CoccoLoco Inviato Gennaio 31, 2021 alle 10:03 Condividi Inviato Gennaio 31, 2021 alle 10:03 Mostra il File American Fugitive (v.STEAM + GOG) Installazione Traduzione: Scaricare e scompattare allegato, copiare la cartella " AmericanFugitive_Data " nella root principale del gioco installato. Lanciate il gioco e godetevelo in ITALIANO. Continua a leggere... AVVISO: La seguente traduzione e stata realizzata per il gioco originale STEAM & GOG, non do supporto per versioni obsolete o gioco installato da altre parti.. Inviato CoccoLoco Inserito 24/12/2020 Categoria Traduzioni GT 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m.maglione99.mm@gmail.com Inviato Febbraio 21, 2021 alle 11:30 Condividi Inviato Febbraio 21, 2021 alle 11:30 Non vedevo l'ora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niuubbo Inviato Marzo 14, 2021 alle 14:48 Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 14:48 Una volta copiato il file nella directory indicata il gioco carica all'infinito, parte la sequenza dei produttori del gioco poi lo schermo del titolo con l'omino che corre in basso a sx ma senza mai arrivare al menù principale. La mia versione è quella di Amazon Games. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Marzo 14, 2021 alle 15:04 Autore Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 15:04 18 minuti fa, Niuubbo ha scritto: Una volta copiato il file nella directory indicata il gioco carica all'infinito, parte la sequenza dei produttori del gioco poi lo schermo del titolo con l'omino che corre in basso a sx ma senza mai arrivare al menù principale. La mia versione è quella di Amazon Games. Uhmmm... io ho fatto la traduzione basandomi sul gioco preso su Steam, su altre versioni no so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niuubbo Inviato Marzo 14, 2021 alle 15:52 Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 15:52 46 minuti fa, CoccoLoco ha scritto: Uhmmm... io ho fatto la traduzione basandomi sul gioco preso su Steam, su altre versioni no so Ti posso inviare il file originale della versione Amazon, magari riesci a capire facilmente il problema e crearne una versione per questo launcher? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Marzo 14, 2021 alle 15:54 Autore Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 15:54 1 minuto fa, Niuubbo ha scritto: Ti posso inviare il file originale della versione Amazon, magari riesci a capire facilmente il problema e crearne una versione per questo launcher? Ok mandamelo in email info@gamestranslator.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niuubbo Inviato Marzo 14, 2021 alle 16:01 Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 16:01 7 minuti fa, CoccoLoco ha scritto: Ok mandamelo in email info@gamestranslator.it Fatto, grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Marzo 14, 2021 alle 16:04 Autore Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 16:04 2 minuti fa, Niuubbo ha scritto: Fatto, grazie per il supporto. OK un'attimo e vedo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Marzo 14, 2021 alle 16:08 Autore Condividi Inviato Marzo 14, 2021 alle 16:08 hai sbagliato file... mi devi mandare il file resources.assets Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Giancarlo Inviato Gennaio 2, 2022 alle 19:05 Anonimus Condividi Inviato Gennaio 2, 2022 alle 19:05 (modificato) Buonasera a tutti, ma avete risolto? Anche a me rimane con l'omino che corre all'infinito.....e quando parte....è tutto senza scritte.....vuoto.... Mi fate sapere? Grazie mille. Modificato Gennaio 2, 2022 alle 19:06 da Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati