Vai al contenuto

Battlestar Galactica Deadlock Intro Ghost Fleet Offensive

CoccoLoco

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Kivan ha scritto:

Ottimo. Un'altra traduzione nella nostra lingua.

Non è il mio genere di gioco ma fa comunque piacere avere la traduzione italiana, ancora di più se poi viene resa ufficiale :classic_smile:

Grazie. :classic_happy:

La traduzione è già presente.. ma la 

Questo contenuto è nascosto, per favore
 mi ha chiesto di farla con tutte le DLC  per poi renderla ufficiale... Dopo si passa a 
Questo contenuto è nascosto, per favore

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane fa...

mi spiace ti ho scoperto tardi, io mi dedico alle traduzioni per ora di Star Warsd Armada un gioco da tavolo non più supportato per la comunity italiana, se in futuro hai bisogno scrivimi pure ne sarei felice, ho anche avuto modo di aiutarvi con una piccola donazione. è un bel lavoro quello che stai facendo...

t

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, veleno111 ha scritto:

mi spiace ti ho scoperto tardi, io mi dedico alle traduzioni per ora di Star Warsd Armada un gioco da tavolo non più supportato per la comunity italiana, se in futuro hai bisogno scrivimi pure ne sarei felice, ho anche avuto modo di aiutarvi con una piccola donazione. è un bel lavoro quello che stai facendo...

t

OFF TOPIC - Grazie del Supporto... Se vuoi condividere la traduzione sei liberissimo di farlo....  se mi dovesse servire aiuto iin altre traduzioni, sei disponibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si siamo andati off topic 😉 mi scuso.

comunque si se hai dei testi, meglio ancora di giochi che conosco così posso capire meglio il contesto e come tradurre, non ci sono problemi, per me è un ottimo allenamento.

PS 
ma per battlestar galactica hai tradotto già tutte le espansioni?

e se si saranno tutte in un unico file da istallare?

per comprendere come istallare.

PPS
Battletech sarebbe un bel progetto non so se ti ci sei già dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti