Vai al contenuto
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • AGGIORNAMENTI:
  • 09-04 - 2021 - Traduzione - Doodle Mafia- ORA DISPONIBILE
  • 09-04 - 2021 - Traduzione - Alien Shooter 1- ORA DISPONIBILE
  • 08-04 - 2021 - Traduzione - Alien Shooter 2 RELOADED- ORA DISPONIBILE
  • 21-03 - 2021 - Traduzione - Wildfire- ORA DISPONIBILE
  • 09-03 - 2021 - Traduzione - Impact Winter- ORA DISPONIBILE
  • 06-03 - 2021 - Traduzione - Panzer Corps 2- ORA DISPONIBILE
  • 06-02 - 2021 - Traduzione - Police Stories - ORA DISPONIBILE
Pigroforever

Consiglio abbonamento senza voip

Messaggi raccomandati

L'ultima foto che hai messo è simile alla scatola che c'è da una mia finestra sotto a destra, ha i cavi avvolti come in foto, solo che è una scatola nera... vedrò se riesco a leggere che c'è scritto se riesco...

Leggevo adesso che potrei essere sotto Flashfiber che e una società di servizi infrastrutturali di rete secondaria in fibra ottica che non vende direttamente al pubblico ma realizza la rete FTTH per conto di TIM e Fastweb.

Modificato da Pigroforever

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Evidenza

Si potresti essere raggiunto da Flashfiber, in quanto TIM ti offre la FTTH e TIM non è sicuramente partner di Openfiber. Quindi la verifica copertura dovresti farla sul sito di Flashfiber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so. Non si capisce. Sembra simile a quella di Openfiber, ma potrebbe trattarsi anche di altro.

Comunque se sia TIM, sia Fastweb ti dicono che sei raggiunto da FTTH così deve essere; non possono venderti spacciando una FTTH e poi rifilarti una FTTC o meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna specificare che la fibra FTTC e diversa da FTTH , la prima e una semi fibra che va in cabinato in cui gli arriva la fibra poi dal cabinato ti arriva a casa con la linea in Rame , mentre la  FTTH invece e diretta centrale -case tutta in fibra, c'è una differenza nelle prestazioni della linea..

con una FTTC  puoi avere fino a 200 MB  di linea , il download e molto veloce ma non tanto veloce in giornate di pioggia puo verificarsi un calo di velocità ma e minimo  , io avendo la FTTC di Tim con anche il Cubovision , navigo abbastanza bene dai ho una linea di 30 MB e ne ricevo fino a 22 MB e sono distante 1,3 KM  dalla centrale e scarico ad un velocita che varia da 1,2 MB  fino a 3 MB , poi questo dipende da vari fattori. la FTTH e la migliore perche arriva diretta ma  puo arrivare anche fino 1 GB  di connessione, pero devi stare entro i 1,3 KM per poterla attivare altrimenti ti conviene la FTTC ,  Se usi Tim ti abilita il voip  io nella mia ho il voip attivato

ti sconsiglio Vodafone ho avuto brutte esperienze con essa ,  con Fastweb non saprei se conviene o no , anche Wind potresti mettere sempre se nella tua zone la puoi mettere .

altrimenti puoi passare ad Open fibra oppure a Eolo o  Linkem sempre se nella tua zone c'è.

pero prima assicurati che sei entro i 1,3 KM dalla cabina prima di attivare la fibra FTTH  se non vuoi avere problemi con essa. brutta esperienza con ADSL.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://ibb.co/XycpLrb

L'hanno messa stamattina... e sono 2:classic_happy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pigroforever ha scritto:

https://ibb.co/XycpLrb

L'hanno messa stamattina... e sono 2:classic_happy:

Perfetto. OpenFiber ti è arrivata. L'altro scatolotto allora sarà qualcos'altro.

Non ti rimane che scegliere uno dei gestori che si appoggiano ad Openfiber. Valuta tu, economicamente e soprattutto leggi attentamente tutte le così dette "scritte in piccolo" :classic_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti