Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Cyberpunk 2077 - Game of the century


    Infern

    Messaggi raccomandati

    • Pro

    Cyberpunk 2077 - Game of the century

    12aaa3b137a18e180bb92682e8f81674dcb7451f

    Sviluppatore : CD PROJECT RED

    Distributore : CD PROJECT - Bandai Namco

    Data d'uscita : 10 Dicembre 2020 ( PC -PS4-XBOX ONE) -2021 ( PS5-XBOX SERIES S/X)

    Peso : 70 GB ( Versione Steam ) -109 GB ( Versione GOG- Epic e Console)

    Disponibile per : PC-PS4-XBOX ONE-STADIA - PS5- ( Solo retrocompatibilità) - XBOX SERIES S/X ( Solo retro compatibilità)

    Lingua : Inglese ( Audio + Testi ) - Italiano ( Audio +Testi)  - Spagnolo ( Audio +Testi) - Francese  ( Audio +Testi)  -Tedesco  ( Audio +Testi) - Giapponese ( Audio +Testi)  - Coreano ( Audio +Testi)  - Polacco ( Audio +Testi)  - Portoghese ( Audio +Testi) - Russo  ( Audio +Testi)  - Cinese  ( Audio +Testi) -  Cinese Tradizionale ( Solo Testi) - Arabo ( Solo Testi) - Ceco ( Solo Testi) - Turco ( Solo Testi) - Tailandese ( Solo Testi) - Ungherese ( Solo Testi)

     

     

    Sono passati 8 anni  da quando e stato annunciato il gioco , dopo vari rinvii il gioco e giunto a noi ,  ma questa non e una recensione o per lo meno non puo esserla , il gioco e uscito da qalche giorno  ma ci sono problemi sulle console Old Gen ( PS4 e Xbox One) dove il gioco ha molti Bug e crash Vari e un framerate peggiore quasi dall ingiocabilità ,  ma su PS4 Pro - Xbox One X le cose migliorano non di molto mentre su PS5-Xbox Series S/X il gioco gira molto meglio con la retrocompatibilità  ma anche esse anno problemi , CD Project se scusata ed ha detto che le versioni Console saranno aggiornate spesso per correggere tutti i problemi e si scusano per aver mostrato solo la versione PC  non dando info per le versioni console . Le Versioni PS5-/XBOX SERIES S/X avranno perchi ha comprato il gioco su  old gen un Update Gratuito oltre al rilascio ti tali versioni che avverra nel 2021. ma la versione che ci soffermeremo e quella PC.

    20201215092848_1.thumb.jpg.acd3eedca9f7b2a479825b84740a798a.jpg

    Il gioco puo essere comprato su Steam - Gog ed Epic , cambia solo il peso del gioco nelle versioni Epic e Gog il gioco pesa 109 GB  poiche include tutti i file audio di tutte le lingue mentre se lo prendete da Steam vi scarichera solo i file audio Inglese e Italiano ed pesa 70 GB.

    al primo avvio del gioco vi si aprira un Launcher dove potrete far partire il gioco  oltre a leggere le varie notizie sugli Update e non solo.

    il gioco offre diverse impostazioni sia grafiche che audio , per quanto riguarda la parte grafica potete cambiare diverse impostazioni di dettaglio tra cui anche modalità per daltonici e l'abberrazione cromatica e non manca le opzioni per il Raytracing , per quanto riguarda le impostazioni Audio il gioco offre molte opzioni tra cui una dedicata allo streaming dove potrete evitare di ascoltare musica protetta da copyright e molte altre opzioni  dedicate alla interfaccia , comandi e molto altro.

    20201215092908_1.thumb.jpg.1087ec37c0527182e1b9016f4d902f3b.jpg

    Avviando il gioco  per la prima volta potete scegliere la difficolta tra Facile e Difficile ma e la possibilità di scegliere il proprio Background che tutto diventa molto più interessante, il gioco metterà a disposizione 3 strade diverse ognugno con una sua storia che puo cambiare in base al Background, fatta la vostra scelta potrete accedere al Character Creation  che è qualcosa di favoloso , il sistema di creazione del personaggio e molto completa forse anche fin troppa potete scegliere fra sesso del personaggio , capelli,barba ( se e maschile) , unghie , tatuagi , Seni ( solo PG Femminili) e tante altre cose incluso i Genitali in cui potete scegliere il tipo , la grandezza e la peluria , potrete creare PG bizzarri  tipo PG Femminili con il genitale maschile oppure un PG maschio con Genitale Femminile dopo cio potrete assegnare i vostri attributi iniziali al vostro PG ed iniziare l'avventura.

     

    GRAFICA INUMANA

    Il gioco Cyberpunk 2077 possiede una grafica Inumana sia a livello di dettaglio che di qualità Texture che di Luci e ombre  tutto magnifico  ecco alcuni Screenshot

    20201213185201_1.thumb.jpg.8fde8d4617640baa396d3104f57b7d84.jpg

    20201213200440_1.thumb.jpg.4c622d125687ead4241f3a2e20fabd5a.jpg

    20201213200528_1.thumb.jpg.2d9485daccd62e3da5d30e4a3475c82c.jpg

    20201213214726_1.thumb.jpg.1633ace4c987019b8ca741b3af002853.jpg

    20201213205109_1.thumb.jpg.0d856739e3fb661a902dacea1cd5057d.jpg

    l'immagini non rendono bene ma vi assicuro che e qualcosa di Inumano , tutte le zone sono dettagliate al millimetro , i modelli dei NPC sono sbalorditivi , lo stesso per i modelli dei veicoli , il sistema invece di Luci e Ombre e da paura  ,  roba del futuro tutti gli screenshot sono fatti a Dettaglio Alto  con Luci e Ombre su Medio senza RT ,  il tutto gira in modo fluido sui 45/50 fps  con cali fino a 32 fps

    20201214153717_1.thumb.jpg.1d8f319163e4b5aa67ea27e58c7b024e.jpg

    QUALITA' AUDIO ECCELLENTE

    dal punto di visto Sonoro il gioco e eccellente nulla da dire , lo scoprirete giocando il doppiaggio fatto da Dio. quindi non ho nulla da dire.

     

    GAMEPLAY IL FULCRO DEL GIOCO

     

    Il gioco e un misto di gameplay tra un Borderlands , un GTA  ma totalmente in prima persona, nel gioco potrete fare una miriade di cose tipo esplorare la mappa  oppure fare missioni secondarie o sfide . la cosa principale e che ci sarà un tutorial iniziale che vi aiutera a comprendere le meccaniche.  essendo un GDR  non possono mancare le Abilita che in Cyberpunk 2077 c'è ne sono una marea queste abilita si possono potenziare con dei punti Talento  mentre con i Punti attributi potete potenziare la categoria della abilita , infatti il gioco ha diverse abiltia divise per categoria e sottocategoria , questi punti li otterrete giocando al gioco.

    20201215093015_1.thumb.jpg.59f5e148e0ffb627e09b356fab50b3ac.jpg

    20201215093200_1.thumb.jpg.0f956d3482f510b0839e34c8fb9afc51.jpg

    ECCO IL MENU DELLE ABILITA , IN ALTO POTETE VEDERE GLI ATTRIBUTI CHE POSSONO ESSERE POTENZIATI TRAMITE PUNTI ATTRIBUTI , INVECE NELLE SECONDA IMMAGGINE POTETE VEDERE COME E STRUTTURATO L'INTERNO DI QUEL ATTRIBUTO E LE VARIE SOTTO CATEGORIE

    se tutto questo non dovesse bastare, il gioco mette a disposizione  altri tipo di potenziamento, infatti oltre a quelli classici normali avrete anche dei potenziamenti diciamo un po particolari  , infatti cliccando nel inventario potete accedere a diverse sez.

    20201213205354_1.thumb.jpg.9e97e175f08a80602fc64870ecc7de7d.jpg

     

    come i Cyberware che sono dei potenziamenti che una volta applicati daranno delle abilita da usare in game  questi verranno inpiantati nel tuo corpo e ce ne sono diversi ognugno offre le sue abilita specifiche e non solo questi pero potranno essere inseriti entrando in determinati negozi chiamati bisturi

    20201215093212_1.thumb.jpg.f2cd70e68aede9d31ba61bc0445a6eab.jpg

    Ecco l'immagine del Cyberware qui potrete cambiare alcune abilita  in base alle vostre parti del corpo , il sistema operativo permetterà di equipaggiare Cyberdeck migliori se aggiornato che sono altri tipi di abilita che puoi usare nel gioco.

    Infatti sempre nel inventario potrete equipaggiare dei Cyberdeck questi daranno delle abilita ma richiedono Ram per essere usati si possono comprare in determinati negozi sparsi per la mappa cosi come per i Cyberware questi  sono diversi e non rimaranno sempre attive poiche sono cambiabili in base al vostro stile di gioco.

    se tutto questo e troppo il gioco metterà anche dei minigiochi che potrete fare chiamati BD che vi lascio a voi scoprire.

    20201215093135_1.thumb.jpg.8603a3674d834b02eebfe68f5d0d743b.jpg

    Ecco una porzione di mappa di Night City

     

    La mappa di gioco e abbastanza grande e dettagliata fin troppo dell'inumano , potete esplorarla tutta , facendo missioni , contratti  di taglie ed anche incontri di  lotta sparsi per la mappa che vi frutteranno un po di denaro.

    l'unica cosa forse negativa ma immersiva e la guida dei veicoli che puo essere sia in prima che in terza persona , guidando in prima persona il gioco e molto immersivo ma  sarà piu complicato guidare , mentre in terza persona e meno immersivo ma si riesce a guidare meglio ,  il gioco mette a disposizione una marea di veicoli da poter usare...

    per quanto riguarda le armi ce ne sono in abbondanza divise per rarita e tutte potenziabili e anche modificabili con delle modifiche , il sistema di shooting e molto fluido e le animazioni e modelli delle armi eccellenti, anche gli Outfit possono essere potenziati e ce ne sono in abbondanza divisi per rarita  se tutto questo non basta potrete creare voi le armi e i vestiti semplicemente cliccando su creazione , per craftare avrete bisogno dei progetti comprabili nei negozi.

     

    IN CONCLUSIONE

    Il gioco e da comprare  punto se avete una scheda video di fascia alta  potrete godere appieno Cyberpunk , sconsiglio l'acquisto su Console fino a che non verranno corretti tutti i problemi di Crash,Lag e caricamenti di Texture  rendendo il gioco diverso dalla versione PC e Stadia.

     

    20201214155524_1.thumb.jpg.c87e9aedf969385842f17a5453d86b1e.jpg

    20201214160935_1.thumb.jpg.e8c11448bd4566aea06b398773d92738.jpg20201214151221_1.thumb.jpg.895f1e9eb52cdcf9c4f3692985d08512.jpg

     

    Il gioco viene giocato su un PC

    Ryzen 5 2600X

    Ram : 16 GB DDR4 ( Dualchannel)

    Scheda Video : KFA2 GTX 1650 Super

    HD : Seagate Barracuda da 1 TB

    Monitor LG 1920X1080P

    Ecco i risultati :

    FPS IN GAME : 45/50 fps a dettagli alti con qualche effetto di luce su medio tutto gira fluido  e Texture su Alto

    FPS IN GAME : 30 fps a dettagli Ultra con effetti di luce su alti e Anisotropico X4 e texture su alto

    FPS IN GAME : 50/60 FPS  a dettagli Medi e Texture su Alto e Anisotropico X4

    FPS IN GAME : 25/30 fps a Dettagli Ultra Texture su Alto Anisotropico X4

    FPS IN GAME: 30/38 fps a Dettagli Alto Texture su Alto e Anisotropico  x4

    con Anisotropico X8 il gioco va a 8 FPS con una gtx 1650 Super 

    NOTA : chi avesse GPU da 4 GB VRAM  giocando a Dettagli tutti ad Alto e Ultra si ha un utilizzo di VRAM di oltre i 4 GB Con cali di Fps se avete la stessa GPU indicata potete giocarci a dettagli Alti  con qualche effetto di luci e Ombre su Medio o Ultra con qualche effetto di luci e ombre su medio

     

    PRO

    Quasi tutto del gioco

     

    CONTRO

    Qualche Bug sorpassabile nulla che si possa risolvere con Patch

     

    VOTO : 9.5/10

     

    ECCO I REQUISITI PER GIOCARLO

    2dd288ebceac427471eb912708a79023dd53c5e3

     

    • Mi Piace 3
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 2 settimane fa...
    • Pro

    Mi sa che è da rivedere questa come tante recensioni. :default_no:

    Chi se lo aspettava dai creatori di The Witcher, che avrebbero rilasciato un gioco pieno di casini, con bug e IA deficitaria, si sono SPUTTANATI alla grande!

    Hanno fatto come i programmatori di No Man's Sky, ma almeno gli Hello Games  hanno messo tante pezze in questi anni e adesso ne parlano quasi tutti benissimo! Sapranno fare altrettanto i CD Projekt?! e riusciranno a far diventare questo voto illusorio realtà?!

    Ma poi voglio dire: e cosi difficile dare in pasto alla stampa una data d'uscita pessimistica e non farsi travolgere da date prestabilite troppo ottimistiche?! mah!:default_ouch:

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    7 ore fa, Pigroforever ha scritto:

    Mi sa che è da rivedere questa come tante recensioni. :default_no:

    Chi se lo aspettava dai creatori di The Witcher, che avrebbero rilasciato un gioco pieno di casini, con bug e IA deficitaria, si sono SPUTTANATI alla grande!

    Hanno fatto come i programmatori di No Man's Sky, ma almeno gli Hello Games  hanno messo tante pezze in questi anni e adesso ne parlano quasi tutti benissimo! Sapranno fare altrettanto i CD Projekt?! e riusciranno a far diventare questo voto illusorio realtà?!

    Ma poi voglio dire: e cosi difficile dare in pasto alla stampa una data d'uscita pessimistica e non farsi travolgere da date prestabilite troppo ottimistiche?! mah!:default_ouch:

    Non ho comprato il gioco quindi NON ho idea dello stato in cui versa, per questo tutto ciò che dirò è solo una sensazione o, se vuoi, un mio pensiero.

    Anche The Witcher 3 (ma anche i due precedenti! Soprattutto il primo) uscì in uno stato non proprio "lodevole" ma con le patches il gioco è diventato quello che è.

    Per questo credo fermamente che sistemeranno tutto e al meglio (sembra che le ultime patches sistemino parecchi problemi). Non credo che abbandoneranno il gioco a se stesso (in quel caso si sputtanerebbero davvero).

    Purtroppo la storia di indicare una data di uscita serve più che altro a generare hype e spesso questo meccanismo si ritorce contro i programmatori che, proprio per non venire meno alle aspettative del pubblico, fanno uscire giochi monchi e/o pesantemente incompleti. Questo aspetto più il fatto che i giochi moderni (soprattutto i tripla A)  necessitano di un gran numero di betatester (visto che sono sempre più complessi) ed il gioco è fatto.

    Ho la sensazione che Cd projekt, dopo The Witcher 3,  abbia voluto alzare un po' troppo l'asticella per poi ritrovarsi a fare il passo un po' più lungo della gamba e si sia fatta travolgere dal meccanismo che ho descritto sopra.

    Vediamo il lato positivo: come CD Projekt uscirà da questa situazione sarà la cartina al tornasole di questa software house che finora ha saputo ben curare le sue produzioni.

    Incrociamo le dita.

    Auguri di buone Feste.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    Il 24/12/2020 Alle 10:29, Pigroforever ha scritto:

    Mi sa che è da rivedere questa come tante recensioni. :default_no:

    Chi se lo aspettava dai creatori di The Witcher, che avrebbero rilasciato un gioco pieno di casini, con bug e IA deficitaria, si sono SPUTTANATI alla grande!

    Hanno fatto come i programmatori di No Man's Sky, ma almeno gli Hello Games  hanno messo tante pezze in questi anni e adesso ne parlano quasi tutti benissimo! Sapranno fare altrettanto i CD Projekt?! e riusciranno a far diventare questo voto illusorio realtà?!

    Ma poi voglio dire: e cosi difficile dare in pasto alla stampa una data d'uscita pessimistica e non farsi travolgere da date prestabilite troppo ottimistiche?! mah!:default_ouch:

    la versione provata e quella PC lo sot giocando da PC e non e un disatro come pensano tutti , anzi  gira meglio della console , anche se ci sono dei piccoli bug minori,

    @Gigismondo il gioco non e come lo sta descrivendo e fatto bene , su console che il gioco da problemi a causa della limitazione Hardware di PS4/XBOX ONE ma ad inzio 2021 saranno disponibili per le console 2 Patch grandi per PS4&XBOX ONE , su PC il gioco gira molto fluido se si possiede Hardware alto con l'ultima Patch mi gira a 45/55 FPS a dettaglio Medio con Texture su Alto anche se metto un preset su alto gli fps rimangono invariati solo se metti tutto ad ultra mi va a 25/30 fps solo perche la gpu a solo 4 gb di vram ovviamente non mancano dei piccoli cali, se si possede schede video RTX o GTX/AMD da almeno 8 GB riesci a raggiungere i 60 fps ma con raytracing attivo qualche fps lo perdi , non e un disatro su PC ma su Console , anche la versione Stadia gira come su PC .

    ovviamente in 4K  non avrai mai i 60 fps

     

    LISTA

    PS4 : Semigiocabile

    PS4 PRO : Gira leggermente meglio ma con tutti i Bug presenti

    XBOX ONE : Semigiocabile

    XBOX ONE X : Gira come su PS4 PRO

    PS5 : Giocabile ma con tutti i Bug della versione  PS4

    XBOX SERIES S/X : Giocabile ma con tutti i Bug della versione Xbox One

    STADIA : Gira bene , dato che si tratta di GAME in Streaming le prestazioni sono migliori ma la qualità dipende dalla connessione

    PC : Gira bene in base all Hardware che e presente nel PC .

     

    Ecco dei  Benchmark questo e con una RTX 3090 in cui prova diverse risoluzioni e configurazioni tra RTX

    Questo invece e il Benckmark con una GTX 1650 Super Dove prova diversi preset dal Low ad Ultra

     

     

    Quest'altro e con un altra GPU la GTX 1080

     

     

    Ovviamente se si vogliono i 60 FPS CON GPU Vecchie e necessario giocare in 1080P e non oltre tutto ad Ultra , con le RTX e GPU AMD  piu recenti puoi andare anche in 2K a 60 FPS  oltre il gioco comincia a perdere qualche FPS , e normale visto la maestosita del titolo.

    Modificato da Infern
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    Il 24/12/2020 Alle 18:14, Gigismondo ha scritto:

    Non ho comprato il gioco quindi NON ho idea dello stato in cui versa, per questo tutto ciò che dirò è solo una sensazione o, se vuoi, un mio pensiero.

    Anche The Witcher 3 (ma anche i due precedenti! Soprattutto il primo) uscì in uno stato non proprio "lodevole" ma con le patches il gioco è diventato quello che è.

    Per questo credo fermamente che sistemeranno tutto e al meglio (sembra che le ultime patches sistemino parecchi problemi). Non credo che abbandoneranno il gioco a se stesso (in quel caso si sputtanerebbero davvero).

    Purtroppo la storia di indicare una data di uscita serve più che altro a generare hype e spesso questo meccanismo si ritorce contro i programmatori che, proprio per non venire meno alle aspettative del pubblico, fanno uscire giochi monchi e/o pesantemente incompleti. Questo aspetto più il fatto che i giochi moderni (soprattutto i tripla A)  necessitano di un gran numero di betatester (visto che sono sempre più complessi) ed il gioco è fatto.

    Ho la sensazione che Cd projekt, dopo The Witcher 3,  abbia voluto alzare un po' troppo l'asticella per poi ritrovarsi a fare il passo un po' più lungo della gamba e si sia fatta travolgere dal meccanismo che ho descritto sopra.

    Vediamo il lato positivo: come CD Projekt uscirà da questa situazione sarà la cartina al tornasole di questa software house che finora ha saputo ben curare le sue produzioni.

    Incrociamo le dita.

    Auguri di buone Feste.

     

    Per quel che sono le mie esperienze, le critiche sono, come spesso accade per i giochi di un certo peso, esagerate. Mio figlio con una ps4 normale lo ha finito senza grossi problemi. Si, il gioco ogni tanto ha dato qualche problemino, tizi che levitavano, o il crash di sistema, ma è successo tante volte quante si contano sulle dita delle mani, meno di altri giochi che non sono stati criticati tanto e, come hai detto giustamente tu, anche meno di The Witcher 3 alla prima uscita, che lui la ricorda come parecchio più buggata.  Io l'ho presa per xbox perché a Natale avrei dovuto avere la series X ma, come è risaputo, non ce ne stanno. Aspetto la patch di gennaio e poi lo faccio su xbox one s, dove un mio amico lo sta facendo con meno problemi di quanto si aspettasse. La verità è che la gente vorrebbe che il gioco funzionasse su old e mid gen come funziona su next gen, e ovviamente è impensabile, anche in retrocompatibilità la differenza tra le due generazioni è enorme (xbox one x a parte), quindi ci sta che ci siano meno fps, meno gente in giro e qualche bug, l'importante è che, pian pianino, lo perfezionino come merita. Anche il nuovo demon souls per next gen ha alcuni bugs, non ne ho sentito parlare quasi niente...

    • Mi Piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    5 ore fa, cyborgdk ha scritto:

    Per quel che sono le mie esperienze, le critiche sono, come spesso accade per i giochi di un certo peso, esagerate. Mio figlio con una ps4 normale lo ha finito senza grossi problemi. Si, il gioco ogni tanto ha dato qualche problemino, tizi che levitavano, o il crash di sistema, ma è successo tante volte quante si contano sulle dita delle mani, meno di altri giochi che non sono stati criticati tanto e, come hai detto giustamente tu, anche meno di The Witcher 3 alla prima uscita, che lui la ricorda come parecchio più buggata.  Io l'ho presa per xbox perché a Natale avrei dovuto avere la series X ma, come è risaputo, non ce ne stanno. Aspetto la patch di gennaio e poi lo faccio su xbox one s, dove un mio amico lo sta facendo con meno problemi di quanto si aspettasse. La verità è che la gente vorrebbe che il gioco funzionasse su old e mid gen come funziona su next gen, e ovviamente è impensabile, anche in retrocompatibilità la differenza tra le due generazioni è enorme (xbox one x a parte), quindi ci sta che ci siano meno fps, meno gente in giro e qualche bug, l'importante è che, pian pianino, lo perfezionino come merita. Anche il nuovo demon souls per next gen ha alcuni bugs, non ne ho sentito parlare quasi niente...

    Ma a sentire in giro si parla anche dell'IA che fa schifo e non so questo fattore quanto sia rimediabile.

    Potevano metterci 2 o 3 anni in più e fare le cose alla grande (come si aspettavano un po tutti da loro), tanto con l'hype che aveva questo game, i miliardi li facevano lo stesso e anche di più. Invece adesso cosa sono?! sono come la stragrande maggioranza delle software house, ovvero degli intortabimbiminchia accattoni!

    Bah! comunque fra 4 o 5 anni, quando sarà rattopato per bene, magari lo gioco come ho fatto con tanti altri titoli.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    1 minuto fa, Pigroforever ha scritto:

    Ma a sentire in giro si parla anche dell'IA che fa schifo e non so questo fattore quanto sia rimediabile.

    Potevano metterci 2 o 3 anni in più e fare le cose alla grande (come si aspettavano un po tutti da loro), tanto con l'hype che aveva questo game, i miliardi li facevano lo stesso e anche di più. Invece adesso cosa sono?! sono come la stragrande maggioranza delle software house, ovvero degli intortabimbiminchia accattoni!

    Bah! comunque fra 4 o 5 anni, quando sarà rattopato per bene, magari lo gioco come ho fatto con tanti altri titoli.

    Le routine dell'IA possono essere migliorate così come tutte le altre quindi non è detto che non ci mettano mani.

    Secondo me a inizio 2022 il gioco sarà più che buono.

    Se non dovesse essere così la credibilità di CD Projekt potrebbe, come giustamente fai notare, davvero essere compromessa e, di conseguenza, minare la possibilità di riuscire a pubblicare in futuro titoli così complessi.

    Speriamo invece che riescano a sistemare come hanno sistemato i loro precedenti titoli.

    Saluti.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    2 ore fa, Pigroforever ha scritto:

    Ma a sentire in giro si parla anche dell'IA che fa schifo e non so questo fattore quanto sia rimediabile.

    Potevano metterci 2 o 3 anni in più e fare le cose alla grande (come si aspettavano un po tutti da loro), tanto con l'hype che aveva questo game, i miliardi li facevano lo stesso e anche di più. Invece adesso cosa sono?! sono come la stragrande maggioranza delle software house, ovvero degli intortabimbiminchia accattoni!

    Bah! comunque fra 4 o 5 anni, quando sarà rattopato per bene, magari lo gioco come ho fatto con tanti altri titoli.

    Io, se potrò, giocherò dalla seconda settimana di gennaio e vi farò sapere, sono certo che mi divertirò. A sentire internet non avrei dovuto giocane nemmeno a the last of us 2, che è stato il più bel gioco che ho fatto di quel genere, molto molto bello.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro

    il gioco e gia buono dalla data d'uscita , vi state facendo problemi che non servono, tutti i problemi veranno risolti con Patch, escludendo pero le versioni Console che avranno 2 mega patch ad inizio 2021, dategli 2/4 mesi e vedrete la differenza.

    le cose su Old Gen miglioreranno ma non di molto, su PC e gia tutt'altra cosa cosi come su Stadia e Next Gen.

    Modificato da Infern
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 2 mesi fa...
    • Pro

    Cyberpunk 2077 Patch of the Century

    Oggi e uscita una Mega Patch di Cyberpunk 2077 la Patch ha un peso che varia da piataforma a piattaforma  ecco il changelog e tutti i dettagli , lo stesso changelog e visibile su steam o sul sito del gioco diviso in 2 parti.

     

    PC Steam ed Epic Games : 33.3 GB

    GOG : 35 GB

    PS4 : 35 GB

    PS5 : 33.3 GB

    XBOX ONE : 35 GB

    XBOX SERIES S/X : 39 GB

     

    Gameplay

    • Il raggio di generazione dell’NCPD per quando il giocatore commette un crimine è stato aumentato.
    • Nuovo cursore Sensibilità sterzo aggiunto alle impostazioni dei controlli. Consente di ridurre la velocità di sterzata per tutti i veicoli, su tutti i dispositivi di input. Particolarmente utile per gli utenti della tastiera.
    • Adeguato il codice dello sterzo del veicolo per funzionare meglio in situazioni di frame rate basso ed estremamente alto per produrre risultati più coerenti. Migliora notevolmente lo sterzo sulle console di base.
    • Funzione di oscillazione / rotazione sbloccata aggiunta a tutti i veicoli. Usa la levetta sinistra o A / DW / S o LShift / LCtrl per attivare l’oscillazione e la rotazione su veicoli bloccati / spiaggiati per provare a liberarli.
    • Modifiche minori del modello di guida di alcuni veicoli per migliorare lo sterzo, curare il rollio eccessivo e il sovrasterzo.
    • Risolto un problema per cui mirare sotto l’effetto del cyberware “Berserk” spostava il mirino senza alcun input da parte del giocatore.
    • Velocità di fuoco modificata della torretta dell’elicottero in Love Like Fire .
    • I veicoli della polizia non scompariranno più immediatamente dopo essere entrati nell’auto di Kerry durante Ribelle! Ribelle!
    • Risolto un problema per cui il sistema di lancio del proiettile non aveva tempo di recupero.
    • La reazione all’urto per gli NPC amici è stata disabilitata.
    • Risolto un problema per cui i nemici attaccati riproducevano le battute vocali come se il giocatore li avesse urtati.
    • Utilizzando Zetatech Sandevistan MK. 1 cyberware ora rallenta correttamente il tempo.
    • Il giocatore non può più annullare il danno da caduta eseguendo un’azione di scorrimento quando sta per cadere da altezze maggiori
    • Non è più possibile eseguire i finali di Gorilla Arms contro i civili.
    • Risolto un problema per cui V poteva essere spinta troppo lontano da un veicolo in corsa.
    • Se V raccoglie un corpo contenente un oggetto di missione, l’oggetto verrà ora aggiunto automaticamente all’inventario.
    • Risolto un problema per cui un civile in fuga da un giocatore alla guida poteva reagire in modo errato.
    • Raccogliere o lottare contro un NPC con uno stato in fiamme o EMP ora trasferisce lo stato al giocatore.
    • Sollevamento migliorato nelle interazioni con i carrelli elevatori.
    • Risolto un problema per cui schivare subito dopo la fine dell’effetto cyberware Kerenzikov portava a spingere V a grande distanza in avanti.
    • Risolto un problema per cui i nemici non cadevano a terra dopo essere stati uccisi con Synapse Burnout.
    • Risolto un problema per cui il protocollo di violazione non funzionava correttamente contro Sasquatch.
    • Risolto un problema che impediva a Placide di essere abbattuto di nascosto.
    • Il danno di Quickhack in cortocircuito nel tempo non finirà più i nemici sconfitti.
    • Cyberpsychos e miniboss sono ora immuni ai round Tranquilizer e al System Reset Quickhack.
    • Risolto un problema per cui la riduzione del cooldown dell’accatastamento oltre il 100% poteva causare il blocco dei quickhack.
    • V non può più utilizzare i materiali di consumo in situazioni in cui il contesto della scena non lo supporta.
    • I venditori di abbigliamento ora vendono articoli più adatti alla posizione.
    • Il cibo per gatti necessario per adottare stuzzichini ora può essere acquistato in diversi negozi di alimentari intorno a Night City.
    • L’oggetto per il ripristino dei punti perk (TABULA E-RASA) può ora essere acquistato a un prezzo ridotto.
    • Quantità ridotta di componenti di creazione di qualità superiore necessari per creare oggetti iconici.
    • Risolto un problema per cui V poteva rimanere bloccato in edifici vuoti quando usciva da un veicolo parcheggiato vicino a un muro.
    • I dati ora vengono visualizzati correttamente durante la scansione del Militech Manticore AV.
    • Corretto il messaggio su una portiera del veicolo non disponibile che diceva “Chiusa []”.
    • Risolto un problema per cui lo scarico di un corpo nel bagagliaio avviava il motore del veicolo.
    • Risolto un problema per cui gli NPC che giravano il volante interrompevano le animazioni della parte superiore del corpo.
    • Il danno di Gorilla Arms è stato aumentato del 20%.
    • Prezzi ridotti delle ricette di frammenti ottici Kiroshi.
    • Potenza ridotta degli NPC che brandiscono il revolver.
    • Risolto un problema per cui lo smontaggio di una parte di una pila garantiva il numero di esperienza come se l’intera pila fosse stata smontata.
    • Smontare le granate ora fornisce correttamente componenti comuni e non comuni.
    • L’estensione della scala scorrevole non comporterà la morte del giocatore se si trovano al di sotto di essa.
    • Risolti diversi blocchi delle porte che potevano bloccare gli NPC nemici, impedendo loro di essere uccisi.
    • Risolto un problema che faceva inciampare troppo spesso gli NPC su altri NPC.
    • V dovrebbe ora disequipaggiare automaticamente una granata carica quando si entra in aree sicure.
    • Risolto un problema per cui i pedoni potevano essere teletrasportati dopo essere stati colpiti da un veicolo.
    • Il tratto di trasmigrazione è ora sbloccabile al livello 20 del protocollo di violazione, invece che a 16. I giocatori che hanno sbloccato la trasmigrazione prima del livello 20 e non hanno ancora raggiunto quel livello avranno il tratto bloccato e i punti vantaggio per esso ripristinati.
    • Essere abbattuti dai veicoli non uccide più V dopo aver sbloccato il vantaggio “The Rock”.
    • Risolto un problema per cui cambiare l’arma nell’inventario due volte di seguito poteva far sì che l’arma non venisse visualizzata nel gioco.
    • Risolto un problema per cui il completamento dell’obiettivo La terra desolata poteva essere bloccato in determinate circostanze.
    • Molteplici miglioramenti e correzioni GPS per il percorso in varie attività e missioni.
    • Risolto un problema per cui una delle mine di viaggio laser in Gig: il preferito di Wakako non esplodeva camminando sul laser.
    • Risolti i casi in cui gli NPC non entravano in combattimento quando il giocatore si avvicinava a Reported Crime: A Stroke of Luck.
    • Risolto il problema con un punto di accesso che affondava nella geometria del livello in Gig: Greed Never Pays.
    • Risolto un problema per cui non era possibile interagire con una delle mine di viaggio laser in Gig: Greed Never Pays .
    • Rompere una finestra durante il concerto: Al guinzaglio stretto ora allarmerà correttamente gli NPC vicini.
    • Un certo NPC nemico dovrebbe ora attaccare correttamente V in mischia durante Gig: Welcome to America, Comrade.
    • Risolto il problema con il comportamento di cyberpsycho all’inizio del combattimento durante Cyberpsycho Sighting: House on a Hill.
    • Risolto il problema con la collisione AV per evitare che il giocatore venisse spinto fuori o bloccato in Attività sospetta di criminalità organizzata: gli opposti si attraggono.
    • Risolto il problema con gli indicatori della mappa tracciati che volavano fuori dalla minimappa di tanto in tanto.
    • Risolto un problema per cui il lancio di più granate in rapida successione poteva far sì che V equipaggiasse una granata errata.
    • Risolto il problema con l’opzione Protocollo di violazione inattivo in Attività sospetta di criminalità organizzata: nuovo boss, nuove regole .
    • Risolto il problema con il comportamento di River Ward mentre si seguiva il giocatore in The Hunt.
    • Risolto un problema per cui i nemici sul luogo dell’incidente in Life during Wartime non erano in grado di attaccare il giocatore a distanza.
    • Risolto un problema per cui uno degli Scav non allarmava gli altri dopo aver trovato un corpo durante The Rescue.
    • Jackie non dovrebbe più usare le chiacchiere furtive appena prima del combattimento in The Heist.
    • Risolto il problema per cui una mina che esplodeva non allarmava i nemici vicini in Gig: Goodbye, Night City.
    • Panam ora occupa un posto diverso da cecchino durante il combattimento con i Raffens a Ghost Town.
    • Risolto un problema per cui Rogue rimaneva inattivo dopo la corsa in ascensore nella Torre di Arasaka durante Never Fade Away.
    • Risolto un problema in The Pickup in cui non era possibile interagire con il detonatore in All Foods.
    • Jackie ora svuoterà il caricatore prima di ricaricarlo in The Rescue .
    • Il cyberpsycho in Cyberpsycho Sighting: Second Chances ora dovrebbe rispondere correttamente al giocatore che attacca a distanza.
    • Uso corretto della copertura per gli NPC amici.
    • Risolto un problema per cui l’auto di Panam poteva essere lanciata in aria in Con un piccolo aiuto dai miei amici .
    • Risolto il problema per cui il taxi Delamain si lanciava in aria dopo aver lasciato l’Aldilà in The Heist.
    • Risolto un problema per cui altre auto in gara in The Beast in Me: City Center potevano essere teletrasportate in determinate circostanze, facendo cadere il giocatore all’ultimo posto.
    • L’auto non sarà più fuori luogo dopo aver saltato la corsa al ristorante Piez con Joshua a Sinnerman .

    Missioni

    • I poster in Stadium Love non possono più essere distrutti prima del concorso (il che potrebbe portare a un blocco della progressione).
    • Non andranno quando andrò adesso si aggiorna correttamente se V lascia lo studio prima.
    • Risolta l’impossibilità di estrarre armi alla Poppy Farm durante la caccia.
    • Risolto un problema per cui l’uso del rampino sui membri della gang poteva interrompere la progressione in Stadium Love.
    • Il Pickup non viene più bloccato se Dum Dum muore esattamente nello stesso momento dell’ultimo nemico.
    • Il Pickup non viene più bloccato se il giocatore attacca Maelstrom prima di entrare in All Foods.
    • Ora è possibile scaricare vortici dal frammento di Militech rotto se non è stato utilizzato durante il ritiro.
    • All’attico di Path of Glory non è più possibile accedere all’inizio del gioco.
    • Cyberpsycho Sighting: Bloody Ritual ora si attiva correttamente, indipendentemente dal modo in cui il giocatore si avvicina all’area della ricerca.
    • L’aspetto di Takemura è ora presente nell’holocall in Life during Wartime .
    • Risolto un problema per cui Rogue continuava a ripetere la stessa linea di dialogo in Never Fade Away.
    • Risolto un problema per cui V poteva rimanere bloccato nello stand di Rogue a Ghost Town.
    • Risolto un problema per cui Mr. Hands non chiamava V dopo aver terminato Double Life.
    • Risolto un problema per cui Teddy, Carol e Cassidy ripetevano i loro movimenti se il giocatore ricaricasse il gioco durante l’ultima conversazione in Gun Music .
    • Risolto il problema per cui un holocall da Regina si interrompeva ma rimaneva sullo schermo all’arrivo in uno dei siti di avvistamento cyberpsycho.
    • Risolto un problema per cui l’incontro con Panam durante un holocall con lei a Ghost Town poteva bloccare la progressione.
    • Panam ora dice correttamente la sua linea di dialogo finale in All Along the Watchtower.
    • Non è più possibile entrare in Delamain a Badlands mentre si guida una motocicletta, il che potrebbe provocare incidenti o rimanere bloccato in una prospettiva in terza persona.
    • Non è più possibile lasciare l’area di ricerca mentre ci si trova all’interno del Basilisco in Queen of the Highway.
    • Risolto un problema per cui non era possibile interagire con Panam se il giocatore utilizzava il viaggio veloce durante l’ultima scena di Queen of the Highway .
    • Non è più possibile per l’holocall di Frank interrompere una conversazione con i Nomadi del Basilisco in Queen of the Highway.
    • Bob e Mitch non passeranno più attraverso il pianale mentre entrano con un piccolo aiuto dai miei amici.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di ricevere holocall se lasciava l’accampamento Nomad immediatamente dopo aver consegnato le piane in Con un piccolo aiuto dai miei amici.
    • Non è più possibile per i Nomadi rimanere bloccati dietro il cancello del nido dei netrunners nella Torre di Arasaka a Belly of the Beast.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di ricevere holocall se lasciava la stazione ferroviaria durante Con un piccolo aiuto dai miei amici.
    • Risolti ulteriori contesti in cui Jackie poteva mancare di fronte alla fabbrica di All Foods durante il ritiro.
    • V non può più lasciare Jinguji nel bel mezzo del combattimento con cyberpsycho in Bullets e bloccare i progressi della ricerca.
    • Chiamare Nancy da Totentanz o fuggire dal club nel mezzo della missione non blocca più l’avanzamento di Holdin ‘On.
    • Risolto un problema per cui la musica in Totentanz sarebbe mancata se il giocatore se ne fosse andato e fosse tornato al club.
    • Risolto uno scenario aggiuntivo in cui Dum Dum poteva mancare di fronte all’ingresso di Totentanz in Second Conflict.
    • Non sarà più possibile vedere cambiare le decorazioni nella villa di Denny durante Holdin ‘On.
    • Non è più possibile usare pistole vicino ai portici durante la scazzottata serale di Raymond Chandler . // Non puoi più tirare un Indiana Jones a El Coyote Cojo.
    • Ora è possibile aprire la porta di Barry dall’interno dopo essere rientrato nel suo appartamento in Happy Together .
    • Happy Together ora fallisce istantaneamente se il giocatore infrange la legge vicino agli ufficiali NCPD.
    • Per completare l’obiettivo “Prova a parlare con Barry tra qualche ora” alla fine di Happy Together, il giocatore ora deve lasciare l’area circostante l’appartamento di Barry e tornare dopo che sono trascorse alcune ore.
    • Quando gli Aldecaldos si trasferiscono o lasciano Night City, tutti i segni del loro vecchio accampamento verranno ora ripuliti.
    • Non è più possibile essere bloccato fuori dal combattimento in Forward to Death mentre si guida il Basilisco attraverso il cantiere.
    • Risolto un problema per cui A Like Supreme non si avviava correttamente se la scena finale di Second Conflict fosse stata affrettata.
    • Risolto un problema per cui il secondo conflitto poteva essere bloccato se il giocatore si precipitava nell’ascensore con Nancy a Totentanz.
    • L’obiettivo nel primo braindance in The Hunt è ora più chiaro.
    • Killing in the Name ora fallisce automaticamente se il giocatore fallisce Chippin ‘In.
    • La TV in Tom’s Diner non può più essere distrutta. Se un giocatore lo ha distrutto prima di questo aggiornamento, ora verrà risolto e le notizie verranno visualizzate correttamente per far avanzare Playing for Time .
    • Risolto uno scenario raro in cui il dipinto non appariva nel drop pod in Space Oddity.
    • Non è più possibile rimanere bloccati nell’acqua della centrale elettrica dopo aver lasciato l’area in Lightning Breaks.
    • Space Oddity non genera più più dipinti che bloccano il progresso della missione.
    • Risolto un problema per cui uscire e tornare dopo il briefing in Riders on the Storm bloccavano il progresso della missione.
    • Cyberpsycho Sighting: Smoke on the Water non riappare più nel diario dopo essere stato completato.
    • Risolto un problema per cui il router in Killing in the Name non poteva interagire se il giocatore usciva e tornava nell’area della ricerca.
    • I progressi di Automatic Love non verranno più bloccati da un muro invisibile nell’officina di Judy.
    • Risolto un problema per cui A Like Supreme poteva essere bloccato se il giocatore si precipitava in bagno a prendere una pillola prima di terminare una conversazione con Nancy.
    • Max Tac ora interagirà con V anche se il cyberpsycho è stato ucciso da solo prima del loro arrivo a Jinguji in Bullets.
    • In The Pickup, non è più possibile attivare entrambi gli scenari contemporaneamente: un accordo pacifico con Maelstrom e combatterli.
    • Jackie non rimarrà più bloccata in All Foods se superi di soppiatto la lotta con il boss con Royce
    • Risolto il problema per cui era impossibile prendere un ascensore per le braci in Nocturne OP55N1.
    • Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato senza telefono e armi quando lasciava il poligono di tiro prima di parlare con Wilson in Shoot to Thrill.
    • Jesse non dovrebbe più scomparire mentre scende dall’auto in Burning Desire / Night Moves se il giocatore ha impiegato troppo tempo per raggiungere il ripperdoc.
    • Risolto il problema che faceva cadere il veicolo del giocatore sotto la mappa dopo essere entrato in collisione con un camion bianco in Burning Desire / Night Moves.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di ricevere holocall se lasciava il monaco senza meditare in Imagine, Stairway To Heaven, Poem Of The Atoms o Meetings Along The Edge.
    • Risolto un problema per cui il giocatore a volte non riceveva le chiamate olografiche da Delamain in Epistrophy .
    • Distruggere North Oak Delamain non impedisce più al giocatore di parlare con il monaco in Poesia degli atomi.
    • Risolto un problema per cui Combattevo la legge poteva rimanere bloccato sull’obiettivo “Parla con Jefferson”.
    • Risolto un problema per cui lasciare entrambi i lati, l’ area delle missioni Adesso poteva impedire al giocatore di avviare altre missioni secondarie.
    • Maiko ora muore correttamente quando viene spinto verso il basso da Megabuilding H8 in Pesci.
    • Judy non segue più il giocatore in giro per il mondo se ha lasciato l’area di ricerca prima di entrare nello studio di brainandce in Disasterpiece .
    • Risolto un problema per cui V poteva rimanere bloccato in una delle cabine della casa delle bambole durante l’ Amore automatico.
    • Risolto un problema per cui il ragazzo a gettoni poteva essere bloccato se il giocatore non parlava con Brendan immediatamente dopo aver visto la sua conversazione con una ragazza.
    • Risolto un problema in The Space in Between in cui la conversazione con Fingers non si avviava se V si intrufolava nel suo ufficio attraverso la finestra.
    • Risolto un problema per cui le opzioni di dialogo relative alle missioni di Panam potevano mancare prima di entrare nel Basilisco in Queen of the Highway.
    • Cyberpsycho Sighting: Lex Talionis ora è correttamente contrassegnato sulla mappa.
    • Risolto un problema per cui lasciare l’area delle missioni troppo rapidamente, prima che Claire raggiungesse la sua auto, in The Beast in Me impediva al giocatore di iniziare altre missioni.
    • Risolto un problema per cui The Beast in Me: Santo Domingo Race e A Day in the Life potevano essere attivi contemporaneamente causando alcuni problemi.
    • Risolto il problema per cui l’avanzamento rapido della scena con Sandra Dorsett nella vasca da bagno in The Rescue faceva sì che Trauma Team non arrivasse al balcone.
    • Aggiunta una ricompensa fisica da Regina per aver sconfitto tutti i cyberpsychos che possono essere trovati nel suo ufficio.
    • Risolto un problema per cui Takemura a volte non richiamava dopo aver eseguito la ricognizione da solo in Gimme Danger.
    • Risolto un problema per cui V poteva rimanere bloccato sul tetto della Clinica di Fingers.
    • Risolto un problema per cui non apparivano più missioni principali dopo aver finito di giocare per tempo.
    • L’icona della missione è ora correttamente rimossa dal set di vestiti di Johnny dopo che l’ obiettivo Mozzafiato è stato sbloccato.
    • Non è più possibile rimanere esclusi dal cinema Silver Pixel Cloud in Blistering Love.
    • Risolto un problema per cui saltare il tempo in Blistering Love poteva bloccare la progressione della missione.
    • Rogue non scompare più se il giocatore impiega troppo tempo per prendere le pillole in Blistering Love.
    • Risolto un problema per cui Rogue non lasciava l’auto all’arrivo al cinema Silver Pixel Cloud in Blistering Love.
    • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva continuare la trama principale dopo aver completato Cerca e distruggi.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di parlare con Theo in Coin Operated Boy.
    • Risolto un problema per cui Cyberpsycho Sighting: On Deaf Ears non contava come completato se V uccideva il cyberpsycho prima di terminare il brief di holocall con Regina. Per i giocatori che hanno già terminato la missione sarà contrassegnata come completata.
    • L’obiettivo “Parla con Kirk” ora è correttamente segnato sulla mappa in Small Man, Big Mouth.
    • Ricaricando il salvataggio automatico creato durante l’incontro a Ebunike durante Chippin ‘In non si ripete più il dialogo di Johnny.
    • Risolto un problema per cui Grayson poteva essere immortale durante l’incontro a Ebunike in Chippin ‘In se incontrato sul ponte inferiore o attaccato da una grande distanza.
    • Risolto un problema che poteva impedire al giocatore di lasciare l’area di ricerca in auto in Chippin ‘In.
    • Risolti i movimenti irregolari di Rogue durante l’interrogatorio di Grayson in Chippin ‘In.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di uccidere Grayson durante la scena dell’interrogatorio se non veniva danneggiato durante il combattimento in Chippin ‘In .
    • È ora possibile parlare con Mitch dell’addestramento del panzer e completare l’obiettivo opzionale in We Gotta Live Together.
    • Non è più possibile rimanere bloccati quando si beve e si chiacchiera con i veterani in We Gotta Live Together .
    • Risolto un problema in The Pickup in cui il giocatore poteva attivare il combattimento con Royce mentre si trovava fuori da All Foods che bloccava la progressione della missione.
    • Risolto un problema che poteva sigillare la porta del Lizzie’s Bar se il giocatore decideva di allontanarsi dall’ingresso in The Information .
    • Risolto un problema per cui la chiamata a Wakako dal diario durante una conversazione con Judy poteva bloccare entrambe le conversazioni.
    • Misty non può più essere uccisa da un proiettile vagante in Heroes .
    • Risolto un problema che poteva bloccare la progressione se il giocatore prendeva il fucile Overwatch di Panam e lo smontava prima di offrirlo a V in Riders on the Storm .
    • Risolto il problema che poteva bloccare il viaggio verso il campo Wraith se il giocatore abbandonasse la missione a metà in Riders on the Storm .
    • Risolto un problema che poteva bloccare la progressione durante l’esecuzione di un ciclo di salvataggio / caricamento durante la fuga dall’accampamento dei Wraith attraverso il tubo in Riders on the Storm .
    • L’obiettivo della missione ora si aggiorna correttamente se il giocatore si precipita attraverso il tubo per trovare Saul in Riders on the Storm
    • Ora è possibile entrare da solo direttamente nell’accampamento senza aspettare Panam in Riders on the Storm.
    • Non è più possibile riattivare Pyramid Song tornando nell’area delle missioni e saltando in acqua dopo che è già fallito.
    • Skippy ora conterà correttamente gli NPC che sono stati uccisi o sconfitti con il suo aiuto indipendentemente dalle mod installate e dal cyberware. Le conversazioni con Skippy verranno adattate alle azioni del giocatore in modo più dinamico.
    • Ora è possibile usare le armi in tutto il parcheggio sul retro del Batty’s Hotel.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di parlare con gli ufficiali dell’NCPD all’inizio di Happy Together .
    • Happy Together ora fallirà immediatamente se gli ufficiali del NCPD individueranno V che trasporta un cadavere.
    • Risolto un problema per cui la giacca non era disponibile se il giocatore la saccheggia e la smonta prima di parlare con Kirk nella missione Small Man, Big Mouth .
    • Maman Brigitte ora risponderà sempre correttamente alla telefonata di V nella trasmissione.
    • La chiamata di Placide non sarà più interrotta da altre chiamate in I Walk the Line .
    • Risolto un problema per cui Dum Dum poteva essere presente a Totentanz durante il Secondo Conflitto e diventare ostile nei confronti di V, bloccando i progressi, anche se veniva ucciso durante il Pickup .
    • Risolto il problema per cui le guardie non si allontanavano dalla porta dell’ascensore in Nocturne Op55N1 se il giocatore indietreggiava mentre si avvicinava per la prima volta.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di selezionare la destinazione dopo essere entrato nell’AV in The Corpo-Rat.
    • Non è più possibile lasciare prematuramente il campo da basket vicino al Lizzie’s Bar in The Corpo-Rat .
    • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva muoversi dopo aver perso un combattimento contro Rhino in Beat on the Brat .
    • Risolto un problema per cui non era possibile parlare con Jackie dopo aver terminato la scena con Viktor in The Ripperdoc .
    • Risolto un problema per cui i Maelstromeri non si generavano quando il giocatore utilizzava un altro percorso per raggiungere la stanza di Nancy invece di seguire Patricia nel Secondo Conflitto.
    • Risolto un problema per cui in circostanze specifiche, i giocatori potevano rimanere esclusi da determinate abilità facendo un giro con River in I Fought The Law ma poi abbandonando la missione.
    • Risolto un problema per cui Nancy poteva scomparire mentre veniva scortata fuori da Totentanz in Second Conflict.
    • Risolto un problema per cui l’ascensore a Totentanz poteva fermarsi al secondo piano invece che al piano terra dopo che V aveva interagito con il suo pannello in Second Conflict.
    • Delamain ora chiama solo una volta quando V è vicino a un taxi smarrito in Epistrophy (invece di chiamare ogni volta che V si trova in prossimità di un taxi smarrito).
    • Risolto un problema che poteva causare la mancata rimozione dell’attrezzatura o la perdita di oggetti all’interno dell’appartamento di Scavengers in Sweet Dreams .
    • Non è più possibile distruggere l’auto con i misteriosi cospiratori all’interno in The Prophet’s Song, che ha impedito al giocatore di saccheggiare il chip.
    • Non è più possibile uccidere Garry dopo aver ucciso i Nomadi in The Prophet’s Song, che quindi può essere completato ora . Ilannotazionesarà pulito.
    • Risolto un problema per cui non sarebbe stato possibile interagire con Misty nel suo negozio se il giocatore avesse lasciato Heroes a metà missione per inseguire Il Matto sulla collina.
    • Il completamento di Psycho Killer ora ricompensa il giocatore con esperienza
    • Aumentato il valore della tangente di Liam in Violence .
    • Vari altri miglioramenti e correzioni alle missioni.

    Mondo aperto

    • Risolto il problema per cui era impossibile completare l’obiettivo per la distruzione dei fenicotteri se venivano distrutti prima che l’obiettivo fosse attivo in Epistrophy: Rancho Coronado .
    • Le collisioni non mancheranno più di scorrere in modo casuale durante la guida, il che potrebbe portare a V che entra negli edifici e che cade fuori dal mondo.
    • I distruttibili non diventeranno più indistruttibili dopo aver caricato un salvataggio.
    • Risolto un problema per cui alcuni Hustles NCPD non venivano contrassegnati come finiti dopo aver saccheggiato il contenitore degli obiettivi.
    • Risolto un problema per cui gli obiettivi per il completamento delle attività distrettuali non venivano sempre sbloccati.
    • Concerto fallito: Nessun fixer non bloccherà più l’ obiettivo The Wasteland .
    • Risolto il problema per cui i trucchi NCPD completati non venivano sempre conteggiati correttamente per il raggiungimento della giungla .
    • Risolto un problema per cui la raccolta della ricompensa aggiuntiva non terminava correttamente il concerto in Gig: No Fixers.
    • Risolto un problema per cui V poteva non essere in grado di interagire con il computer e caricare il virus in Gig: A Lack of Empathy.
    • Non è più possibile completare alcune parti del concerto prima di ottenere il contratto in Gig: The Frolics of Councilwoman Cole.
    • Hwangbo non rimarrà più bloccato all’interno di un’auto in Gig: Flight of the Cheetah , il che potrebbe portare a una progressione bloccata.
    • Risolto un problema per cui V a volte non poteva parlare con Anna Hamill in Gig: Woman of La Mancha.
    • Risolto un problema per cui il combattimento non interrompeva sempre il dialogo con Anna Hamill in Gig: Woman of La Mancha.
    • Risolto un problema per cui alcune linee di dialogo potevano mancare durante le chiamate olografiche.
    • V non sarà più in grado di muoversi dopo aver terminato il concerto: al guinzaglio stretto.
    • L’interazione con il furgone in Gig: Radar Love non scomparirà più prima di restituirlo, il che potrebbe portare a una progressione bloccata.
    • Saccheggiare medicinali subito dopo essere arrivati a Cpl. La stanza di Hare non bloccherà più la progressione in Gig: Backs Against the Wall.
    • Gig: For My Son non verrà più bloccato se Logan muore durante l’holocall con Muamar “El Capitan” Reyes.
    • Risolto un problema per cui V poteva rimanere bloccato in combattimento in qualsiasi concerto fino a quando tutti i nemici non venivano sconfitti.
    • Non è più possibile fermare l’auto del Fixer in mezzo alla strada in Gig: Getting Warmer … , il che potrebbe portare a una progressione bloccata.
    • Max Jones non lascerà più la sua stanza in Gig: Freedom of the Press prima che V entri se V inizia a sparare alle torrette.
    • Le guardie non rimarranno più bloccate nell’ascensore in Gig: Fixer, Merc, Soldier, Spy .
    • V non rimarrà più bloccato dietro la scrivania nell’atrio dell’ospedale in Gig: Cuckoo’s Nest.
    • Non è più possibile parlare con Max Jones dopo aver usato il quickhack di Short Circuit su di lui in Gig: Freedom of the Press.
    • Non è più possibile iniziare a combattere con Anna Hamill mentre ci si trova nell’appartamento al piano inferiore in Gig: Woman of La Mancha.
    • Risolto il problema per cui il flusso urinario poteva essere ancora visibile dopo che l’NPC smetteva di fare pipì e si allontanava dal punto.
    • Gli NPC non rimarranno più bloccati sulle corsie di traffico mentre sono in preda alla paura.
    • L’NPC colpito da un’auto ora andrà immediatamente in preda al panico.
    • Aggiunte diverse varianti di animazione per i pedoni che scappano da un veicolo.
    • Risolto il problema per cui le macchine arcade non mostravano alcun gioco in una sala pachinko in Jig-Jig Street.
    • Aggiunta l’animazione mancante per aprire le porte in diverse missioni.
    • Animazione delle porte con apertura forzata migliorata.
    • Aggiunto prompt “non autorizzato” mancante per ascensori protetti da autorizzazione.
    • Vari miglioramenti e correzioni all’immersione negli incontri e nei concerti open world.

    Design cinematografico

    • I progressi non verranno più bloccati quando il giocatore sceglie due volte la linea del corpo mentre parla con Hanako nel rifugio durante Search And Destroy .
    • Risolto un problema che poteva bloccare la progressione se il giocatore raggiungeva Wakako prima di Takemura in Down on the Street.
    • Takemura non si teletrasporterà più a Wakako se il giocatore sceglie di andare da solo a Down on the Street.
    • Risolto un problema con la telecamera quando si usciva dall’auto all’inizio di Ultima carezza.
    • Risolto un problema che poteva impedire al giocatore di usare la scala nella stanza della sicurezza in Gimme Danger.
    • Jackie non scomparirà più quando entrerà nell’ascensore dopo un accordo pacifico con i Maelstromers in The Pickup.
    • River Ward non avrà più una pistola attaccata alla mano quando salverà V dal cervello infetto in I Fought the Law.
    • Dum Dum non camminerà più in aria quando condurrà V a Royce in Second Conflict.
    • River Ward non attraverserà più il telaio della porta dell’ascensore quando vi entrerà in I Fought the Law.
    • Le pistole di Jackie non scompariranno più quando V sta abbattendo Royce in The Pickup .
    • Il giocatore non avrà più un’arma equipaggiata durante la scena romantica con Judy in Pyramid Song.
    • Maiko non camminerà più sul divano in Pesci .
    • Risolto un problema in New Dawn Fades che causava il raddoppio degli occhiali da sole nel filmato finale.
    • Risolto un problema che poteva bloccare la progressione in Gig: Hippocratic Oath quando si iniettava sangue sintetico al paziente.
    • Risolto un problema con i sottotitoli che mostrava il testo di debug in Pyramid Song durante la riproduzione in polacco.
    • Risolto un problema in New Dawn Fades che causava il raddoppio della chitarra nel filmato finale.
    • Risolto un problema con la telecamera in Never Fade Away.
    • Il drogato dell’Atlantis Club non avrà più il glitch in Never Fade Away.
    • Risolto il problema con l’animazione scorrevole del caporale Hare nel concerto: spalle al muro.
    • Unificata la distanza di interazione dei dialoghi in Pyramid Song.
    • Risolto un problema in Pyramid Song che offriva un’opzione per parlare con Judy sul molo mentre V era sott’acqua.
    • Risolto un problema in Gig: Last Login che faceva sorridere Ripperdoc Charles per tutta la conversazione senza motivo.
    • Judy non riprodurrà più la sequenza di animazione sbagliata se V rifiuta di rimanere nella capanna in Pyramid Song.
    • Risolto il problema che causava il fallimento dell’obiettivo quando si uccideva il camionista a Sinnerman .
    • Risolto un problema di camminata senza fine sul tapis roulant in Dov’è la mia mente? , che ha bloccato la progressione.
    • Risolto un problema con un tablet raddoppiato in Dov’è la mia mente ?.
    • Risolto il problema per cui Saul aveva il fucile attaccato alla mano dopo l’inseguimento in auto in Riders on the Storm.
    • Risolto un problema per cui Panam non reggeva correttamente la bottiglia di whisky mentre sollevava un brindisi in Riders on the Storm.
    • Risolti gli elementi di dialogo dell’interfaccia utente mancanti e il posizionamento fuorviante del dialogo dell’interfaccia utente quando si parlava con Panam in Riders on the Storm.
    • Risolto un problema con la telecamera quando si scendeva dal furgone in Riders on the Storm.
    • Aggiunto effetto profondità di campo alla visuale del giocatore nei momenti significativi
    • Risolto il problema con il collegamento personale mancante in Life during Wartime .
    • Risolto un problema per cui il collegamento personale di Hellman poteva essere trovato fluttuante in La vita durante la guerra.
    • Risolto il problema con il dialogo sovrapposto tra V e Panam in Life during Wartime.
    • Risolto un problema in Ghost Town che causava il posizionamento errato del bicchiere nella mano di Rogue quando si giocava in lingue diverse dall’inglese.
    • Aggiunte animazioni touch screen nell’auto di Panam in Lightning Breaks e Life during Wartime.
    • Il telefono non scomparirà più dalla mano dell’NPC nella scena dell’aldilà di Ghost Town.
    • Risolto il problema con la posa della T dell’NPC nella casa delle bambole in Automatic Love.
    • Teddy non verrà più teletrasportato nella scena della stazione ferroviaria abbandonata in With a Little Help from My Friends.
    • Risolto un problema che poteva bloccare la progressione quando si dava la copertura a Panam durante l’accordo con 6th Street a Ghost Town.
    • Le luci dell’auto non rimarranno più accese dopo che la batteria dell’auto si sarà esaurita in Ghost Town .
    • Saul non attraverserà più l’auto di Panam in Forward to Death .
    • Risolto il problema con l’animazione della telecamera del giocatore in Lightning Breaks.
    • Risolto il problema con la pistola di Panam che equipaggiava l’animazione nella scena AV in Life during Wartime.
    • Risolto un problema visivo con le lame della mantide dopo un incidente d’auto in Playing for Time.
    • Corretto il comportamento della telecamera dopo aver interagito con il cassetto nel laboratorio di polizia in The Hunt.
    • I soldati a cui mancavano le pistole quando Smasher appare in Love Like Fire ora sono armati.
    • Una torretta disabilitata visibile mentre si vola alla Torre di Arasaka in Love Like Fire funziona correttamente ora.
    • Risolto il problema che causava il posizionamento sbagliato di Rogue mentre si avvicinava alla Torre di Arasaka in Love Like Fire.
    • Risolto il problema che faceva scomparire Spider Murphy dopo essere saltato dall’elicottero in Love Like Fire.
    • Viktor non si teletrasporterà più sulla sedia quando il giocatore lascia la clinica prima di prendere posto in The Ripperdoc.
    • Risolto un problema con la telecamera durante la guida verso il megabuilding in The Rescue.
    • Risolto un problema in Nocturne Op55N1 in cui accarezzare il gatto veniva riprodotto senza dialoghi. // V ora si rivolgerà correttamente al gatto, anche senza la risposta di Misty.
    • Dopo Boat Drinks Kerry ora canticcherà la sua canzone mentre cammina verso la sua macchina.
    • Risolto il problema con la reazione di V alla decisione di Johnny in Modifiche .
    • Risolto il problema con la sincronizzazione nell’animazione di Adam Smasher nelle modifiche durante la riproduzione in polacco. // Ora il calpestio dovrebbe calpestare come previsto.
    • Risolto il problema con il drone davanti alla cappella a M’ap Tann Pèlen.
    • Scena raffinata nell’ufficio di Maiko in Ex-Factor.
    • Risolto un problema che poteva bloccare la progressione quando si alzava la mano nel momento sbagliato durante la scena della cena in Seguendo il fiume.
    • Risolto il problema con l’intervallo di interazione per entrare nell’AV in T he Corpo-Rat.
    • Risolto il problema con l’NPC mancante che veniva gettato via dal bagno durante la sequenza A Cool Metal Fire .
    • Aggiunta la scena mancante alla versione giapponese nella sequenza A Cool Metal Fire .
    • Non è più possibile partire senza Johnny quando prende in mano la Porsche per la prima volta durante Chippin ‘In . // Non lasciare indietro Johnny.
    • In Talkin ” bout a Revolution , la profondità di campo ora si ripristina dopo aver lasciato l’appartamento di Judy.
    • Il campo visivo ora torna al valore impostato quando V si siede per parlare con Johnny dopo aver visto Braindances in Double Life.
    • Risolte le animazioni facciali in tutte le scene in cui V si appoggia agli specchi durante il gioco.
    • Il dialogo iniziale con Takemura in Down on the Street ora può essere interrotto e ripristinato.
    • Risolto un problema per cui Johnny poteva non essere in grado di connettersi al punto di accesso in Love Like Fire.
    • Risolta la mancanza di interazione con Mitch dopo aver saltato il dialogo in We Gotta Live Together.
    • V non rimane più bloccato in posizione seduta dopo essersi connesso all’auto di Panam in La vita durante la guerra.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di controllare la torretta e poteva bloccare la progressione in Love Like Fire.
    • Aggiunta la foto di famiglia mancante durante la scena con Hanako in Gioca sul sicuro.
    • Risolto un problema con la sigaretta del detective Han in Ho combattuto la legge.
    • I personaggi non si teletrasportano più vicino al giocatore durante un dialogo di holocall.
    • Risolti diversi problemi con V che indossava gli abiti sbagliati nella prospettiva in terza persona.
    • Risolti diversi problemi durante le scene di sesso
    • Sistema di interruzione migliorato per le scene.
    • Risolto un problema per cui lo stalker non arrivava al ponte in Every Breath You Take.
    • Risolto il problema per cui Judy si alzava dalla sedia nella scena tra i cervelli in Double Life.
    • Risolti diversi problemi con gli NPC delle missioni importanti che mancavano casualmente di animazioni durante i filmati.
    • L’interruzione del dialogo interromperà ora la voce fuori campo.
    • Risolti diversi problemi con gli NPC che montano veicoli.
    • Risolto il problema con la posa e la presa di Jackie sul manubrio della moto in The Pickup .

    Ambiente e livelli

    • L’obiettivo non rimarrà più bloccato su “Neutralizza gli aggressori” in Dream On.
    • V non rimarrà più bloccato all’interno di un AV che vola via se si trova su tubi durante Attività sospetta di criminalità organizzata: gli opposti si attraggono.
    • Risolto un problema per cui a due punti di viaggio veloce mancavano i perni della mappa.
    • Risolti diversi problemi relativi al comportamento improprio degli NPC in combattimento, ad esempio il mancato passaggio alla modalità di attacco corretta o il rimanere bloccati in una posizione.
    • Risolti diversi problemi relativi agli NPC che non reagivano alla presenza di V o che non entravano correttamente in combattimento.
    • Risolti diversi problemi relativi al ritaglio degli NPC con gli oggetti.
    • Risolti diversi problemi relativi a contenuti errati o mancanti di oggetti saccheggiabili.
    • Risolti diversi problemi relativi al fatto che V non era in grado di interagire con oggetti saccheggiabili.
    • Risolti diversi problemi relativi al funzionamento improprio dei dispositivi, come telecamere, torrette o mine.
    • Risolto un problema per cui Basilisco poteva cadere sotto la mappa quando veniva raggiunta la porta che conduceva a Mikoshi.
    • Risolto un problema per cui il tenente Mower aveva un’alta probabilità di morire in collisioni, bloccando la caccia al cyberpsico.
    • Risolto un problema per cui era molto difficile accedere al computer sul retro della stazione di servizio in Life durante la guerra.
    • Risolto il problema con il cartello Leaving Night City con errori di ortografia.
    • Risolto il problema con l’impalcatura glitch a Heywood, Vista del Rey.
    • Risolti diversi problemi in cui i giocatori potevano cadere fuori dalla mappa a causa di spazi vuoti e collisioni mancanti.
    • Risolti diversi problemi in cui i giocatori potevano rimanere bloccati nella geometria della posizione.
    • Risolti diversi problemi in cui i giocatori potevano raggiungere aree non intenzionali, bloccando potenzialmente la progressione della missione.
    • Risolti diversi problemi con risorse scomparse o fuori posto.
    • Risolti diversi problemi con le risorse che fluttuano nell’aria.
    • Risolti diversi problemi con le risorse che apparivano o cambiavano aspetto a vista.
    • Risolti alcuni problemi con parti di risorse mancanti, consentendo al giocatore di vedere all’interno.
    • Risolti i problemi per cui la pioggia sarebbe stata presente nelle aree coperte.
    • Risolti i problemi con i collisori invisibili presenti nelle posizioni.
    • Risolti diversi problemi con trame a risoluzione più elevata che non venivano trasmesse in streaming.

    Grafica, audio, animazione

    • Risolto il problema con gli NPC che si muovevano dopo essere stati uccisi.
    • Miglioramenti nel rendering delle trame da lontano.
    • Risolto un problema visivo con il viaggio veloce e la transizione cinematografica.
    • Qualità visiva modificata di alcuni elementi sott’acqua.
    • Miglioramenti nella qualità dei dettagli dei materiali.
    • Risolto il problema con la posizione errata di V durante la guida di una motocicletta.
    • Miglioramento per sorgenti luminose interne ed esterne.
    • Qualità dello sporco regolata sulle impostazioni Media e Bassa.
    • Risolto il problema con la mancanza di una crepa nello specchio dopo che V lo aveva distrutto.
    • Risolto un problema per cui le particelle rosa potevano apparire sul primo piano della telecamera.
    • Immagini di distruzione del fogliame migliorate.
    • Risolto un problema visivo per cui i marciapiedi potevano essere coperti con forme rettangolari nelle aree costiere.
    • Risolto il problema con gli elementi del fogliame sovraesposti visibili quando si entrava in un veicolo.
    • Risolto un problema per cui alcuni oggetti potevano scomparire dopo essere stati distrutti.
    • L’accappatoio di Kerry non è più attaccato in modo errato alla parte inferiore del corpo.
    • Le mani di V sono ora visualizzate correttamente su un volante durante la guida.
    • V ora si sporge correttamente da un veicolo durante gli inseguimenti.
    • Risolto un problema per cui il personaggio poteva apparire deformato durante il montaggio delle motociclette.
    • Risolto un problema di livello di dettaglio che si verificava per i giocattoli della gioia in Jig-Jig Street.
    • Risolti diversi problemi con la sincronizzazione delle labbra mancante.
    • Risolti diversi problemi con la posa a T degli NPC.
    • La telecamera non gira più quando V è sotto un oggetto e salta.
    • Movimento della telecamera migliorato quando si entra in un veicolo.
    • Risolto un problema per cui alcuni oggetti potevano essere attaccati due volte agli NPC.
    • Risolto il problema con gli NPC che urlavano dopo essere stati uccisi.
    • Jackie non grida più “Bel colpo!” quando V uccide i nemici in modalità invisibile.
    • Risolto il problema con l’effetto di combustione delle particelle applicato ripetutamente quando il giocatore si trovava nel fuoco.
    • Risolti i problemi di animazione degli NPC dopo aver saltato la corsa.
    • Corretto lo sfarfallio delle stelle sulla superficie del lago in una delle scene.
    • Risolto il problema con il terreno lontano che scompariva in Badlands.
    • Altre parti della città visibili da lontano ora sembrano più realistiche grazie all’illuminazione regolata.
    • Risolto un problema con i mirini delle armi neri durante l’inseguimento in Riders on the Storm.
    • Qualità visiva migliorata di Black Wall e Mikoshi.
    • Risolto un problema per cui lo stato meteorologico non si regolava correttamente dopo il caricamento dei salvataggi o l’uscita dal menu principale.
    • Gli elementi olografici negli abiti dei personaggi specifici ora vengono visualizzati correttamente.
    • Risolto un effetto jitter indesiderato sulle superfici in vetro smerigliato.
    • Risolto un problema per cui una linea bianca poteva essere visibile nella parte superiore dello schermo quando ci si trovava nel cyberspazio.

    UI

    • Risolto un problema con gli annunci non visualizzati correttamente sui marciapiedi.
    • Molteplici aggiornamenti visivi e aggiustamenti per gli annunci.
    • Risolti diversi problemi visivi nei briefing delle missioni.
    • Aggiornato il layout in lingua araba nei briefing delle missioni.
    • Aggiornate le icone delle granate in base al tipo di danno.
    • Risolti diversi problemi visivi con la visualizzazione delle icone.
    • Risolti diversi problemi visivi nei pannelli dell’interfaccia utente, inclusi diario, mappa, scanner e altri.
    • Risolto un problema che metteva in pausa il gioco se il frammento veniva letto direttamente dal contenitore del bottino in un’attività minore.
    • Risolti i blocchi e gli arresti anomali relativi all’equipaggiamento e alla rimozione della giacca di Johnny.
    • Aggiunti suggerimenti per i pulsanti per andare avanti sul tapis roulant in Dov’è la mia mente?
    • Risolto un problema per cui i collegamenti al database non consentivano di saltare a una voce selezionata.
    • Risolto un problema che impediva a un giocatore di rispondere manualmente alle chiamate olografiche.
    • Entrare in un veicolo subito prima di aprire il menu Veicolo non dovrebbe più bloccare ulteriori progressi.
    • La barra della salute dovrebbe ora essere visibile durante gli inseguimenti in auto.
    • Miglioramento delle prestazioni nel pannello Inventario.
    • Risolto un problema per cui gli NPC potevano essere etichettati come “Minimal Threat” indipendentemente dal loro livello effettivo.
    • Risolti diversi problemi con i suggerimenti sui pulsanti.
    • Risolti diversi problemi nel pannello di creazione del personaggio.
    • Molteplici correzioni e miglioramenti al pannello Creazione.
    • Risolti i problemi per cui il requisito di livello non veniva visualizzato correttamente nel menu Upgrade.
    • Aggiunta un’opzione per creare più oggetti contemporaneamente.
    • Risolto un problema per cui le statistiche di anteprima mostrano gli stessi valori prima di aggiornare un oggetto.
    • Aggiunta un’icona “Creato” al suggerimento degli oggetti creati.
    • Risolti diversi problemi relativi al pannello Cyberware.
    • Regolazioni multiple per l’ingresso D-pad.
    • Risolti diversi problemi relativi agli elementi HUD.
    • Correzioni multiple nei pannelli Inventario e Zaino.
    • Risolto il problema per cui le armi potevano mostrare 0 DPS prima di saccheggiarle.
    • Risolta un’icona impropria del capo di abbigliamento durante il saccheggio del corpo in Gig: Serial Suicide.
    • Molteplici correzioni e regolazioni al menu principale e ai pannelli delle impostazioni.
    • Risolto un problema per cui la sostituzione delle mod su alcuni oggetti leggendari poteva aggiungere uno slot mod vuoto.
    • Aggiunto uno stato disabilitato agli slot mod quando non ci sono mod disponibili da equipaggiare.
    • Ottimizzazioni per il pannello di creazione e la visualizzazione degli oggetti.
    • Risolto un problema con il tooltip sovrapposto dell’attributo Corpo nel menu Personaggio.
    • L’effetto visivo per l’aggiunta di punti attributo nel menu Carattere non dovrebbe più mancare dopo il passaggio del mouse sopra l’albero dei vantaggi.
    • Correzioni multiple per la funzionalità di scansione e il suo display HUD.
    • Aggiunto un interruttore per abilitare / disabilitare il confronto dei tooltip.
    • Diverse correzioni relative ai prezzi di riacquisto e al miglioramento delle prestazioni nel pannello Vendor.
    • Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi durante Ghost Town se un giocatore sceglieva di “Aspetta finché Rogue è pronto” subito dopo aver chiesto a Claire da bere.
    • Risolto un problema per cui un giocatore poteva morire subito prima della transizione della scena in Play It Safe con conseguente blocco della progressione.
    • Risolto un problema per cui il mirino dell’arma non scompariva dopo aver mirato verso il basso o averlo rimosso dall’equipaggiamento.
    • Risolto un problema per cui il testo di debug poteva apparire dopo aver saltato e fatto avanzare rapidamente i crediti.
    • Aggiornato l’elenco dei crediti.
    • Risolto un problema per cui la localizzazione del testo degli annunci durante la scansione non funzionava correttamente.
    • Risolto un problema per cui le linee di dialogo evidenziate quando si parlava con Johnny non potevano essere visibili dopo aver visitato Hanako e aver preso l’ascensore in Nocturne Op55N1.
    • Risolto un problema per cui il ripristino delle impostazioni predefinite poteva impostare tutte le impostazioni su Basso al secondo avvio e consecutivo.
    • Risolti i caratteri danneggiati in diverse lingue.
    • Molteplici correzioni e aggiustamenti per problemi di input.
    • Vari miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità dell’interfaccia utente.
    • I bottini epici e leggendari che cadono dai nemici sconfitti ora sono meglio visibili sulla minimappa.
    • Il livello di minaccia per i concerti non scoperti ora viene visualizzato correttamente.
    • Risolti i problemi con la navigazione D-pad / frecce nel menu e nell’inventario.
    • Rimosse le animazioni della barra della salute non necessarie dopo il caricamento di un salvataggio.
    • Risolto il problema con i suggerimenti degli oggetti rimanenti sullo schermo dopo averli chiusi.
    • Risolto un problema per cui il valore per unità veniva visualizzato al posto del valore totale in caso di articoli con quantità maggiore di uno.
    • Risolti i problemi relativi alla modifica delle impostazioni di difficoltà di gioco nel menu.
    • Il popup I miei premi nel menu principale è ora nascosto quando la modalità Streamer è abilitata.
    • Risolto il problema con gli edifici rotti visibili sulla mappa principale.
    • Aggiunta l’opzione Dimensione testo in testa alle impostazioni dei sottotitoli.
    • Risolti diversi problemi relativi al testo.
    • Risolti diversi problemi relativi allo streaming dell’interfaccia utente.

    Stabilità e prestazioni

    Questa sezione discute i cambiamenti che entrano in tutte le piattaforme, ma molti di loro fanno una differenza maggiore su console di ultima generazione e macchine a prestazioni inferiori.

    • Miglioramento della stabilità e delle prestazioni del motore e del motore di rendering (riducendo il numero di arresti anomali casuali).
    • Ottimizzazione della memoria e miglioramenti della gestione della memoria in vari sistemi (riduzione del numero di arresti anomali).
    • Varie ottimizzazioni e miglioramenti in ombre, shader, fisica, sistema di punti di lavoro, sistema di spawn, sistema di scene, sistema di animazione, sistema di occlusione e sistema di animazioni facciali.
    • Risolto il problema con il meccanismo di gestione delle icone dell’interfaccia utente con atlanti di memoria che aiuta con arresti anomali relativi alla memoria, specialmente durante lunghi playthrough.
    • Molteplici miglioramenti della stabilità dell’interfaccia utente e correzioni per i più comuni arresti anomali relativi all’interfaccia utente.
    • Varie correzioni di crash (tra le altre, nel menu Impostazioni e al ricaricamento si salva ripetutamente durante il gioco e in relazione alla GPU).
    • Miglioramenti delle prestazioni dell’interfaccia utente multipla.
    • Risolto un calo delle prestazioni durante lo schiacciamento dei pulsanti del controller che causava a V di ricevere più copie dello stesso oggetto.
    • Risolto il problema con gli indicatori della mappa di rilevamento che a volte apparivano rotti o difettosi su macchine con dischi rigidi più lenti.
    • Vari altri miglioramenti della stabilità e delle prestazioni.

    Varie

    • Risolto il problema con la censura errata durante la riproduzione di una copia del gioco da una regione diversa dal Giappone mentre la regione della console era impostata sul Giappone o la lingua sul giapponese.
    • Alla scheda Interfaccia è stata aggiunta un’opzione di impostazione per nascondere gli indicatori di potenziale nemico.
    • Alla scheda Interfaccia è stata aggiunta un’opzione di impostazione per nascondere la visualizzazione in alto del nome dell’NPC.
    • Il consenso alla telemetria viene ora salvato nel profilo utente e sincronizzato tramite il cloud.
    • Logica per il caricamento dell’ultimo checkpoint quando non è presente alcun file di salvataggio esistente migliorata.
    • Risolto il problema con il gioco che veniva visualizzato su una schermata nera dopo aver modificato la difficoltà nel menu di pausa.
    • Navigazione con D-pad / freccia nei menu migliorata.
    • Migliorata la navigazione nel menu Carica / Salva.
    • Risolto il problema con la descrizione dei pugni nel menu di selezione rapida delle armi.
    • Risolto un problema per cui il giocatore poteva rimanere bloccato in uno stato di mira o accovacciato dopo aver lasciato un veicolo.
    • Risolto un problema per cui saltare o trasportare un corpo nell’area del Punto di non ritorno poteva far sì che il salvataggio del Punto di non ritorno non venisse creato.
    • Aggiunta dissolvenza in entrata al ritorno al gioco dopo i titoli di coda.
    • Il messaggio “Un altro concerto” non verrà più visualizzato quando il gioco finisce e non è possibile salvare il Punto di non ritorno.
    • Risolto un problema che poteva far apparire la notifica di trasferimento di denaro come 0 se il giocatore eseguiva un ciclo di salvataggio / caricamento subito prima che fosse mostrato.
    • Risolto un problema per cui agli NPC mancavano le armi dopo aver caricato un salvataggio
    • Risolto un problema per cui impegnarsi in un combattimento di fronte a Misty’s Esoterica poteva far sì che un buttafuori di animali vicini seguisse V in stato di combattimento fino alla clinica di Viktor in The Ripperdoc.
    • Risolto il problema per cui la camminata di Monk poteva resettarsi se il Monaco calpestava un cadavere di Maelstrom sconfitto in Losing My Religion .
    • Misty ora scenderà correttamente le scale sulla strada per il bar “El Coyote Cojo” in Heroes.
    • La richiesta di consenso alla telemetria riappare una volta per alcuni giocatori a causa di un problema che causa il ripristino delle impostazioni.

    Specifico per PC

    • Ray Tracing abilitato su schede grafiche AMD. Sono richiesti i driver GPU più recenti.
    • Associazioni di tastiera: ora sono disponibili più tasti per il rebinding.
    • Associazioni da tastiera: ora è possibile associare l’apertura e la chiusura di pannelli specifici alla stessa chiave.
    • Associazioni da tastiera: ora è possibile svincolare schivata dai tasti di movimento (in Impostazioni -> Controlli). La schivata può ancora essere eseguita toccando due volte il tasto azione accovacciarsi (interruttore) (predefinito C).
    • È ora possibile accedere al Diario dal pannello Mappa utilizzando una tastiera.
    • Gli obiettivi ora funzioneranno su Epic Games Store.
    • Modding: aggiunta una nuova cartella “mod” per caricare archivi modificati. Gli archivi modificati possono essere denominati in qualsiasi modo e ora vanno nella cartella “mod”. La presenza di archivi mod nella cartella “patch” non è più supportata.
    • Risolto un problema che impediva la carica delle granate dopo aver chiuso una finestra di dialogo utilizzando ESC.
    • Risolto il problema per cui alcuni elementi dell’ambiente non venivano visualizzati correttamente su schermi 8k.
    • Risolto un problema per cui gli elementi HUD sarebbero mancati nella risoluzione 8K.
    • Risolto un problema per cui i vantaggi di una determinata area dei sottomenu non mostravano le descrizioni sulle risoluzioni 4K e 5K Ultra Wide.

    Specifico per console

    • Risolto un problema su PlayStation 4 per cui gli oggetti non potevano essere rilasciati dallo zaino poiché riapparivano sempre nell’inventario.
    • Risolto un problema per cui l’HUD personalizzato di Johnny non sarebbe stato presente su Xbox One durante la scena del concerto in Love Like Fire.
    • Risolto un problema che causava l’ingrandimento del gioco quando si premeva Pausa su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
    • Risolto un problema di streaming con il pannello dell’ascensore in Gioca in sicurezza su Xbox One.
    • Migliorato il meccanismo per regolare la risoluzione delle texture dell’interfaccia utente a seconda della piattaforma.
    • Risolto un problema che poteva causare il blocco del gioco quando si premeva “A” immediatamente dopo aver eliminato un salvataggio su Xbox One.
    • Risolto un problema su Xbox One che poteva impedire al gioco di rispondere quando si cambiavano i profili nel menu del titolo.
    • Risolto un problema per cui il caricamento di un salvataggio di gioco mentre ci si trovava in un’auto poteva far diventare nero lo schermo su Xbox.
    • Varie ottimizzazioni della gestione della memoria su Xbox.
    • Riflessi dello spazio sullo schermo migliorati.
    • Risolti i problemi con i riflessi sullo spazio dello schermo e l’anti-aliasing temporale.
    • Risolti i problemi di rendering quando la nebbia interagisce con l’illuminazione vicina su PlayStation 4.
    • Vari miglioramenti dello streaming dell’ambiente e dell’input / output.
    • Vari NPC e miglioramenti dello streaming dei veicoli.
    • Risolti diversi problemi con blocchi casuali del gioco.
    • Risolti i problemi su PlayStation 4 per cui i cadaveri con la testa smembrata potevano presentare problemi.
    • Risolto un problema per cui V poteva cadere dal pozzo dell’ascensore.
    • Risolto un problema per cui il gioco su Xbox One non rispondeva quando ci si disconnetteva mentre era visibile il messaggio di disconnessione del controller.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di uscire dal menu Impostazioni dopo aver apportato modifiche.
    • Il camion di Claire è ora correttamente posizionato nel garage in The Beast in Me .
    • Risolto il problema con lo shader della superficie dell’acqua mancante su PlayStation 4.
    • Mi Piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...