Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • Cyberpunk 2077 - Guida su come trovare gli Oggetti di Jhonny Silverhand


    Infern

    Messaggi raccomandati

    • Pro

    Cyberpunk 2077 - Guida su come trovare gli Oggetti di Jhonny Silverhand

     

    In Cyberpunk 2077 e possibile recuperare alcuni oggetti di Jhonny Silverhand interpretato di keanu reeves e doppiato da Luca Ward , questi oggetti si possono ottenere solo in determinati modi con specifiche richieste sono oggetti particolari che ti permetteranno di far indossare al vostro PG gli abiti di Jhonny. presi tutti gli oggetti sbloccherete il trofeo/archievements Mozzafiato

     

    Attenzione pero questa guida contiene spoiler su alcune parti della trama , consultatela solo se non riuscite a trovare determinati pezzi

     

    Cannottiera di Jhonny Silverhand

    Verra data dopo aver completato la missione Tapeworm verso la fine del gioco non proprio verso la fine, vi verrà data automaticamente da Jhonny.

     

    Occhiali di Jhonny Silverhand

    Gli occhiali di Jhonny li trovate facendo la missione Chipin in una sidequest di Rogue che vi verra assegnata dopo che voi avete completato alcuni favori principali.

     

    Replica giacca Jhonny Silverhand

    Si ottiene automaticamente durante una missione principale di Rogue chiamata Chipin in propria verso all'inizio dietro la macchina

     

    Pantaloni di Jhonny Silverhand

    I pantaloni di Jhonny richiedono un LV 33 per essere indossati e si possono ottenere durante una missione chiamata Psycofan , in cui dovete rubare una chitarra , che vi affidera Padre Ibarra , missione molto semplice, l'oggetto si trova nella casa dentro una valigetta che sara segnata in giallo.

     

    Stivali di Jhonny Silverhand

    Per ottenere gli stivali dovete completare la missione Cimeli di famiglia e per ottenere questa missione dovete completare la missione Ghost Town ed avere una reputazione di lv 35 , se la missione non dovesse apparire fate qualche missione NCPD , l'oggetto si trova nella missione Cimeli di famiglia dentro  un armadietto esplorare bene la zona, inoltre potete ottenere un compenso extra completando la missione Cimeli di famiglia recuperando pure l'auto del tizio a cui dovete riportare l'oggetto.

     

    Malorian Arms 3516  di Jhonny Silverhand

    Per  avere l'arma che usa Jhonny nei suoi flashback che vivrete dovete completare la missione Chipn in , in questa missione dovete trovare e sconfiggere una persona chiamata Grayson che possiede proprio l'arma in questione  non potete mancarla visto che dopo aver sconfitto vi farà prendere l'arma.

    L'arma sarà identificata come arma leggendaria ed anche potenziabile ovviamente di avere l'abilita apposita e i componenti necessari.

     

    Presi tutti gli oggetti otterrete il trofeo Mozzafiato

     

    Oggetto Extra Porsche 911 di Jhonny Silverhand

    Per ottenere quest'oggetto durante la missione Chipin In , dopo aver battuto Grayson non dovete ucciderlo ma lasciarlo vivere in questo modo vi darà la chiave di un Conteiner che potrete aprire subito e ci trovate l'auto di Jhonny Silverhand , potete anche uccidere Grayson e recuperare la chiave dal suo cadavere.

    Una volta ottenuta l'auto questa sara vostra per sempre.

     

     

     

     

    Modificato da Infern
    • Mi Piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...