ed-hunter 0 Inviato 22 Febbraio, 2021 Putroppo lo so, mannaggia Wadjet e soprattutto la mia pigrizia!! Cmq la speranza è sempre l'ultima a morire:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ny2 2 Inviato 23 Febbraio, 2021 Speriamo che qualcuno ascolti le nostre preghiere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
awanagana60 0 Inviato 21 Giugno Il 22/2/2021 Alle 17:31, Gigismondo ha scritto: Anche Technobabylon (che a mio parere è un filino sopra Resonance!) è dello studio Wadjet Eye Games quindi è molto probabile che presenti la stessa struttura dei files. Inoltre i dialoghi sono ancora più fitti che in Resonance e a tratti anche più ostici. Vedo pochissime (per non dire nulle) probabilità di vederlo tradotto. Saluti. P.S.: chiedo venia per il pur lieve off topic ma mi sembrava giusto intervenire. In realtà Technobabylon è di un altro sviluppatore, quindi è probabile che la struttura dei files sia differente. Comunque peccato per Resonance, anche io speravo in una traduzione amatoriale...che spesso sono anche migliori di quelle ufficiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti