Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

American Fugitive (v.STEAM + GOG)

Installazione Traduzione:

Scaricare e scompattare allegato, copiare la cartella " AmericanFugitive_Data " nella root principale del gioco installato.

Lanciate il gioco e godetevelo in ITALIANO.

Continua a leggere...

AVVISO: La seguente traduzione e stata realizzata per il gioco originale STEAM & GOG, non do supporto per versioni obsolete o gioco installato da altre parti..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Una volta copiato il file nella directory indicata il gioco carica all'infinito, parte la sequenza dei produttori del gioco poi lo schermo del titolo con l'omino che corre in basso a sx ma senza mai arrivare al menù principale.

La mia versione è quella di Amazon Games.

Inviato
18 minuti fa, Niuubbo ha scritto:

Una volta copiato il file nella directory indicata il gioco carica all'infinito, parte la sequenza dei produttori del gioco poi lo schermo del titolo con l'omino che corre in basso a sx ma senza mai arrivare al menù principale.

La mia versione è quella di Amazon Games.

Uhmmm... io ho fatto la traduzione basandomi sul gioco preso su Steam, su altre versioni no so

Inviato
46 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

Uhmmm... io ho fatto la traduzione basandomi sul gioco preso su Steam, su altre versioni no so

Ti posso inviare il file originale della versione Amazon, magari riesci a capire facilmente il problema e crearne una versione per questo launcher?

• 9 mesi fa...
  • Anonimus
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, ma avete risolto?

Anche a me rimane con l'omino che corre all'infinito.....e quando parte....è tutto senza scritte.....vuoto....

Mi fate sapere?

Grazie mille.

Modificato da Giancarlo