CoccoLoco

Empire of Sin

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alpe64 ha scritto:

buon giorno  se faccio una donazione posso scaricare la traduzione di empire of sin ?

la traduzione non è ancora disponibile....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 12/12/2020 Alle 08:25, CoccoLoco ha scritto:

Qualcuno conosce il gioco ed è interessato ad una futura traduzione ?

EmpireOfSin 12_12_2020 08_24_30.png

Ma scherzi?.....a parte il fatto che la stessa Paradox doveva farla visto che si parla di un gioco con addirittura il "cinese semplificato, tradizionale, Giapponese, Coreano, Russo" (oltre alle lingue Europee), ma a mio avviso era doveroso fare una traduzione AUDIO E VIDEO dell'intero gioco visto e considerato che si parla di storia in cui c'erano di mezzo italiani e italo/americani!!!

Siamo/sono in trepidante attesa di questa benedetta traduzione che soprattutto nei dialoghi di scelta (a mio parere), ti permette di immergerti in maniera piu' significativa in questo gioco...…quindi dai!!!

Grazie. :-)

Modificato da Tekgus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tekgus ha scritto:

Ma scherzi?.....a parte il fatto che la stessa Paradox doveva farla visto che si parla di un gioco con addirittura il "cinese semplificato, tradizionale, Giapponese, Coreano, Russo" (oltre alle lingue Europee), ma a mio avviso era doveroso fare una traduzione AUDIO E VIDEO dell'intero gioco visto e considerato che si parla di storia in cui c'erano di mezzo italiani e italo/americani!!!

Siamo/sono in trepidante attesa di questa benedetta traduzione che soprattutto nei dialoghi di scelta (a mio parere), ti permette di immergerti in maniera piu' significativa in questo gioco...…quindi dai!!!

Grazie. :-)

Purtroppo il mondo non funziona così.

Non c'entrano gli italiani protagonisti, non c'entrano le lingue in cui l'hanno tradotto, non c'entra la nostra rabbia. C'entrano SOLO i soldi!!!

Purtroppo il nostro mercato NON è appetibile per questo genere di giochi o, comunque, Paradox NON lo ritiene appetibile (ed è l'unica cosa che conta).

Una localizzazione professionale (anche dei soli testi) ha dei costi abbastanza elevati e se Paradox non rientra dalle vendite nel nostro paese (che ricordo gioca "solo" a Fifa e a CoD!) semplicemente non investe nella localizzazione. È una semplice anche se non proprio giusta legge di mercato.

È inutile sbraitare, è inutile prendersela ed è inutile trovare altre scuse che non siano i dollaroni.

Sinceramente farei come loro.

Nel frattempo me lo gioco in inglese o al massimo in italiano quando (e se) arriverà la traduzione di Gamestranslator senza prendermela troppo!!

Saluti.

P.S.: tieni presente che in passato abbiamo proposto a Paradox traduzioni amatoriali a prezzi irrisori (tipo 800-1000 euro) e ci hanno comunque riso in faccia. Magari sono pure un po' str***i!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ho Hearts of Iron 1 e 2, Europa Universalis 2, Victoria, tutti in italiano compresi di manuale cartaceo italiano...  Che tristezza:default_no:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, volevo sapere a che punto fosse la traduzione e se nel caso ci fosse bisogno di una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti