Messaggi raccomandati

• Anonimus
Inviato

Hola avventurieri,

Ho acquistato su Steam(super scontati..eheheh)  : Memento Mori 1 & 2 ;  purtoppo sono in inglese e la versione

italiana pare fosse una esclusiva della Zodiac che pero' ha chiuso i battenti da tempo. C'e' la possibilita' di avere la

conversione italiana per questi due games?

Grazie.

image.jpeg

• Risposte 21

I migliori post su questo argomento

I migliori post su questo argomento

Posted Images

• Anonimus
Inviato

Allora, il primo Memento Mori era in italiano, esisteva una conversione ITA ma su Steam io ho provato a metterla ma non c'era stato verso di farla funzionare, andava in confiltto e faceva crashare il gioco, nemmeno si avviava.

Il secondo Memento Mori non esiste in italiano. Perciò o qualcuno si prende la briga di tradurlo amatorialmente, o nulla.

• 2 anni fa...
  • 1 anno fa...
  • 2 mesi fa...
  • Anonimus
Inviato
Il 20/10/2024 Alle 02:33, Enimols77 ha scritto:

ho trovato una soluzione

con la versione USA la conversione dei TBH funziona bisogna solo eliminare il file patch1211010821.res dalla cartella di installazione

A me non funziona. Versione Steam con Win10. Mi da errore quando lancio il gioco dopo aver applicato la conversione e cancellato il file che dici.

Potresti dire passo passo quello che fai? Che versione del gioco è? (Steam?). Su che sistema operativo?

Inviato
Il 20/10/2024 Alle 10:59, Kivan ha scritto:

A me non funziona. Versione Steam con Win10. Mi da errore quando lancio il gioco dopo aver applicato la conversione e cancellato il file che dici.

Potresti dire passo passo quello che fai? Che versione del gioco è? (Steam?). Su che sistema operativo?

la versione USA distribuita in america dalla Got Game Entertainment non  steam , uso W11   

installato il gioco metto la trad nella root del gioco e installo la traduzione poi elimino il file

ho appena fatto anche adesso tutto ok 

a me dava inizialmente errore di incompatibilità patch e levando il file patch è partito 

la versione del eseguibile è 1.7.4.600   il tuo che versione è?