Vai al contenuto

PC Building simulatior


Jeeg

Messaggi raccomandati

  • Pro
23 ore fa, Jeeg ha scritto:

Ciao ma come grafica e tutto il resto PC Building simulator e superiore l'unica pecca e che non e in italiano e a tradurlo e molto lungo lo so perché ci ho già provato

Non mi spiego però, in un gestionale del genere, questa mole di dati da tradurre. La mole più grossa dovrebbe essere quella inerente i pezzi hardware, che sono tanti,  e quelli non si traducono di certo , per il resto il gioco in se mi sembra comunque abbastanza ripetitivo. Boh, comunque peccato, a me Hardware Engineers mi ha tenuto un bel pò di ore, e ancora lo riprendo di tanto in tanto, se questo è meglio è davvero un peccato.

Link al commento
  • 5 mesi fa...
2 minuti fa, dprato1 ha scritto:

Siccome non l'ho mai usato come funziona? Lo avvio entro nella cartella del gioco e riesco a trovare i file assets?

non ho più il gioco e esattamente non mi ricordo in quale file assets sia il file di lingua.... se non ricordo male dovrebbe essere nel file " reusurce.assets " , apri il programma che ti ho indicato, in alto a sinistra digli " Open archive unity "  ti apre la ricerca del contenuto del tuo PC e indicagli la cartella del gioco,  dentro la cartella del gioco cerca i file assets e cliccali uno alla volta e digli apri,  ti aprirà una lista di file scorrila e vedi se trovi un file che indica la lingua del gioco...

Link al commento
3 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

non ho più il gioco e esattamente non mi ricordo in quale file assets sia il file di lingua.... se non ricordo male dovrebbe essere nel file " reusurce.assets " , apri il programma che ti ho indicato, in alto a sinistra digli " Open archive unity "  ti apre la ricerca del contenuto del tuo PC e indicagli la cartella del gioco,  dentro la cartella del gioco cerca i file assets e cliccali uno alla volta e digli apri,  ti aprirà una lista di file scorrila e vedi se trovi un file che indica la lingua del gioco...

Va bene, appena posso provo

Link al commento

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...