CoccoLoco Inviato Gennaio 31, 2021 alle 10:03 Condividi Inviato Gennaio 31, 2021 alle 10:03 Mostra il File Dawn of Man Fauna Istallazione Traduzione: Scaricare e scompattare allegato Copiare la cartella " Strings " dentro la cartella " DawnOfMan " in Documenti Lanciare il gioco e andare in Settings e selezionare come lingua Italiano Inviato CoccoLoco Inserito 15/06/2019 Categoria Traduzioni GT 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato Marzo 16, 2021 alle 20:31 Condividi Inviato Marzo 16, 2021 alle 20:31 salve avrei bisogno della traduzione di dawn of man in italiano ma non mi da modo di accedere ho anche fatto una donazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Marzo 16, 2021 alle 20:47 Autore Condividi Inviato Marzo 16, 2021 alle 20:47 15 minuti fa, yuri ha scritto: salve avrei bisogno della traduzione di dawn of man in italiano ma non mi da modo di accedere ho anche fatto una donazione Risolto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tradu Inviato Gennaio 2, 2023 alle 23:01 Condividi Inviato Gennaio 2, 2023 alle 23:01 Ciao, neanche a me da la possibilità di scaricarla :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati