Ny2 2 Inviato 4 Febbraio, 2021 Ciao a tutti, reputo questo gioco resonance su steam meritevole di traduzione in italiano, qualcuno ha mai giocato a questo titolo vecchio stampo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigismondo 98 Inviato 5 Febbraio, 2021 Avventura grafica di stampo classico anche se piuttosto recente. Gioco nel complesso godibilissimo, peccato per qualche buco nella trama e dei personaggi non proprio indimenticabili. Meriterebbe certamente una traduzione. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ny2 2 Inviato 5 Febbraio, 2021 Condivido il tuo pensiero, nessun altro che si unisce alla discussione? Più siamo più probabilità ci sono che possano fare una traduzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 833 Inviato 5 Febbraio, 2021 Recupero il gioco e vedo in primis se fattibile una traduzione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ny2 2 Inviato 5 Febbraio, 2021 Se posso essere d'aiuto in qualche modo sarei contento di collaborare, io ho il gioco caricato su steam! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 833 Inviato 7 Febbraio, 2021 mi dispiace ma tutti i testi sembrerebbero essere incorporati nel file di avvio di oltre 800 MB.. non credo che io personalmente la prenderò in considerazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ny2 2 Inviato 7 Febbraio, 2021 Grazie comunque dell'impegno, nessun altro che vorrebbe provare l'impresa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ed-hunter 0 Inviato 22 Febbraio, 2021 La aspetto da anni, aggiungo anche Technobabylon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigismondo 98 Inviato 22 Febbraio, 2021 3 ore fa, ed-hunter ha scritto: La aspetto da anni, aggiungo anche Technobabylon Anche Technobabylon (che a mio parere è un filino sopra Resonance!) è dello studio Wadjet Eye Games quindi è molto probabile che presenti la stessa struttura dei files. Inoltre i dialoghi sono ancora più fitti che in Resonance e a tratti anche più ostici. Vedo pochissime (per non dire nulle) probabilità di vederlo tradotto. Saluti. P.S.: chiedo venia per il pur lieve off topic ma mi sembrava giusto intervenire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ny2 2 Inviato 22 Febbraio, 2021 È un vero peccato che questi giochi non possano venir tradotti almeno con i sottotitoli! Peccato proprio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti