ProjectZero92 Inviato Agosto 1, 2026 alle 14:34 Inviato Agosto 1, 2026 alle 14:34 Salve come mia prima traduzione volevo proporre un gioco in uscita il 6 agosto 2026, ReStory: Chill Electronics Repairs Vi aggiornerò sul suo sviluppo! Sviluppo : 1% 8
ProjectZero92 Inviato Agosto 6, 2026 alle 22:02 Autore Inviato Agosto 6, 2026 alle 22:02 SVILUPPO : 50% 9 1
Anonimus Ciccio90 Inviato Agosto 8, 2026 alle 11:26 Anonimus Inviato Agosto 8, 2026 alle 11:26 Bellissimoo,, non vedo l'ora che esca la traduzione. Grazie mille 1
ProjectZero92 Inviato Agosto 8, 2026 alle 12:45 Autore Inviato Agosto 8, 2026 alle 12:45 Allora ragazzi cè una buona e brutta notizia al momento. La buona è che la traduzione è arrivata al 100% La brutta e che appena sostituisco il file traduzione dentro il file .bundle schermata nera. Essendo la mia prima traduzione che faccio se ci fosse qualcuno ad aiutarmi a capire dove sbaglio nel importare i file potrebbe procedere alla release della traduzione.
Ale84 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:18 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:18 (modificato) Il 08/08/2026 Alle 14:45, ProjectZero92 ha scritto: Allora ragazzi cè una buona e brutta notizia al momento. La buona è che la traduzione è arrivata al 100% La brutta e che appena sostituisco il file traduzione dentro il file .bundle schermata nera. Essendo la mia prima traduzione che faccio se ci fosse qualcuno ad aiutarmi a capire dove sbaglio nel importare i file potrebbe procedere alla release della traduzione. Premetto di non essere un grande esperto, che io sappia però modificare i file .bundle è molto delicato e sostituire l'originale può creare facilmente questo tipo di errore, Modifiche troppo differenti all'originale possono creare questo tipo di problemi. Inoltre la modifica del file deve corrispondere all'ultima versione del gioco, il gioco per caso si è aggiornato dopo che hai iniziato la traduzione? In quel caso dovresti sempre utilizzare il file disponibile dopo l'aggiornamento. Ripeto sto cercando di aiutare ma non so se quello che sto dicendo sia del tutto corretto, ma da quello che ho visto gli errori piu comuni sono questi. Spero tu riesca a risolvere mi piacerebbe molto poterlo giocare in italiano. Grazie comunque in anticipo per il tentativo e il tempo dedicato alla traduzione! Modificato Agosto 8, 2026 alle 14:22 da Ale84 1
ProjectZero92 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:23 Autore Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:23 Il 08/08/2026 Alle 16:18, Ale84 ha scritto: Premetto che non sono un grande esperto, che io sappia però modificare i file .bundle è molto delicato e sostituire l'originale può creare facilmente questo tipo di errore, Modifiche troppo differenti all'originale può creare questi problemi. Inoltre la modifica del file deve corrispondere all'ultima versione del gioco, il gioco per caso si è aggiornato dopo che hai iniziato la traduzione? In quel caso dovresti sempre utilizzare il file disponibile dopo l'aggiornamento. Ripeto sto cercando di aiutare ma non so se quello che sto dicendo sia del tutto corretto, ma da quello che ho visto gli errori piu comuni sono questi. Spero tu riesca a risolvere mi piacerebbe molto poterlo giocare in italiano. Grazie comunque in anticipo per il tentativo e il tempo dedicato alla traduzione! Allora il gioco non si è aggiornato ma anche se provo a cambiare una singola frase la riporta in inglese , farò altre prove nel mentre attendo qualcuno esperto che mi possa aiutare , ripeto il file è tutto tradotto al momento l'unica cosa che funziona e tutto il testo tranne i dialoghi dei personaggi. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi cosi posso pubblicare la traduzione
Ale84 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:31 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:31 Il 08/08/2026 Alle 16:23, ProjectZero92 ha scritto: Allora il gioco non si è aggiornato ma anche se provo a cambiare una singola frase la riporta in inglese , farò altre prove nel mentre attendo qualcuno esperto che mi possa aiutare , ripeto il file è tutto tradotto al momento l'unica cosa che funziona e tutto il testo tranne i dialoghi dei personaggi. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi cosi posso pubblicare la traduzione Probabilmente avrai già provato, ma non si sa mai, hai provato a impostare il file in sola lettura prima dell'avvio?
ProjectZero92 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:40 Autore Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:40 sisi ma nulla 1
xxlelloxx Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:58 Inviato Agosto 8, 2026 alle 14:58 grazie mille x l'impegno aspetto con ansia la traduzione
ProjectZero92 Inviato Agosto 8, 2026 alle 16:49 Autore Inviato Agosto 8, 2026 alle 16:49 RAGAZZI!!!!! Con molto piacere vi informo che grazie a CTRL+TRAD un mio carissimo amico sono riuscito a risolvere il problema e adesso finisco in questi giorni gli ultimi appunti e rilascio la traduzione SVILUPPO: 90% 4
Messaggi raccomandati