Anonimus toscanolibero Inviato Aprile 30, 2026 alle 15:54 Anonimus Inviato Aprile 30, 2026 alle 15:54 Salve! Allora...mi sono incaponito e ho voluto tradurre Story of Seasons Gran Bazaar Ho estrapolato gli asset, ho tradotto tutto con aiuto del prompt dei comandi, python etc., faccendo anche delle revisioni che in teoria dovrebbero essere di buona fattura/traduzione Solo che ora mi rendo conto che NON so come importare gli asset tradotti! Ho usato la fonte "en" per tradurli in italiano, li ho lì in una cartella, tutti revisionati, ma non riesco a importarli! Sono pure ben disposto a donarli, se può servire per creare una patch di traduzione!
CoccoLoco Inviato Aprile 30, 2026 alle 17:46 Inviato Aprile 30, 2026 alle 17:46 Il 30/04/2026 Alle 17:54, toscanolibero ha scritto: Salve! Allora...mi sono incaponito e ho voluto tradurre Story of Seasons Gran Bazaar Ho estrapolato gli asset, ho tradotto tutto con aiuto del prompt dei comandi, python etc., faccendo anche delle revisioni che in teoria dovrebbero essere di buona fattura/traduzione Solo che ora mi rendo conto che NON so come importare gli asset tradotti! Ho usato la fonte "en" per tradurli in italiano, li ho lì in una cartella, tutti revisionati, ma non riesco a importarli! Sono pure ben disposto a donarli, se può servire per creare una patch di traduzione! ciao vai sulla sezione https://www.gamestranslator.it/index.php?/category/1-traduzioni-gratis/ poi clicca sul bottone Carica un file da li segui le istruzioni a video...
Anonimus toscanolibero Inviato Aprile 30, 2026 alle 20:42 Autore Anonimus Inviato Aprile 30, 2026 alle 20:42 Il 30/04/2026 Alle 19:46, CoccoLoco ha scritto: ciao vai sulla sezione https://www.gamestranslator.it/index.php?/category/1-traduzioni-gratis/ poi clicca sul bottone Carica un file da li segui le istruzioni a video... Spero di averlo inserito bene! Mi rendo cotno che ci saranno linee ancora in inglese, ho fatto del mio meglio lo ammetto, non so se voi avete, giustamente, programmi migliori!
CoccoLoco Inviato Maggio 1, 2026 alle 06:57 Inviato Maggio 1, 2026 alle 06:57 Il 30/04/2026 Alle 22:42, toscanolibero ha scritto: Spero di averlo inserito bene! Mi rendo cotno che ci saranno linee ancora in inglese, ho fatto del mio meglio lo ammetto, non so se voi avete, giustamente, programmi migliori! scusa ma hai fatto un macello nel sito... hai caricato una miriade di file che ho dovuto eliminare.... come ci becchiamo nel sito ne parliamo, per adesso non caricare nulla.
Anonimus toscanolibero Inviato Maggio 1, 2026 alle 07:34 Autore Anonimus Inviato Maggio 1, 2026 alle 07:34 Il 01/05/2026 Alle 08:57, CoccoLoco ha scritto: scusa ma hai fatto un macello nel sito... hai caricato una miriade di file che ho dovuto eliminare.... come ci becchiamo nel sito ne parliamo, per adesso non caricare nulla. è la mia prima volta, quindi non so come fare, ho pensato di caricare tutto su uno zip
CoccoLoco Inviato Maggio 1, 2026 alle 07:40 Inviato Maggio 1, 2026 alle 07:40 Il 01/05/2026 Alle 09:34, toscanolibero ha scritto: è la mia prima volta, quindi non so come fare, ho pensato di caricare tutto su uno zip fai uno zip e mandamelo.... fai anche un file txt coe spighi la sua installazione nel gioco...
Messaggi raccomandati