Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Tales of Monkey Island


    Kivan

    Messaggi raccomandati

    • Pro

    Tales of Monkey Island


    Procedura di installazione:

    1 - Estrarre l'archivio e copiare i rispettivi file "0.ttarch" e "1.ttarch" di ogni episodio e inserirli nelle rispettive sottocartelle "Pack" della cartella in cui avete installato Tales of Monkey Island su STEAM sul vostro pc, (ad esempio di default, dovrebbe essere: C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Tales of monkey island - Chapter 1\pack)

    2 - Ricordarsi, una volta lanciato il gioco, di abilitare i sottotitoli dal menu principale.

     

    Ringraziamenti: si ringraziano i traduttori e revisori Gioele Cerati (Nipperkin), Danilo Lapegna (Voodoomaster), Daniele Severo (Nemiant), Vitoner, Iena, DeathSpank, Albo Abourt, Neclea, Nanni


     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 11 mesi fa...

    Ciao a tutti, ho reinstallato il gioco "Tales of Monkey Island: Complete Season" dopo un 2-3 anni. Precedentemente ho utilizzato la patch ita e funzionava perfettamente per tutti i capitoli. Purtroppo ora che ho reinstallato il gioco (GOG) la patch non funziona: Non si vedono le scritte nella schermata principale (ne in italiano, ne in inglese, NON CI SONO PROPRIO!) e se provo a far partire il gioco non funzionano ne i sottotitoli ne si sente l'audio.

    Pensate che sia cambiato qualcosa nel frattempo? Potete aiutarmi a risolvere il problema?

     

    GRAZIE 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    23 ore fa, Sensi Tree ha scritto:

    Ciao a tutti, ho reinstallato il gioco "Tales of Monkey Island: Complete Season" dopo un 2-3 anni. Precedentemente ho utilizzato la patch ita e funzionava perfettamente per tutti i capitoli. Purtroppo ora che ho reinstallato il gioco (GOG) la patch non funziona: Non si vedono le scritte nella schermata principale (ne in italiano, ne in inglese, NON CI SONO PROPRIO!) e se provo a far partire il gioco non funzionano ne i sottotitoli ne si sente l'audio.

    Pensate che sia cambiato qualcosa nel frattempo? Potete aiutarmi a risolvere il problema?

     

    GRAZIE 

    Ciao, non ho la versione GoG ma quella Steam, quindi non posso esserti di aiuto. Su Steam ho provato e funziona ancora. Se in precedenza su GoG ti funzionava ed adesso non più, magari il gioco è stato aggiornato e c'è stato qualche cambiamento?

    Magari prova a fare uno screenshot delle directory e dei file

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    20 ore fa, Kivan ha scritto:

    Ciao, non ho la versione GoG ma quella Steam, quindi non posso esserti di aiuto. Su Steam ho provato e funziona ancora. Se in precedenza su GoG ti funzionava ed adesso non più, magari il gioco è stato aggiornato e c'è stato qualche cambiamento?

    Magari prova a fare uno screenshot delle directory e dei file

    Ciao, ho fatto alcuni screens a 1) directory principale di installazione 2) directory del primo capitolo 3) Pack del primo capitolo 4) Pack del secondo capitolo (senza i files contenuti nella patch).

    Se hai bisogno di qualcos'altro fammi sapere.

    PS: Si, anche con GoG ci ho giocato perfettamente in passato. 

    GRAZIE.

    3) Pack 1.PNG

    4) Pack 2.PNG

    2) directory 1 Cap.PNG

    1) directory.PNG

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 1 mese fa...
    Il 29/1/2022 Alle 21:00, Sensi Tree ha scritto:

    Ciao a tutti, ho reinstallato il gioco "Tales of Monkey Island: Complete Season" dopo un 2-3 anni. Precedentemente ho utilizzato la patch ita e funzionava perfettamente per tutti i capitoli. Purtroppo ora che ho reinstallato il gioco (GOG) la patch non funziona: Non si vedono le scritte nella schermata principale (ne in italiano, ne in inglese, NON CI SONO PROPRIO!) e se provo a far partire il gioco non funzionano ne i sottotitoli ne si sente l'audio.

    Pensate che sia cambiato qualcosa nel frattempo? Potete aiutarmi a risolvere il problema?

     

    GRAZIE 

    Ho lo stesso identico problema, ho paura che sia proprio la versione Gog a creare tale difficoltà.

    Se qualcuno non ci mette mano siamo bloccati così.

    Screenshot (16).png

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 1 mese fa...
    • 1 anno fa...
    Il 21/9/2023 Alle 17:44, Alice ha scritto:

    Arrivo un bel po' in ritardo ma qualcuno ha avuto novità?

    ho provato la traduzione in allegato sulla versione GOG e a me funziona perfettamente per tutti i capitoli.

    saluti

    Godran65

    Questo contenuto è nascosto, per favore

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Il 25/9/2023 Alle 10:15, Godran65 ha scritto:

    ho provato la traduzione in allegato sulla versione GOG e a me funziona perfettamente per tutti i capitoli.

    saluti

    Godran65

    Questo contenuto è nascosto, per favore

     

    Mi chiedo cosa sbagliamo allora. Io vedo tutto come nel post di Sensi Tree.
    Non riesco proprio a capire. 
    Vanno solo copiati i file dentro alle directory d'installazione dei diversi capitoli giusto?

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Il 25/9/2023 Alle 12:46, Alice ha scritto:

     

    Mi chiedo cosa sbagliamo allora. Io vedo tutto come nel post di Sensi Tree.
    Non riesco proprio a capire. 
    Vanno solo copiati i file dentro alle directory d'installazione dei diversi capitoli giusto?

    in allegato alcune foto del capitolo 3 con l'indicazione di dove mettere la traduzione.

    Tales of Monkey Island.ep3a.jpg

    Tales of Monkey Islande.p3b.jpg

    Tales of Monkey Island-file.jpg

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...