Vai al contenuto

[REQ] Crossroads Inn


cyborgdk

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

Scusa ma non mi è ben chiara una cosa.... i testi di lingua , ti crea un file.... o cosa?

..... Sono una capra con gli editor XD ... non lo so. Ecco uno screenshot della sezione dialoghi ((è il secondo pulsante a partire da in basso a destra). Se serve te ne mando altri in privato così non intaso questo topic.

Screenshot (2).png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IwasEric86 ha scritto:

..... Sono una capra con gli editor XD ... non lo so. Ecco uno screenshot della sezione dialoghi ((è il secondo pulsante a partire da in basso a destra). Se serve te ne mando altri in privato così non intaso questo topic.

Screenshot (2).png

Tranquillo non intasi nulla.... anzi e un qualcosa che magari aiuta altri a capire... Mettiamo che vuoi tradurre il menu iniziale,  come procedi?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

Tranquillo non intasi nulla.... anzi e un qualcosa che magari aiuta altri a capire... Mettiamo che vuoi tradurre il menu iniziale,  come procedi?

Grazie! Beh... Non lo so davvero. Sto cercando di informarmi nella community del gioco su Steam. Credo ci siano dei comandi da inserire perché non mi compaiono menù a tendina o altro quando clicco sulle caselle di testo. Non ho ancora trovato risposta. Speravo che qui sapeste darmi qualche info proprio perché non so come muovermi.

...e spero che l'editor non sia buggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IwasEric86 ha scritto:

Grazie! Beh... Non lo so davvero. Sto cercando di informarmi nella community del gioco su Steam. Credo ci siano dei comandi da inserire perché non mi compaiono menù a tendina o altro quando clicco sulle caselle di testo. Non ho ancora trovato risposta. Speravo che qui sapeste darmi qualche info proprio perché non so come muovermi.

...e spero che l'editor non sia buggato.

ok... appena aggiorno la mia versione vedo di darci uno sguardo seguendo ciò che hai detto...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini aggiornamento:

CTRL+C, CTRL+V funziona (è già qualcosa). Non ho ancora trovato guide per l'editor. Aspetto risposte dalla community di Steam e Facebook (Secondo gli sviluppatori, l'editor è stato rilasciato proprio per permettere le traduzioni da parte dei giocatori). 

Continuo a tradurre il secondo atto del gioco. Qualcuno ha un tutorial da consigliare per fare il video game translator?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...