Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Gemini Rue


    Kivan

    Messaggi raccomandati

    • Pro

    Gemini Rue


    Procedura di installazione:

    Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato GEMINI RUE, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Gemini Rue), sostituendo i files già esistenti.


     

    • Mi Piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    14 ore fa, supremo ha scritto:

    Dopo aver applicato la traduzione io visualizzo questo errore (versione steam):

    Questo contenuto è nascosto, per favore

    Ho provato ad avviarlo e a me funziona.

    Ho visto che quell'errore mi esce solo se avvio il gioco tramite il "Save and Run" del "Configure"

    Quindi prova ad avviare il gioco senza usare il "Configure", o quantomeno usa il "Configure", salva e poi avvia il gioco tramite l'opzione "Gioca a Gemini Rue"

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    8 ore fa, Kivan ha scritto:

    Ho provato ad avviarlo e a me funziona.

    Ho visto che quell'errore mi esce solo se avvio il gioco tramite il "Save and Run" del "Configure"

    Quindi prova ad avviare il gioco senza usare il "Configure", o quantomeno usa il "Configure", salva e poi avvia il gioco tramite l'opzione "Gioca a Gemini Rue"

    Il problema è che se lo faccio partite normalmente non mi da la traduzione ma rimane in inglese.

    Grazie

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Pro
    13 ore fa, supremo ha scritto:

    Il problema è che se lo faccio partite normalmente non mi da la traduzione ma rimane in inglese.

    Grazie

    A me parte subito in ITA senza passare neanche dal "Configure"

    Comunque prova così:

    ...CUT...

    EDIT: anzi riscarica i file della traduzione, ho caricato un'altra versione con il solo file "Italian.tra" e il file di configurazione già impostato per la lingua italiana. Prova un po'.

    Di questa traduzione i caratteri accentati (à è ì ò ù, ecc...) non vengono visualizzati correttamente.

    Modificato da Kivan
    • Mi Piace 1
    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    9 ore fa, Kivan ha scritto:

    A me parte subito in ITA senza passare neanche dal "Configure"

    Comunque prova così:

    ...CUT...

    EDIT: anzi riscarica i file della traduzione, ho caricato un'altra versione con il solo file "Italian.tra" e il file di configurazione già impostato per la lingua italiana. Prova un po'.

    Di questa traduzione i caratteri accentati (à è ì ò ù, ecc...) non vengono visualizzati correttamente.

    Con questa versione funziona.

     

    Grazie Mille!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 1 anno fa...

    Salve ragazzi mi presento sono Vincenzo Esposito.

    Vi faccio i complimenti per la bellissima traduzione di Gemini Rue, unico problema che ho riscontrato sono quelle maledette lettere accentate.

    Ho seguito le discussioni anche in altri forum, quindi l'unica cosa da fare è sostituire quelle lettere accentate con gli apostrofi.

    Ho provato ad editare i file tra con agtools ma niente da fare, mi genera errore di memoria.

    p.s. ma non è che qualcuno tra voi ha già i file corretti o magari qualche consiglio su come risolvere il problema???

    Grazie a tutti!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    19 ore fa, Vincenzo Esposito ha scritto:

    Salve ragazzi mi presento sono Vincenzo Esposito.

    Vi faccio i complimenti per la bellissima traduzione di Gemini Rue, unico problema che ho riscontrato sono quelle maledette lettere accentate.

    Ho seguito le discussioni anche in altri forum, quindi l'unica cosa da fare è sostituire quelle lettere accentate con gli apostrofi.

    Ho provato ad editare i file tra con agtools ma niente da fare, mi genera errore di memoria.

    p.s. ma non è che qualcuno tra voi ha già i file corretti o magari qualche consiglio su come risolvere il problema???

    Grazie a tutti!

    Cmq ho smanettato su quella versione e sono riuscita a corregerla. (Non ho spostato una virgola solo corretto gli accenti) quindi se volete io vi giro il file.

    Questo contenuto è nascosto, per favore

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • 1 anno fa...
    • 4 mesi fa...
    Il 29/4/2022 Alle 15:13, Vincenzo Esposito ha scritto:

    Cmq ho smanettato su quella versione e sono riuscita a corregerla. (Non ho spostato una virgola solo corretto gli accenti) quindi se volete io vi giro il file.

     

    Contenuto Nascosto

    • Rispondi a questo topic per vedere il contenuto nascosto.

     

    grazie!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...