Messaggi raccomandati

• Anonimus
Inviato

Ovviamente quando si parla di giochi a turni GdR mi accodo in automatico, tra l'altro questo titolo è un po' che lo avevo addocchiato, sembra più valido di molti altri! Attualmente ha diverse recensioni negative su steam per problemi tecnici, siciramente verrà patchato a breve.

• Anonimus
Inviato
Il 22/02/2026 Alle 01:23, arshar ha scritto:

Non ne ho idea, sono poco pratico in materia. Ho provato ad aprire i file con Fmodel e mi da errore in rosso.

Come mi ha insegnato il buon TurinaR, per avere le chiavi di decrittazione devi usare in prompt del dos il programma AESDumpster-Win64 sull'exe del gioco che però deve essere già sprotetto.

Cerca il programma e prova.

Peccato che a me gli strategici e sopratutto i turni non piacciono proprio perchè questo gioco se fosse stato in tempo reale sarebbe stato proprio il mio tipo.

• Mi Piace 1
  • Anonimus
Inviato (modificato)
Il 22/02/2026 Alle 01:23, arshar ha scritto:

Non ne ho idea, sono poco pratico in materia. Ho provato ad aprire i file con Fmodel e mi da errore in rosso.

Come ha già detto salfox i sistemi ci sono, o tramite le key che vengono pubblicate sui siti cinesi o tramite quel programma "AESDumpster", quindi suppongo che bisogna solo attendere che qualche traduttore prenda in mano il progetto..

Modificato da tutankamon