-Steam), e dare una mano non sarebbe un problema. L'importante è spiegarmi cosa fare, fatemi sapere.. Modificato Dicembre 7, 2025 alle 18:08 da Ev4ns
Anonimus kanelakis Inviato Dicembre 7, 2025 alle 18:28 Autore Anonimus Inviato Dicembre 7, 2025 alle 18:28 Il 07/12/2025 Alle 19:08, Ev4ns ha scritto: Io per fine mese prendo più che volentieri il gioco (PC-Steam), e dare una mano non sarebbe un problema. L'importante è spiegarmi cosa fare, fatemi sapere.. Ciao, praticamente mentre stai giocando fai le correzioni sul file, trovando le frasi che vanno fuori finestra o errori. 1
Messaggi raccomandati